2 mesi fa
Sei già fortunato! Chissà se la mia userà mai lo strapon..Quotato da Salsero74,Beato te. La mia compagna me fa tutto anche anale. Però deve rimanere solo tra noi due e bastaQuotato da Openmind69RM,
L'ha presa bene..sapevo che aveva capito. Quando scopiamo parliamo di questo e vorremmo provare a tre
2 mesi fa
Ospitale è la parolina magica! .......Quotato da giannibsxxx,nessuno sposato ospitale si fa avanti a Ge... magari docile, sottomesso con un collant o un capo femminile.
2 mesi fa
Quotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
2 mesi fa
Anch'io sono sposato e non mi piacciono gli uomini , ma ho sempre adorato il cazzo fin da ragazzo.
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non me la faccio scappare, se avessi saputo come è bello avrei iniziato prima .
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non me la faccio scappare, se avessi saputo come è bello avrei iniziato prima .
2 mesi fa
Mi piacerebbe avere un uomo da fare godere
2 mesi fa
Cerco per provare
2 mesi fa
Credo siano i migliori succhiatori
2 mesi fa
Anch'io sposato e adoro essere passivo.
Mi piace il cazzo...sentirlo dentro che mi sfonda e soprattutto in bocca per succhiarlo, leccarlo ed essere scopato in bocca
Sono sensazioni uniche che più passa il tempo mi assalgono sempre di più .
Mi piace far godere ....mmm
Mi piace il cazzo...sentirlo dentro che mi sfonda e soprattutto in bocca per succhiarlo, leccarlo ed essere scopato in bocca
Sono sensazioni uniche che più passa il tempo mi assalgono sempre di più .
Mi piace far godere ....mmm
2 mesi fa
hai un bel culetto da sculacciareQuotato da Toorlog,Anch'io sposato e adoro essere passivo.
Sono sensazioni uniche che più passa il tempo mi assalgono sempre di più [...]
2 mesi fa
Nelle mie esperienze,le migliori sono state proprio quello con coppie dove lui passivo e lei presente non necessariamente partecipe.La sintonia e complicità che si crea nella coppia è altamente erotica e trasgressiva😁😉
2 mesi fa
Complimenti tutto da scopareQuotato da bisexdalvero,Anch'io sono sposato e non mi piacciono gli uomini , ma ho sempre adorato il cazzo fin da ragazzo.
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non m [...]
Modificato dall'autore il 18-10-2024 13:44:28
2 mesi fa
Diciamo ero spostato ma comunque la passione di prendere caxxi non mi è passata...
Sono la mia passione 😂
Sono la mia passione 😂
2 mesi fa
🙂Quotato da SingleCuriosoMan,Complimenti tutto da scoapreQuotato da bisexdalvero,Anch'io sono sposato e non mi piacciono gli uomini , ma ho sempre adorato il cazzo fin da ragazzo.
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non m [...]
2 mesi fa
Quotato da Riservato202020,hai un bel culetto da sculacciareQuotato da Toorlog,Anch'io sposato e adoro essere passivo.
Quotato da Riservato202020,hai un bel culetto da sculacciareQuotato da Toorlog,Anch'io sposato e adoro essere passivo.
Sono sensazioni uniche che più pass 😋 😋 😋a il tempo mi assalgono sempre di più [...]
2 mesi fa
E come dice il detto ...la fica piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Anche io come tanti sono sposato ... Adoro la fica ma quando mi viene la.vihlia di un cazzo e poi forte di me ... Non mi piace l uomo ...infatti odio baciarlo abbracciarlo ...etc etc...ma un bel cazzo da succhiare m manda in estasi
Anche io come tanti sono sposato ... Adoro la fica ma quando mi viene la.vihlia di un cazzo e poi forte di me ... Non mi piace l uomo ...infatti odio baciarlo abbracciarlo ...etc etc...ma un bel cazzo da succhiare m manda in estasi
2 mesi fa
Personalmente, sono più passivo se trov9 dominante, mentre sono attivo con effeminati o con coppie con lui bsx
2 mesi fa
Io sono fidanzato ma ogni Tanto mi piace prendere Un bel cazzo
2 mesi fa
Mmmm complimenti Mitch178.. a me piacerebbe prendere il tuo ..gran bel giocattolo ...peccato per la distanza ...
2 mesi fa
Già peccato 😒Quotato da Devil65,Mmmm complimenti Mitch178.. a me piacerebbe prendere il tuo ..gran bel giocattolo ...peccato per la distanza ...