Il primo intimo femminile

68 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Il perizoma. Mi è sempre piaciuto e attualmente ne ho diversi di quelli maschili, così contengono anche il cazzo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
I ricordi si confondono, ho 65 anni ma direi 10/11 anni non ho mai saputo cosa mi spinse a farlo, parlo di calze con reggicalze di mamma ma ogni volta che restavo solo in casa , sapevo che mamma da zia sarebbe rimasta assente almeno un paio d'ore mi precipitavo in camera dei miei genitori oppure frugavo nel cesto delle biancheria da lavare ed indossavo. Non mi segavo avevo 10/11 anni manco sapevo cosa volesse dire segarsi ma il fruscio delle calze mentre le indossavi e allacciare la giarrettiere o io reggicalze mi regalava sensazioni magnifiche

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Dai cinesi ho provato eccitazione già nello scegliere il modello più ardito, poi quando sono andato alla cassa mi sentivo osservato con mio grande piacere

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Vi posso dire l ultimo perizomi o e coppe per seno rossi, messi domenica a coccia di morto ma nessuno in giro peccato

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.06.2014 -
A 12 anni indossavo di nascosto il perizoma di pizzo nero di mia zia e mi ci masturbavo... Quante sborrate!

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Non mi ricordo com'è iniziato il tutto ma il fatto di avere due sorelle più grandi in case e avere i pruriti sessuali molto presto mi ha aiutato molto ad iniziare ad usare intimo di tutti i tipi e scarpe con il tacco.
Poi mi sono sposato e mi sono preso una lunga pausa, per poi farmi riprendere dalla foga

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da cinzia60,
Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.
💗

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io dopo aver usato di nascosto quelli della mia compagna , ora ne ho maschili , intendo perizoma

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Alcuni anni fa con un ragazzo che ho conosciuto qui sul sito Punto indossai un perizoma leopardato e gli zoccoli con i tacchi, salendo le scale lui da dietro era in estasi.... Che scopata!