Sposati a cui piace essere passivi

534 interventi
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2023 -
Io adoro possedere il culetto di un uomo sposato la cui consorte e ignara delle sue voglie....adoro fottere con il mio cazzone largo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da pierino100,
Ma tutti sposati che piace il cazzo e io maturo non trovo chi lo succhia lecca ecc.
Se vuoi io sono più che disponibile!!!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2023 -
[quote=Pucci14]Anche io sposato. Non mi interessa molto un uomo ben fatto, ma il cazzo si, grande o piccolo, a fungo o a banana, ben scappellato o stretto, duro o sopratutto da sentirlo diventare duro mentre lo accarezzo. In più ho una adorazione per le palle, sopr [... BRAVO BUONGUSTAIO

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2024 -
Della Romagna nessuno?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
È da tempo che cerco uno sposato passivo che gioca in intimo della moglie che guarda e lo consiglia su come leccare e come farselo infilare e magari lo sculaccia 😋 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 30.10.2023 -
Anche io sposato passivo ….. che dire il godimento è fantastico !!!

3 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 21.12.2023 -
Io non sono attratto dagli uomini ma da quello che hanno in mezzo alle gambe. La mia compagna lo sa e proprio insieme a lei mi diverto da passivo con gli uomini che incontriamo, adoro avere un bel cazzo in mano, in bocca e nel culo...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
Quotato da Porco55maturo,
È da tempo che cerco uno sposato passivo che gioca in intimo della moglie che guarda e lo consiglia su come leccare e come farselo infilare e magari lo sculaccia 😋 💋
il mio problema e la moglie che non guarda.... per il resto in intimo yesss

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 27.06.2023 -
Eccomi qua, in grandissimo segreto, mi piacerebbe molto fare godere un uomo, curarmi di lui, fare emergere tutto il mio lato femminile che da troppo tempo tengo chiuso dentro. Il mio sogno sarebbe anche di travestirmi per lui, ma al momento lo vedo un po' complicato per quanto lo desideri tanto. Il problema è trovare una persona affidabile.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Lucascubanito,
Io adoro possedere il culetto di un uomo sposato la cui consorte e ignara delle sue voglie....adoro fottere con il mio cazzone largo
wow che bel cazzo largo! Proprio come piace a me! Conosciamoci!😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace molto il cazzo in culo e non troppo chi lo vuole

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da teabellissima,
Inculando mia moglie mi e venuto la voglia di sentirlo anche io nel culetto con il tempo ho trovato una persona ci siamo segati e poi me la fatto assaggiare nel culetto con un po' si vaselina e scivolato dentro subito ho sentito un spruzzo c [...]
beh un ottimo trenino mi potrebbe piacere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da Porco55maturo,
peccato lontani io passivo e sposato
Modificato dall'autore il 27-09-2024 16:04:39

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io sposato e amo indossare intimo femminile di mia moglie

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da wildzip,
mmm sempre molto interessante mmm complimenti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da Lucascubanito,
Quotato da wildzip,
mmm sempre molto interessante mmm complimenti
grazie caro peccato lontani

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Qualche cazzone Milano e provincia???

3 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Pussycaz,
Io non sono attratto dagli uomini ma da quello che hanno in mezzo alle gambe. La mia compagna lo sa e proprio insieme a lei mi diverto da passivo con gli uomini che incontriamo, adoro avere un bel cazzo in mano, in bocca e nel culo... [...]
siete una bellissima coppia peccato la distanza

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
Quotato da wildzip,
sei uno spettacolo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
Quotato da Piero_anzio,
Io vi inculerei tutti nei vostri letti matrimoniali.. vi farei provare quello che ogni tanto fate alle vostre mogli porche.
💗
complimenti, ben attrezzato. già proviamo quello che dici, sarebbe da testare con te