Tutti i Post di Rm60bsxpass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rm60bsxpass
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
3 settimane fa
Anche io sposato e confermo che se l'hai provato poi ne rimani dipendente.
Peccato che ora non trovo più un amico fidato da succhiare con passione
Peccato che ora non trovo più un amico fidato da succhiare con passione
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 settimane fa
In faccia, ti sentire proprio....... troia poi certo se lo conosci bene dopo che ti ha sborrato in faccia subito riprenderlo in bocca e pulirlo bene bene
Modificato dall'autore il 05-12-2024 17:14:12
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
2 settimane fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 settimane fa
secondo me è molto più eccitante saperla corteggiata e scopata da un altro maturo serio e riservato che poi mi terrebbe informato a distanza, nella situazione che lei non sa che io so. Quanto eccitante poi quando la abbracci sapendo che....
Putroppo sto riscontrando che è un desiderio di difficile realizzazione. Difatti e tempo che spero di trovare un amico maturo serio Roma che con mia complicità corteggi lei matura ma giovanile. Ma colui deve essere consapevole che ci vorrebbe pazienza
Putroppo sto riscontrando che è un desiderio di difficile realizzazione. Difatti e tempo che spero di trovare un amico maturo serio Roma che con mia complicità corteggi lei matura ma giovanile. Ma colui deve essere consapevole che ci vorrebbe pazienza
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
3 settimane fa
il mio desiderio saperla corteggiata e scopata da un altro maturo che mi rende partecipe a distanza in quanto io complice senza che lei sappia. Altro mio desiderio sarebbe rintracciare chi la scopava quando ancora lavorava in banca antonveneta e banca mps
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 settimane fa
Quotato da pierino100,Magari a trovarla sarebbe una grande scopata. Ma qua di bla bla bla tanti fatti zero dove sono?
Per quanto mi riguarda magari a trovare un maturo serio Roma che provi a corteggiare e scopare mia lei ignara del mio desiderio