Tutti i Post di Rm60bsxpass

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Rm60bsxpass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rm60bsxpass

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2024
Anche io sposato e confermo che se l'hai provato poi ne rimani dipendente.
Peccato che ora non trovo più un amico fidato da succhiare con passione

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In faccia, ti sentire proprio....... troia poi certo se lo conosci bene dopo che ti ha sborrato in faccia subito riprenderlo in bocca e pulirlo bene bene
Modificato dall'autore il 05-12-2024 17:14:12

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
secondo me è molto più eccitante saperla corteggiata e scopata da un altro maturo serio e riservato che poi mi terrebbe informato a distanza, nella situazione che lei non sa che io so. Quanto eccitante poi quando la abbracci sapendo che....
Putroppo sto riscontrando che è un desiderio di difficile realizzazione. Difatti e tempo che spero di trovare un amico maturo serio Roma che con mia complicità corteggi lei matura ma giovanile. Ma colui deve essere consapevole che ci vorrebbe pazienza

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
il mio desiderio saperla corteggiata e scopata da un altro maturo che mi rende partecipe a distanza in quanto io complice senza che lei sappia. Altro mio desiderio sarebbe rintracciare chi la scopava quando ancora lavorava in banca antonveneta e banca mps

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pierino100,
Magari a trovarla sarebbe una grande scopata. Ma qua di bla bla bla tanti fatti zero dove sono?

Per quanto mi riguarda magari a trovare un maturo serio Roma che provi a corteggiare e scopare mia lei ignara del mio desiderio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni