Sposati a cui piace essere passivi

539 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Salsero74,
Quotato da Openmind69RM,

L'ha presa bene..sapevo che aveva capito. Quando scopiamo parliamo di questo e vorremmo provare a tre
Beato te. La mia compagna me fa tutto anche anale. Però deve rimanere solo tra noi due e basta
Sei già fortunato! Chissà se la mia userà mai lo strapon..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da giannibsxxx,
nessuno sposato ospitale si fa avanti a Ge... magari docile, sottomesso con un collant o un capo femminile.
Ospitale è la parolina magica! .......

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Anch'io sono sposato e non mi piacciono gli uomini , ma ho sempre adorato il cazzo fin da ragazzo.
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non me la faccio scappare, se avessi saputo come è bello avrei iniziato prima .

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
Mi piacerebbe avere un uomo da fare godere

2 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 30.01.2020 -
Cerco per provare

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Credo siano i migliori succhiatori

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Anch'io sposato e adoro essere passivo.
Mi piace il cazzo...sentirlo dentro che mi sfonda e soprattutto in bocca per succhiarlo, leccarlo ed essere scopato in bocca
Sono sensazioni uniche che più passa il tempo mi assalgono sempre di più .
Mi piace far godere ....mmm

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 26.01.2021 -
wuaoooo

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Toorlog,
Mi piace il cazzo...sentirlo dentro che mi sfonda e soprattutto in bocca per succhiarlo, leccarlo ed essere scopato in bocca
Sono sensazioni uniche che più passa il tempo mi assalgono sempre di più [...]
hai un bel culetto da sculacciare

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 05.07.2015 -
Nelle mie esperienze,le migliori sono state proprio quello con coppie dove lui passivo e lei presente non necessariamente partecipe.La sintonia e complicità che si crea nella coppia è altamente erotica e trasgressiva😁😉

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da bisexdalvero,
Anch'io sono sposato e non mi piacciono gli uomini , ma ho sempre adorato il cazzo fin da ragazzo.
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non m [...]
Complimenti tutto da scopare
Modificato dall'autore il 18-10-2024 13:44:28

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Diciamo ero spostato ma comunque la passione di prendere caxxi non mi è passata...

Sono la mia passione 😂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da SingleCuriosoMan,
Quotato da bisexdalvero,
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non m [...]
Complimenti tutto da scoapre
🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Toorlog,
Quotato da Toorlog,
Quotato da Toorlog,
Sono sensazioni uniche che più pass 😋 😋 😋a il tempo mi assalgono sempre di più [...]

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
E come dice il detto ...la fica piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Anche io come tanti sono sposato ... Adoro la fica ma quando mi viene la.vihlia di un cazzo e poi forte di me ... Non mi piace l uomo ...infatti odio baciarlo abbracciarlo ...etc etc...ma un bel cazzo da succhiare m manda in estasi

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Personalmente, sono più passivo se trov9 dominante, mentre sono attivo con effeminati o con coppie con lui bsx

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Io sono fidanzato ma ogni Tanto mi piace prendere Un bel cazzo

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Mmmm complimenti Mitch178.. a me piacerebbe prendere il tuo ..gran bel giocattolo ...peccato per la distanza ...

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Quotato da Devil65,
Mmmm complimenti Mitch178.. a me piacerebbe prendere il tuo ..gran bel giocattolo ...peccato per la distanza ...
Già peccato 😒