Sposati a cui piace essere passivi

534 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Come fanno alcune mogli a non farsi inculare o non farsi sborrare in bocca? Non lo capirò mai. È semplicemente fantastico!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
Quotato da Mancatania,
Come fanno alcune mogli a non farsi inculare o non farsi sborrare in bocca? Non lo capirò mai. È semplicemente fantastico!!
Hanno la figa, una cosa bellissima!

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da AlexXD,
Quotato da Mancatania,
Hanno la figa, una cosa bellissima!
Lo capisco. Ma prenderla nel culo è molto appagante…

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Piero_anzio,
Io vivo ad anzio.. se qualcuno si vuole far inculare nella tranquillità della propria casa, nel proprio letto matrimoniale... mi contatti

Peccato la distanza
Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:04:23

3 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 21.12.2023 -
Quotato da FrenckRoby,
Quotato da Pussycaz,
Io non sono attratto dagli uomini ma da quello che hanno in mezzo alle gambe. La mia compagna lo sa e proprio insieme a lei mi diverto da passivo con gli uomini che incontriamo, adoro avere un bel cazzo in mano, in bocca e nel culo... [...]
siete una bellissima coppia peccato la distanza
Complimenti anche a voi!
Dove vivete?

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Piero_anzio,
Io vi inculerei tutti nei vostri letti matrimoniali.. vi farei provare quello che ogni tanto fate alle vostre mogli porche.
💗
magari...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
E bellissimo farsi scopare da un bel maschio attivo e ben dotato, amo soddisfarli e bere il loro nettare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
Io 55 anni sposato ma mi piace moltissimo il cazzo, mi piace da morire sentirlo nel culo e in bocca.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
Io sposato ma segretamente quando posso cerco un bel cazzo che abbia voglia di scoparmi il culo e la bocca.
Faccio tutto in segreto e mi eccita da morire, ho sempre il culo in calore

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da passivo14,
bravo buongustaio

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ho voglia di essere scopato

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
....mmmm volentieri lo farei

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Lucascubanito,
Quotato da Mancatania,
....mmmm volentieri lo farei
Peccato la distanza

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Lucascubanito,
Quotato da passivo14,
bravo buongustaio
Lucascubanito sei bono mi farei sfondare volentieri dal tuo cazzone

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da amoanale,
Quotato da Piero_anzio,
Io vi inculerei tutti nei vostri letti matrimoniali.. vi farei provare quello che ogni tanto fate alle vostre mogli porche.
💗
magari...
io : Bellissimo…

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 11.03.2024 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da lansky,

anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦
È la cosa più bella... Scoparli nel letto matrimoniale ancora sfatto e caldo di lei, oppure sul divano di casa loro... E immaginarli li poi con la mogliettina, ignara di tutto ...
esatto....adoro scoparmi mariti maturi nel loro letto matrimoniale, magari mentre indossano intimo della moglie. Mi piace asciugarmi l'uccello con l'asciugamano di lei e magari pulirmi con intimo di lei da rimettere nei cassetti. Sono solo attivo al 100%

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 24.02.2023 -
Sposato ma amante del cazzo maturo e duro…succhiarlo bene e farsi sborrare in faccia e in bocca e poi ripulirlo perfettamente…se ci sono maturi ma duri nelle mie vicinanze fatevi sentire… 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da passivo14,
Benissimo. Eccomi. Peccato la distanza

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Probabilmente tra non molto non farò più parte della categoria...quella degli sposati...non quella dei passivi...di cui sono orgoglioso appartenente...💋