Pipė in doccia

32 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Chi di voi adora farsi la pipė addosso mentre fa la doccia?io lo adoro e mi eccita da morire... tengo pių possibile la pipė, quando me ho tanta faccio la doccia, mi siedo e mi faccio arrivare la pipė su tutto il corpo... mamma mia che eccitante sentirla bella calda... a voi piace?

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da culex,
lo facevo da ragazzino e mi sembrava di fare chissā che cosa, ora onestamente preferirei me la facesse un altro o un'altra 😄
Anche io preferisco farmela fare... ma anche la mia mi eccita parecchio...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe farmela fare da qualcuno, dopo averlo pompato e bevuto la sua sborrata, una bella annaffiata su tutto il corpo mi farebbe impazzire... 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Assetato78,
Mi piacerebbe farmela fare da qualcuno, dopo averlo pompato e bevuto la sua sborrata, una bella annaffiata su tutto il corpo mi farebbe impazzire... 🐷 😋
Peccato che siamo lontani...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cazbis,
Quotato da Assetato78,
Peccato che siamo lontani...
Eh si, ho visto il tuo profilo e hai anche un cazzo bellissimo! mmmm sarebbe un piacere farmi annaffiare da te... 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche a me piacerebbe farmela fare addosso dal partner tipo lavaggio dopo averlo succhiato e avermi fatto sborrare addosso. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io quasi tutte le volte che faccio la doccia mi piscio in faccia...bocca… la bevo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da cazbis,
Quotato da culex,
lo facevo da ragazzino e mi sembrava di fare chissā che cosa, ora onestamente preferirei me la facesse un altro o un'altra 😄
Anche io preferisco farmela fare... ma anche la mia mi eccita parecchio...
..anche io lo faccio..e me la faccio fare dal mio compagno...magari anche in bocca dopo che ho bevuto la sua sborra...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io alcune volte me la faccio fare dalla mia compagna addosso in bocca e bevo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da cap14,
io alcune volte me la faccio fare dalla mia compagna addosso in bocca e bevo
🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
adoro pisciarmi addosso sia vestito che nudo il massimo e mettersi comodo e pisciarsi in bocca da solo 💗 💗 💗 💗 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da plutone74,
adoro pisciarmi addosso sia vestito che nudo il massimo e mettersi comodo e pisciarsi in bocca da solo 💗 💗 💗 💗 😳
Splendido

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace farmi pisciare addosso dalla donna mentre lei in piedi a gambe aperte e io sotto di lei che le lecco il clitoride, lei mi piscia in bocca e mi fa bere tutto ma proprio tutto.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io purtroppo ho una moglie frigida e non fa sesso in nessun modo. Cmq in doccia tutti i giorni mi infilo un oggetto in culo, come da foto, mi piscio in mano e me la bevo. Inoltre mi devo costantemente. Sono le uniche cose che posso fare.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io purtroppo ho una moglie frigida e non fa sesso in nessun modo. Cmq in doccia tutti i giorni mi infilo un oggetto in culo, come da foto, mi piscio in mano e me la bevo. Inoltre mi devo costantemente. Sono le uniche cose che posso fare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io faccio anche la popo indoccia

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Mi piace molto pisciarmi addosso, anche in bocca , complicato ma piacevole... naturalmente la bevo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.02.2022 -
Premesso che riceverla da un'altro in faccia rimane il massimo, non č da disprezzare nemmeno il farsi una bella pisciata in faccia e bocca da solo durante una doccia o vasca.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piace riceverla addosso. L’ho fatto con un mio carissimo amico (Pippo967) ed abbiamo anche fatto il video. Stupendo…

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Quotato da cazbis,
Chi di voi adora farsi la pipė addosso mentre fa la doccia?io lo adoro e mi eccita da morire... tengo pių possibile la pipė, quando me ho tanta faccio la doccia, mi siedo e mi faccio arrivare la pipė su tutto il corpo... mamma mia che eccitante senti [...]
anche io faccio sempre cosė