4 anni fa
Chi di voi adora farsi la pipė addosso mentre fa la doccia?io lo adoro e mi eccita da morire... tengo pių possibile la pipė, quando me ho tanta faccio la doccia, mi siedo e mi faccio arrivare la pipė su tutto il corpo... mamma mia che eccitante sentirla bella calda... a voi piace?
4 anni fa
Anche io preferisco farmela fare... ma anche la mia mi eccita parecchio...Quotato da culex,lo facevo da ragazzino e mi sembrava di fare chissā che cosa, ora onestamente preferirei me la facesse un altro o un'altra 😄
4 anni fa
Mi piacerebbe farmela fare da qualcuno, dopo averlo pompato e bevuto la sua sborrata, una bella annaffiata su tutto il corpo mi farebbe impazzire... 🐷 😋
4 anni fa
Peccato che siamo lontani...Quotato da Assetato78,Mi piacerebbe farmela fare da qualcuno, dopo averlo pompato e bevuto la sua sborrata, una bella annaffiata su tutto il corpo mi farebbe impazzire... 🐷 😋
4 anni fa
Eh si, ho visto il tuo profilo e hai anche un cazzo bellissimo! mmmm sarebbe un piacere farmi annaffiare da te... 😋 🐷 😋Quotato da cazbis,Peccato che siamo lontani...Quotato da Assetato78,Mi piacerebbe farmela fare da qualcuno, dopo averlo pompato e bevuto la sua sborrata, una bella annaffiata su tutto il corpo mi farebbe impazzire... 🐷 😋
4 anni fa
Anche a me piacerebbe farmela fare addosso dal partner tipo lavaggio dopo averlo succhiato e avermi fatto sborrare addosso. 🐷 🐷
4 anni fa
io quasi tutte le volte che faccio la doccia mi piscio in faccia...bocca
la bevo...
4 anni fa
..anche io lo faccio..e me la faccio fare dal mio compagno...magari anche in bocca dopo che ho bevuto la sua sborra...Quotato da cazbis,Anche io preferisco farmela fare... ma anche la mia mi eccita parecchio...Quotato da culex,lo facevo da ragazzino e mi sembrava di fare chissā che cosa, ora onestamente preferirei me la facesse un altro o un'altra 😄
4 anni fa
io alcune volte me la faccio fare dalla mia compagna addosso in bocca e bevo
4 anni fa
🙂 😋Quotato da cap14,io alcune volte me la faccio fare dalla mia compagna addosso in bocca e bevo
4 anni fa
adoro pisciarmi addosso sia vestito che nudo il massimo e mettersi comodo e pisciarsi in bocca da solo 💗 💗 💗 💗 😳
4 anni fa
SplendidoQuotato da plutone74,adoro pisciarmi addosso sia vestito che nudo il massimo e mettersi comodo e pisciarsi in bocca da solo 💗 💗 💗 💗 😳
4 anni fa
A me piace farmi pisciare addosso dalla donna mentre lei in piedi a gambe aperte e io sotto di lei che le lecco il clitoride, lei mi piscia in bocca e mi fa bere tutto ma proprio tutto.
4 anni fa
Io purtroppo ho una moglie frigida e non fa sesso in nessun modo. Cmq in doccia tutti i giorni mi infilo un oggetto in culo, come da foto, mi piscio in mano e me la bevo. Inoltre mi devo costantemente. Sono le uniche cose che posso fare.
4 anni fa
Io purtroppo ho una moglie frigida e non fa sesso in nessun modo. Cmq in doccia tutti i giorni mi infilo un oggetto in culo, come da foto, mi piscio in mano e me la bevo. Inoltre mi devo costantemente. Sono le uniche cose che posso fare.
4 anni fa
io faccio anche la popo indoccia
1 mese fa
Mi piace molto pisciarmi addosso, anche in bocca , complicato ma piacevole... naturalmente la bevo
1 mese fa
Premesso che riceverla da un'altro in faccia rimane il massimo, non č da disprezzare nemmeno il farsi una bella pisciata in faccia e bocca da solo durante una doccia o vasca.
1 mese fa
Mi piace riceverla addosso. Lho fatto con un mio carissimo amico (Pippo967) ed abbiamo anche fatto il video. Stupendo
1 mese fa
anche io faccio sempre cosėQuotato da cazbis,Chi di voi adora farsi la pipė addosso mentre fa la doccia?io lo adoro e mi eccita da morire... tengo pių possibile la pipė, quando me ho tanta faccio la doccia, mi siedo e mi faccio arrivare la pipė su tutto il corpo... mamma mia che eccitante senti [...]