2 mesi fa
Quando vuoi fare il bis ...
2 mesi fa
Se riesco una di queste sere, spero di trovare come la volta scorsa dopo esserci lasciati ho beccato uno che ha voluto bocca e culoQuotato da MaschioPT,Quando vuoi fare il bis ...
Serata fantastica
2 mesi fa
Cerco stasera
2 mesi fa
solo bocca?Quotato da MaschioPT,Cerco stasera
2 mesi fa
Visto il tempo ...
2 mesi fa
Ok cerco di liberarmiQuotato da MaschioPT,Visto il tempo ...
2 mesi fa
Contattami in privato
2 mesi fa
Ciao A tutti gli sposati Passivi !
io sposato attivo 49 anni Genova Centro incasinato con figli ma con gran voglia di godere con passivi esordienti di mezza età. Se qualcuno ha una location anche di fortuna a Genova, mi contatti!! anche auto
io sposato attivo 49 anni Genova Centro incasinato con figli ma con gran voglia di godere con passivi esordienti di mezza età. Se qualcuno ha una location anche di fortuna a Genova, mi contatti!! anche auto
2 mesi fa
presente.......il mio sogno ancora da realizzare prenderlo.....se c'è qualcuno disponibile....io bari,nel frattempo gioco da solo con indosso intimo vestiti e tacchi di mia moglie.....
2 mesi fa
Io adoro i sposati vogliosi di provare,valuto conoscenze,per ora causa incidente in moto non posso muovermi ma valuto fine incontro
2 mesi fa
Io ci sono ho voglia di cazzo caroQuotato da MaschioPT,Visto il tempo ...
2 mesi fa
Per oggi sono organizzato ma ... quando hai voglia, fare i sentire
2 mesi fa
Mi è sempre piaciuto essere anche passivo!
2 mesi fa
Mi ha dato buca ora ... se dopo cena vieni a Pistoia, ti offro da bere
2 mesi fa
Sposato e continuano a piacermi le donne, delle quali apprezzo tutto. Attualmente forse mi piace più farmi sbattere che non scopare una donna, ma della donna apprezzo l'aspetto estetico il corpo e altro. Di un uomo alla fine mi piace solo il cazzo e il sesso fine a se stesso...
2 mesi fa
Sono sposato.... da tantissimo.... ma ultimamente ho provato il cazzo.... ed ora ne cerco ancora..... ma non è facile trovarne di giusti....
2 mesi fa
Genovaesi dove siete????
2 mesi fa
eccomi… da Genova io bsx passivo e sottomesso pure..Quotato da giannibsxxx,Genovaesi dove siete????
2 mesi fa
Io si prato cerco cazzo per culo accoglienteQuotato da MaschioPT,Contattami in privato
2 mesi fa
Siamo in tantissimi...