Tutti i Post di PelleDova
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PelleDova
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
quando vuoi 💦 🙂Quotato da gelande,Stanotte ....ho sborrato molto in chat con una troia.... che si è infilato nei tutto nel culo....e adesso mi sono svegliato con una gran voglia....e ho dì nuovo il cazzo in mano per mostrarmi in chat. 🐷 [...]
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Quotato da perseo53,Quotato da Antonio052,Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
Quotato da perseo53,Quotato da Antonio052,Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Probabilmente lo sa ma non vuole ammetterlo.. prova ad osare di più con lei, in fondo non hai nulla da perdereQuotato da perseo53,Quotato da Antonio052,Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
7 mesi fa
Il massimo avere un maschio famelico tra le gambe che ti lavora avidamente