Tutti i Post di Marioriva
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marioriva
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 settimana fa
Sposato x sposato a Torino?
1 settimana fa
. Prova a dirlo a tua moglie....Quotato da Robert3588,Secondo voi è tradimento?
1 settimana fa
...su moscarossa trans a Torino. Però si trasferisce a Roma . C'è ne sono molte splendide. Io ho dovuto però cercarne una con il cazzo non esagerato..hehe...divertiti..Quotato da Penetrami,Quotato da Marioriva,Anche io mi sposato. Ieri sono stato con una meravigliosa trans...due grandi tette, un bel cazzo di media grandezza e un culo strepitoso. Prima mi ha inculato lei...un po' di dolore poi mi ha spaccato alla grande...ho veramente goduto, poi l [...]
Ciao. Sono interessato.....dove hai trovato la meravigliosa trans attiva ? Mi dai qualche riferimento ?
GRAZIE
2 settimane fa
Anche io mi sposato. Ieri sono stato con una meravigliosa trans...due grandi tette, un bel cazzo di media grandezza e un culo strepitoso. Prima mi ha inculato lei...un po' di dolore poi mi ha spaccato alla grande...ho veramente goduto, poi l'ho inculata io...80 euro ben spesi.
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 settimane fa
Ciao a tutti. Vi depilate col rasoio o con la macchinetta. Io sono semi depilato davanti e mediamente peloso dietro . C'è qualcuno a Torino che mi vuole aiutare a depilarmi...come omaggio riceverà il mio buco del culo.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 settimane fa
Un anno fa mi sono fatto inculare per la prima volta. Lui aveva un cazzo largo e lungo. Ho voluto fortemente farmi rompere...ho sofferto e poi goduto un po'. Sono uscito e mi sembrava di averlo ancora dentro. Poi ne ho presi due piccoli. Ieri in sauna un bel ragazzo con un cazzo stupendo mi ha fatto sedere ma dopo alcuni tentativi non sono riuscito a farlo passare dal punto critico....mi si è richiuso?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 settimane fa
. No, non è mai troppo caldo e il vapore è giusto per creare l'atmosfera vedo non vedo.Quotato da Pinoprof,Quotato da Marioriva,Ieri sono stato in sauna. Appena entrato sono andato nel bagno turco... eravamo in tre..un tipo mi ha subito preso il cazzo in bocca mentre l'altro lo toccava..poi si è girato e glielo ha preso in bocca, allora mi sono infilato il preservati [...]
Tutto questo in bagno turco? Non c'era caldissimo??
3 settimane fa
Ieri sono stato in sauna. Appena entrato sono andato nel bagno turco... eravamo in tre..un tipo mi ha subito preso il cazzo in bocca mentre l'altro lo toccava..poi si è girato e glielo ha preso in bocca, allora mi sono infilato il preservativo e me lo sono fatto sedere sul cazzo...scopava da dio intanto che dpmpinava l'altro. Intanto è arrivato un ragazzo giovane con un gran bel l'uccello.. glielo prendo in mano lui lascia fare poi si alza e me lo mette in bocca...hummmm.. stavo godendo come un pazzo... Poi ho preso un altro preservativo gli ho detto di infilarselo...ho tolto il cazzo dal culo del tipo che stavo scopando e mi sono seduto sul cazzo grosso e durissimo del giovane..mi ha quasi spaccato e poi ho dovuto desistere 😭😭😭😭😭.. peccato
3 settimane fa
se vuoi ci puoi aggiungere anche il mio di cazzo...Quotato da Porcpass11,Oggi non mi sono proprio vergognato anzi altri piselli si sono aggiunti..
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
4 settimane fa
. Anche io preso poche volte (tre) . La prima volta lui aveva un cazzo piuttosto largo, mi ha sfondato, un po' sofferto ma poi ho goduto col culo...non credevo. Gli altri due erano troppo piccoliQuotato da curiosino4485,Io l'ho preso davvero pochissime volte. La prima non è stata molto bella perché ero teso e mi ha fatto un po'male, nonostante mi avesse preparato a lungo prima con la lingua e poi con le dita, però voglio provare ancora ed in altre [...]
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
4 settimane fa
Ho scopato la sorella di un mio caro amico...non glielo abbiamo mai detto..
» Nell'argomento: Pipì in doccia
4 settimane fa
Si, anche a me piace pisciarmi addosso, sia in doccia che seduto sul water. In bocca solo presa da amanti donne.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
.. scrivimiQuotato da spompverginass,Io cerco un maturo
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 mese fa
Sono di Torino... sposato. L'ho preso solo due volte...il primo bello largo che mi ha fatto soffrire e poi godere, il secondo troppo piccolo...prenderei volentieri il tuo
1 mese fa
Quotato da zorro1962,Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
» Nell'argomento: Self pissing
1 mese fa
Lo faccio..mi eccita molto sentire il calore del mio piscio e poi berne il più possibile
» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 mese fa
Mi piace molto pisciarmi addosso, anche in bocca , complicato ma piacevole... naturalmente la bevo
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 mese fa
Sposato...vado in sauna per farmi scopare ma trovo solo passivi e alla fine li scopo io...
1 mese fa
Sposato ma il cazzo mi fa impazzire.. succhiarlo e prenderlo nel culo..per ora ne ho presi solo due..sono anche attivo.. qualcuno di Torino mi vuole scopare? 💋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 mese fa
Quotato da anal58,Si infatti in sauna gay sai già cosa ti aspetta e chi ci va la pensa come te quindi non mi faccio problemi ed non perdo tempo e mi faccio scopare anche in presenza di altri e così fanno quasi tutti