3 mesi fa
Io adoro possedere il culetto di un uomo sposato la cui consorte e ignara delle sue voglie....adoro fottere con il mio cazzone largo
3 mesi fa
Se vuoi io sono più che disponibile!!!Quotato da pierino100,Ma tutti sposati che piace il cazzo e io maturo non trovo chi lo succhia lecca ecc.
3 mesi fa
[quote=Pucci14]Anche io sposato. Non mi interessa molto un uomo ben fatto, ma il cazzo si, grande o piccolo, a fungo o a banana, ben scappellato o stretto, duro o sopratutto da sentirlo diventare duro mentre lo accarezzo. In più ho una adorazione per le palle, sopr [... BRAVO BUONGUSTAIO
3 mesi fa
Della Romagna nessuno?
3 mesi fa
È da tempo che cerco uno sposato passivo che gioca in intimo della moglie che guarda e lo consiglia su come leccare e come farselo infilare e magari lo sculaccia 😋 💋
3 mesi fa
Anche io sposato passivo ….. che dire il godimento è fantastico !!!
3 mesi fa
Io non sono attratto dagli uomini ma da quello che hanno in mezzo alle gambe. La mia compagna lo sa e proprio insieme a lei mi diverto da passivo con gli uomini che incontriamo, adoro avere un bel cazzo in mano, in bocca e nel culo...
3 mesi fa
il mio problema e la moglie che non guarda.... per il resto in intimo yesssQuotato da Porco55maturo,È da tempo che cerco uno sposato passivo che gioca in intimo della moglie che guarda e lo consiglia su come leccare e come farselo infilare e magari lo sculaccia 😋 💋
3 mesi fa
Eccomi qua, in grandissimo segreto, mi piacerebbe molto fare godere un uomo, curarmi di lui, fare emergere tutto il mio lato femminile che da troppo tempo tengo chiuso dentro. Il mio sogno sarebbe anche di travestirmi per lui, ma al momento lo vedo un po' complicato per quanto lo desideri tanto. Il problema è trovare una persona affidabile.
3 mesi fa
wow che bel cazzo largo! Proprio come piace a me! Conosciamoci!😋Quotato da Lucascubanito,Io adoro possedere il culetto di un uomo sposato la cui consorte e ignara delle sue voglie....adoro fottere con il mio cazzone largo
3 mesi fa
Mi piace molto il cazzo in culo e non troppo chi lo vuole
3 mesi fa
beh un ottimo trenino mi potrebbe piacereQuotato da teabellissima,Inculando mia moglie mi e venuto la voglia di sentirlo anche io nel culetto con il tempo ho trovato una persona ci siamo segati e poi me la fatto assaggiare nel culetto con un po' si vaselina e scivolato dentro subito ho sentito un spruzzo c [...]
3 mesi fa
peccato lontani io passivo e sposatoQuotato da Porco55maturo,È da tempo che cerco uno sposato passivo che gioca in intimo della moglie che guarda e lo consiglia su come leccare e come farselo infilare e magari lo sculaccia 😋 💋
Modificato dall'autore il 27-09-2024 16:04:39
3 mesi fa
Io sposato e amo indossare intimo femminile di mia moglie
3 mesi fa
mmm sempre molto interessante mmm complimentiQuotato da wildzip,Io sposato e amo indossare intimo femminile di mia moglie
3 mesi fa
grazie caro peccato lontaniQuotato da Lucascubanito,mmm sempre molto interessante mmm complimentiQuotato da wildzip,Io sposato e amo indossare intimo femminile di mia moglie
3 mesi fa
Qualche cazzone Milano e provincia???
3 mesi fa
siete una bellissima coppia peccato la distanzaQuotato da Pussycaz,Io non sono attratto dagli uomini ma da quello che hanno in mezzo alle gambe. La mia compagna lo sa e proprio insieme a lei mi diverto da passivo con gli uomini che incontriamo, adoro avere un bel cazzo in mano, in bocca e nel culo... [...]
3 mesi fa
sei uno spettacoloQuotato da wildzip,Io sposato e amo indossare intimo femminile di mia moglie
3 mesi fa
complimenti, ben attrezzato. già proviamo quello che dici, sarebbe da testare con teQuotato da Piero_anzio,Io vi inculerei tutti nei vostri letti matrimoniali.. vi farei provare quello che ogni tanto fate alle vostre mogli porche.
💗