Tutti i Post di Epispadia

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Epispadia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Epispadia

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.06.2024
Anche io sono solo passivo. Ma qui Biella sembra che attivi non c'è ne siano. Tutti versatili più passivi. Bah.

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Io sono solo passivo, mi piace prendere cazzi in culo e sono anche bello aperto. Peccato che non riesco a trovare nessuno.

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
L'altro ieri sono arrivato a 7 con fatica, oggi sono entrati lisci lisci e anche qualcosa di più. Che goduria! Ora mi piacerebbe trovare qualcuno che mi introduca alla pratica del fisting, pensate sia troppo presto?

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
L'altro ieri sono arrivato a 7 con fatica, oggi sono entrati lisci lisci e anche qualcosa di più. Che goduria! Ora mi piacerebbe trovare qualcuno che mi introduca alla pratica del fisting, pensate sia troppo presto?

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Io sono arrivato con fatica a 7 cm, ora punto agli 8.

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da Theevolving,
Ben detto 😎 🤜🏼🤜🏼🤜🏼🤜🏼🤜🏼😱

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
[quote=Impervy]Io sono a 6cm di diametro, anche se ho infilato contemporaneamente un dildo di 5,5 e uno di 3,5 di diametro.
Punto ad arrivare a 8, ormai è una droga[]

1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
[quote=Impervy]Io sono a 6cm di diametro, anche se ho infilato contemporaneamente un dildo di 5,5 e uno di 3,5 di diametro.
Punto ad arrivare a 8, ormai è una droga[anche io, uguale]

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
A me è capitato solo una volta, è stato bellissimo. Mi piacerebbe tanto che si verificasse di nuovo.

2 mesi fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Io sono di Biella e sono sposato e minidotato. Ho tanta voglia di cazzo nel culo ma trovare attivi ospitali è così difficile (io purtroppo non posso più ospitare). Mi piace troppo sentire il cazzo che mi stantuffo, prenderlo in bocca e sentire che si ingrossa e poi prendere la sborra. Emozione unica.

2 mesi fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da Dal5000,
Quotato da Epispadia,
Io non riesco più di 16/18 cm. per 5 di diametro. Poi in lunghezza fa male. Qualcuno sa dirmi come fare per andare più in profondità? Mi piacerebbe prendere cazzi più lunghi.

Ti posso dire che, meglio rimanere su quelle misure. Più lungo non significa più piacere ma, solo fastidio e, dolore in quanto va a toccare pareti interne dell'intestino e, spingere sulla prostata che, ha dei limiti anche lei ad essere sollecitata. Le parti nervose sensibili sono in prossimità del buco, passato il colon c'è il nulla di stimolante.

Grazie del consiglio.

2 mesi fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da Dal5000,
Quotato da Epispadia,
Io non riesco più di 16/18 cm. per 5 di diametro. Poi in lunghezza fa male. Qualcuno sa dirmi come fare per andare più in profondità? Mi piacerebbe prendere cazzi più lunghi.

Ti posso dire che, meglio rimanere su quelle misure. Più lungo non significa più piacere ma, solo fastidio e, dolore in quanto va a toccare pareti interne dell'intestino e, spingere sulla prostata che, ha dei limiti anche lei ad essere sollecitata. Le parti nervose sensibili sono in prossimità del buco, passato il colon c'è il nulla di stimolante.
Modificato dall'autore il 28-09-2024 09:20:09

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni