2 mesi fa
spettacolo... io dominante (nei limiti del gioco).Quotato da Bipassivo,eccomi… da Genova io bsx passivo e sottomesso pure..Quotato da giannibsxxx,Genovaesi dove siete????
Mi piace anche il turpiloquio e l'uniliazione verbale reciproca.
2 mesi fa
Che figataQuotato da giannibsxxx,spettacolo... io dominante (nei limiti del gioco).Quotato da Bipassivo,eccomi… da Genova io bsx passivo e sottomesso pure..
Mi piace anche il turpiloquio e l'uniliazione verbale reciproca.
2 mesi fa
ok caro io sempre voglia anche domani pomeriggioQuotato da MaschioPT,Per oggi sono organizzato ma ... quando hai voglia, fare i sentire
2 mesi fa
io ci sono😄😄😄🐷Quotato da giannibsxxx,Genovaesi dove siete????
2 mesi fa
Io sono sposato e mi piacciono le donne.
Degli uomini mi piacciono solo i cazzi e i culi e non posso fare a meno delle inculate reciproche.
Degli uomini mi piacciono solo i cazzi e i culi e non posso fare a meno delle inculate reciproche.
2 mesi fa
Io sono sposato, il sesso con mia moglie è stellare, ma ogni tanto cedo alla tentazione di essere posseduto, di leccare un bel cazzo, sentirlo dentro di me,
2 mesi fa
Io ho la compagna da diversi anni ma spesso di diverto a farmi pompare . Zona Empoli vi aspetto!! 😄 😄
2 mesi fa
Io penso che al di là dell'amore verso la propria donna, al di là dell'attrazione verso le donne...c'è un qualcosa di estremamente eccitante nel trasgredire fra maschietti
2 mesi fa
sono pienamente d'accordo con te.Quotato da Flaneur,Io penso che al di là dell'amore verso la propria donna, al di là dell'attrazione verso le donne...c'è un qualcosa di estremamente eccitante nel trasgredire fra maschietti
2 mesi fa
così si parla!Quotato da MaschioPT,Mi ha dato buca ora ... se dopo cena vieni a Pistoia, ti offro da bere
2 mesi fa
Esattamente quello che ho fatto anche io, ma ora penso che mi dedicherò ai cazzi in segreto, lo strapon da una donna resta il sogno proibito...Quotato da perseo53,Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.Quotato da Antonio052,Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
2 mesi fa
Sposato da 30 anni un passato da scambisti incalliti, poi ho provato in tutti i modi a fare capire a mia moglie che c'era bisogno di una svolta intrigante nel rapporto con inversione dei ruoli ma tutto inutile.
Ora mi dedico segretamente al cazzo che mi piace parecchio in tutte le sue varianti, se poi e grosso e depilato è il massimo, adoro anche prenderlo ovviamente...
Ora mi dedico segretamente al cazzo che mi piace parecchio in tutte le sue varianti, se poi e grosso e depilato è il massimo, adoro anche prenderlo ovviamente...
2 mesi fa
a me sono capitati spesso mariti attivi con mogli disinteressate e mi cercavano affinché li svuotassi io. non potevo rifiutarmi avevano bisogno 😋 🐷
2 mesi fa
Cercasi sposati/fidanzati bsx passivi che hanno voglia di fare svuotare,zona Emilia Romagna/veneto/marche contattatemi😈
2 mesi fa
hai argomenti più che interessanti...Quotato da Lucascubanito,Cercasi sposati/fidanzati bsx passivi che hanno voglia di fare svuotare,zona Emilia Romagna/veneto/marche contattatemi😈
2 mesi fa
ciao a tutti io sono sposato bisex a me piace molto succhiare il cazzo da moscio farlo diventare duro e poi metterlo nel culo con preservativo dopo averlo preso per un po completare con un bel pompino con ingoio fino all'ultima goccia ummmmbaci a tutti
2 mesi fa
Ormai sono una femmina passiva .
Il mio micro cazzo sborra sa mollo quando mi montano.
Il mio micro cazzo sborra sa mollo quando mi montano.
2 mesi fa
Sposato ma sempre disponibile per un bell'attivo!!!
2 mesi fa
Io sono di Biella e sono sposato e minidotato. Ho tanta voglia di cazzo nel culo ma trovare attivi ospitali è così difficile (io purtroppo non posso più ospitare). Mi piace troppo sentire il cazzo che mi stantuffo, prenderlo in bocca e sentire che si ingrossa e poi prendere la sborra. Emozione unica.
2 mesi fa
Concordo con la maggior parte...ho una compagna e mi piace la figa
Però davanti ad un cazzo vado fuori di testa. Mi piace molto fare bei pompini e mi piace molto la sborra.
Purtroppo a lei non posso confessarlo perché non lo accetterebbe, è come essere gay per lei. Invece non capisce che essere gay è un'altra cosa. Vul dire che ti piace tutto di un uomo. Invece a me gli uomini non piacciono, mi piace solo il cazzo
Però davanti ad un cazzo vado fuori di testa. Mi piace molto fare bei pompini e mi piace molto la sborra.
Purtroppo a lei non posso confessarlo perché non lo accetterebbe, è come essere gay per lei. Invece non capisce che essere gay è un'altra cosa. Vul dire che ti piace tutto di un uomo. Invece a me gli uomini non piacciono, mi piace solo il cazzo
Modificato dall'autore il 08-10-2024 13:50:34