Self pissing

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
l'amaro dipende da cosa bevi, fumi, mangi. il pissing, di per sé, trovo che sia una cosa bellissima

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io quasi tutte le docce mi piscio in faccia e bocca e bevo pure
il sapore cambia non è sempre lo stesso ma pisciarsi in faccia è eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da alce581,
io lo ho fatto spesso con donne, lei si e accovacciata nella mia bocca ed a scaricato la sua pipi nella mia bocca, lo sempre bevuta tutta, mi intriga molto, oppure dopo che la donna a fatto pipì, gliela ho leccata per bene, co la figa ancora gocciolante, a questa pratica mi ci a abituato una mia convivente, quasi tutte le sere, mi faceva dissetare dalla sua fika sempre molto eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da alce581,
io lo ho fatto spesso con donne, lei si e accovacciata nella mia bocca ed a scaricato la sua pipi nella mia bocca, lo sempre bevuta tutta, mi intriga molto, oppure dopo che la donna a fatto pipì, gliela ho leccata per bene, co la figa ancora gocciolante, a questa pratica mi ci a abituato una mia convivente, quasi tutte le sere, mi faceva dissetare dalla sua fika sempre molto eccitante
cazzo prendesse l'abitudine di dissetarmi mia moglie...

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Lo faccio..mi eccita molto sentire il calore del mio piscio e poi berne il più possibile