Tutti i Post di PelleDova

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
PelleDova
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PelleDova

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2023
Quotato da gelande,
Stanotte ....ho sborrato molto in chat con una troia.... che si è infilato nei tutto nel culo....e adesso mi sono svegliato con una gran voglia....e ho dì nuovo il cazzo in mano per mostrarmi in chat. 🐷 [...]
quando vuoi 💦 🙂

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,

Probabilmente lo sa ma non vuole ammetterlo.. prova ad osare di più con lei, in fondo non hai nulla da perdere

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Il massimo avere un maschio famelico tra le gambe che ti lavora avidamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni