Sposati a cui piace essere passivi

535 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2023 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Probabilmente lo sa ma non vuole ammetterlo.. prova ad osare di più con lei, in fondo non hai nulla da perdere

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Openmind69RM,
Un paio di mesi fa ho confessato alla mia compagna di essere bisex versatile e che mi eccita il cazzo.
come l'ha presa?...se io lo confessassi alla mia credo finirebbe molto male. Non le accetta queste cose. Nemmeno il mio desiderio di vederla scopare con un'altra donna

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Openmind69RM,
Quotato da Salsero74,

come l'ha presa?...se io lo confessassi alla mia credo finirebbe molto male. Non le accetta queste cose. Nemmeno il mio desiderio di vederla scopare con un'altra donna
L'ha presa bene..sapevo che aveva capito. Quando scopiamo parliamo di questo e vorremmo provare a tre
Beato te. La mia compagna me fa tutto anche anale. Però deve rimanere solo tra noi due e basta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.02.2022 -
Chissà perché sono diventato così. Ma non mi sono mai pentito, anzi dovevo farlo prima. Anche a me piace stare con un uomo, godermelo con calma, toccarlo, baciarlo, farlo eccitare e farmi scopare da vera troia. Ma anche a me piace contrccambiare, per cui chi vuole provarmi io ci sono.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.06.2024 -
nel rapporto completo mi piace essere passivo,per tutto il resto molto attivo con bocca e lingua,ni piace tutto il corpo maschile e merita di essere leccato,baciato in ogni posto 💋 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Cosa c'è di più bello ed eccitante che prendere il cazzo dappertutto 🎉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.02.2011 -
nessuno sposato ospitale si fa avanti a Ge... magari docile, sottomesso con un collant o un capo femminile.

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Io sono attivo ed o incontrato passivi sposati ,mi parlano della moglie mentre gli monto e la cosa mi eccita tantisdimo

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 09.07.2021 -
Anche io sposato mi eccita essere Troia passiva magari indossando intimo ... poi con le coppie attivo con lei e con lui giocare…..

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da passionale2017,
Anche io sposato mi eccita essere Troia passiva magari indossando intimo ... poi con le coppie attivo con lei e con lui giocare…..
interessante

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io , con gli uomini da soli preferisco essere passivo.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Viceversa con le coppie e singole sono attivo

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Liberosalerno,
Io , con gli uomini da soli preferisco essere passivo.
ti aspetto tesoro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Per essere attivo ho già e mi basta la moglie
... il culo maschile non m'attizza però non disdegno essere ricambiato oralmente 😋

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Rireset,
Per essere attivo ho già e mi basta la moglie
... il culo maschile non m'attizza però non disdegno essere ricambiato oralmente 😋
.. anch'io la penso come te👍

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 08.09.2024 -
La cosa mi incuriosisce molto. Anche io a natale saro‘ in abruzzo e mettermi in mezzo a voi sarebbe un sogno..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Salsero74,
Quotato da Openmind69RM,

L'ha presa bene..sapevo che aveva capito. Quando scopiamo parliamo di questo e vorremmo provare a tre
Beato te. La mia compagna me fa tutto anche anale. Però deve rimanere solo tra noi due e basta
Sei già fortunato! Chissà se la mia userà mai lo strapon..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da giannibsxxx,
nessuno sposato ospitale si fa avanti a Ge... magari docile, sottomesso con un collant o un capo femminile.
Ospitale è la parolina magica! .......

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Anch'io sono sposato e non mi piacciono gli uomini , ma ho sempre adorato il cazzo fin da ragazzo.
Mi è sempre piaciuto fare pompini ,ma da circa tre anni ho provato a farmi inculare e adesso quando mi capita l'occasione...non me la faccio scappare, se avessi saputo come è bello avrei iniziato prima .