Tutti i Post di Lucascubanito
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucascubanito
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Cercasi sposati/fidanzati bsx passivi che hanno voglia di fare svuotare,zona Emilia Romagna/veneto/marche contattatemi😈
2 mesi fa
Io adoro i sposati vogliosi di provare,valuto conoscenze,per ora causa incidente in moto non posso muovermi ma valuto fine incontro
2 mesi fa
....mmmm volentieri lo fareiQuotato da Mancatania,Ho voglia di essere scopato
2 mesi fa
bravo buongustaioQuotato da passivo14,Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi
3 mesi fa
mmm sempre molto interessante mmm complimentiQuotato da wildzip,Io sposato e amo indossare intimo femminile di mia moglie
3 mesi fa
beh un ottimo trenino mi potrebbe piacereQuotato da teabellissima,Inculando mia moglie mi e venuto la voglia di sentirlo anche io nel culetto con il tempo ho trovato una persona ci siamo segati e poi me la fatto assaggiare nel culetto con un po' si vaselina e scivolato dentro subito ho sentito un spruzzo c [...]
3 mesi fa
[quote=Pucci14]Anche io sposato. Non mi interessa molto un uomo ben fatto, ma il cazzo si, grande o piccolo, a fungo o a banana, ben scappellato o stretto, duro o sopratutto da sentirlo diventare duro mentre lo accarezzo. In più ho una adorazione per le palle, sopr [... BRAVO BUONGUSTAIO
3 mesi fa
Io adoro possedere il culetto di un uomo sposato la cui consorte e ignara delle sue voglie....adoro fottere con il mio cazzone largo