7 anni fa
l'amaro dipende da cosa bevi, fumi, mangi. il pissing, di per sé, trovo che sia una cosa bellissima
5 anni fa
io quasi tutte le docce mi piscio in faccia e bocca e bevo pure
il sapore cambia non è sempre lo stesso ma pisciarsi in faccia è eccitante
5 anni fa
io lo ho fatto spesso con donne, lei si e accovacciata nella mia bocca ed a scaricato la sua pipi nella mia bocca, lo sempre bevuta tutta, mi intriga molto, oppure dopo che la donna a fatto pipì, gliela ho leccata per bene, co la figa ancora gocciolante, a questa pratica mi ci a abituato una mia convivente, quasi tutte le sere, mi faceva dissetare dalla sua fika sempre molto eccitanteQuotato da alce581,io quasi tutte le docce mi piscio in faccia e bocca e bevo pure
5 anni fa
cazzo prendesse l'abitudine di dissetarmi mia moglie...Quotato da Daddysaunagay,io lo ho fatto spesso con donne, lei si e accovacciata nella mia bocca ed a scaricato la sua pipi nella mia bocca, lo sempre bevuta tutta, mi intriga molto, oppure dopo che la donna a fatto pipì, gliela ho leccata per bene, co la figa ancora gocciolante, a questa pratica mi ci a abituato una mia convivente, quasi tutte le sere, mi faceva dissetare dalla sua fika sempre molto eccitanteQuotato da alce581,io quasi tutte le docce mi piscio in faccia e bocca e bevo pure
2 mesi fa
Lo faccio..mi eccita molto sentire il calore del mio piscio e poi berne il più possibile