2 mesi fa
Probabilmente tra non molto non farò più parte della categoria...quella degli sposati...non quella dei passivi...di cui sono orgoglioso appartenente...💋
2 mesi fa
Mi piace tutto dare prenderlo fare e ricevere pompini e la fica
2 mesi fa
e fai bene. Poi hai dei capezzoli da stuzzicare...Quotato da passivo14,Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi
2 mesi fa
pure io voglio essere scopato dal tuo cazzone!Quotato da Lucascubanito,....mmmm volentieri lo fareiQuotato da Mancatania,Ho voglia di essere scopato
2 mesi fa
Cerco attivi per essere scopato ..
2 mesi fa
Il cazzo piace a tutti, sposati e non … da sempre 😄
2 mesi fa
minchia che uccello largo!Quotato da Rushbear,Il cazzo piace a tutti, sposati e non … da sempre 😄
2 mesi fa
Io se vuoi e anche per andare in saunaQuotato da Renzo55,Cerco attivi per essere scopato ..
2 mesi fa
Ciaoo interessante ma io fuori età
Modificato dall'autore il 30-09-2024 16:04:38
2 mesi fa
Qualcuno a Pisa da succhiare????
2 mesi fa
Io sposato mi piace molto prenderlo in culo
2 mesi fa
2 mesi fa
Quotato da eugenio62,purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
2 mesi fa
esatto siamo tanti passivi rispetto ad anni fa…. 💦 💦 Io da ragazzo lo prendevo in continuazione 🐷Quotato da eugenio62,purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
2 mesi fa
stessa voglia mia, ma sono fidanzato e non sposato 🙂
2 mesi fa
Io fidanzato..ho provato sia da attivo che da passivo..onestamente da passivo mi eccita di più...mi fa sentire una troietta
2 mesi fa
Peccato la distanza, hai un pisello notevole e lo succhierei volentieri 😋😋😋Quotato da Godo73,Mi piace tutto dare prenderlo fare e ricevere pompini e la fica
2 mesi fa
💋Quotato da Paridehot,Peccato la distanza, hai un pisello notevole e lo succhierei volentieri 😋😋😋Quotato da Godo73,Mi piace tutto dare prenderlo fare e ricevere pompini e la fica
2 mesi fa
Beh ... qualche attivo c'è ancora. Vuoi provare ?
2 mesi fa
Io ti ho provato bel cazzo e crema buonissimaQuotato da MaschioPT,Beh ... qualche attivo c'è ancora. Vuoi provare ?
Vorrai sapere dove vero?
San Giusto