3 mesi fa
Come fanno alcune mogli a non farsi inculare o non farsi sborrare in bocca? Non lo capirò mai. È semplicemente fantastico!!
3 mesi fa
Hanno la figa, una cosa bellissima!Quotato da Mancatania,Come fanno alcune mogli a non farsi inculare o non farsi sborrare in bocca? Non lo capirò mai. È semplicemente fantastico!!
3 mesi fa
Lo capisco. Ma prenderla nel culo è molto appagante…Quotato da AlexXD,Hanno la figa, una cosa bellissima!Quotato da Mancatania,Come fanno alcune mogli a non farsi inculare o non farsi sborrare in bocca? Non lo capirò mai. È semplicemente fantastico!!
3 mesi fa
Peccato la distanzaQuotato da Piero_anzio,Io vivo ad anzio.. se qualcuno si vuole far inculare nella tranquillità della propria casa, nel proprio letto matrimoniale... mi contatti
Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:04:23
3 mesi fa
Complimenti anche a voi!Quotato da FrenckRoby,siete una bellissima coppia peccato la distanzaQuotato da Pussycaz,Io non sono attratto dagli uomini ma da quello che hanno in mezzo alle gambe. La mia compagna lo sa e proprio insieme a lei mi diverto da passivo con gli uomini che incontriamo, adoro avere un bel cazzo in mano, in bocca e nel culo... [...]
Dove vivete?
3 mesi fa
magari...Quotato da Piero_anzio,Io vi inculerei tutti nei vostri letti matrimoniali.. vi farei provare quello che ogni tanto fate alle vostre mogli porche.
💗
3 mesi fa
E bellissimo farsi scopare da un bel maschio attivo e ben dotato, amo soddisfarli e bere il loro nettareQuotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
3 mesi fa
Io 55 anni sposato ma mi piace moltissimo il cazzo, mi piace da morire sentirlo nel culo e in bocca.
3 mesi fa
Io sposato ma segretamente quando posso cerco un bel cazzo che abbia voglia di scoparmi il culo e la bocca.
Faccio tutto in segreto e mi eccita da morire, ho sempre il culo in calore
Faccio tutto in segreto e mi eccita da morire, ho sempre il culo in calore
3 mesi fa
Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi
3 mesi fa
bravo buongustaioQuotato da passivo14,Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi
3 mesi fa
Ho voglia di essere scopato
3 mesi fa
....mmmm volentieri lo fareiQuotato da Mancatania,Ho voglia di essere scopato
3 mesi fa
Peccato la distanzaQuotato da Lucascubanito,....mmmm volentieri lo fareiQuotato da Mancatania,Ho voglia di essere scopato
3 mesi fa
Lucascubanito sei bono mi farei sfondare volentieri dal tuo cazzoneQuotato da Lucascubanito,bravo buongustaioQuotato da passivo14,Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi
3 mesi fa
io : Bellissimo…Quotato da amoanale,magari...Quotato da Piero_anzio,Io vi inculerei tutti nei vostri letti matrimoniali.. vi farei provare quello che ogni tanto fate alle vostre mogli porche.
💗
3 mesi fa
esatto....adoro scoparmi mariti maturi nel loro letto matrimoniale, magari mentre indossano intimo della moglie. Mi piace asciugarmi l'uccello con l'asciugamano di lei e magari pulirmi con intimo di lei da rimettere nei cassetti. Sono solo attivo al 100%Quotato da Mbisex-MI,È la cosa più bella... Scoparli nel letto matrimoniale ancora sfatto e caldo di lei, oppure sul divano di casa loro... E immaginarli li poi con la mogliettina, ignara di tutto ...Quotato da lansky,
anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦
3 mesi fa
Sposato ma amante del cazzo maturo e duro…succhiarlo bene e farsi sborrare in faccia e in bocca e poi ripulirlo perfettamente…se ci sono maturi ma duri nelle mie vicinanze fatevi sentire… 😋
3 mesi fa
Benissimo. Eccomi. Peccato la distanzaQuotato da passivo14,Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi
3 mesi fa
Probabilmente tra non molto non farò più parte della categoria...quella degli sposati...non quella dei passivi...di cui sono orgoglioso appartenente...💋