1 mese fa
Il perizoma. Mi è sempre piaciuto e attualmente ne ho diversi di quelli maschili, così contengono anche il cazzo.
1 mese fa
I ricordi si confondono, ho 65 anni ma direi 10/11 anni non ho mai saputo cosa mi spinse a farlo, parlo di calze con reggicalze di mamma ma ogni volta che restavo solo in casa , sapevo che mamma da zia sarebbe rimasta assente almeno un paio d'ore mi precipitavo in camera dei miei genitori oppure frugavo nel cesto delle biancheria da lavare ed indossavo. Non mi segavo avevo 10/11 anni manco sapevo cosa volesse dire segarsi ma il fruscio delle calze mentre le indossavi e allacciare la giarrettiere o io reggicalze mi regalava sensazioni magnifiche
1 mese fa
Dai cinesi ho provato eccitazione già nello scegliere il modello più ardito, poi quando sono andato alla cassa mi sentivo osservato con mio grande piacere
1 mese fa
Vi posso dire l ultimo perizomi o e coppe per seno rossi, messi domenica a coccia di morto ma nessuno in giro peccato
1 mese fa
A 12 anni indossavo di nascosto il perizoma di pizzo nero di mia zia e mi ci masturbavo... Quante sborrate!
1 mese fa
Non mi ricordo com'è iniziato il tutto ma il fatto di avere due sorelle più grandi in case e avere i pruriti sessuali molto presto mi ha aiutato molto ad iniziare ad usare intimo di tutti i tipi e scarpe con il tacco.
Poi mi sono sposato e mi sono preso una lunga pausa, per poi farmi riprendere dalla foga
Poi mi sono sposato e mi sono preso una lunga pausa, per poi farmi riprendere dalla foga
1 mese fa
💗Quotato da cinzia60,Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.
1 mese fa
Io dopo aver usato di nascosto quelli della mia compagna , ora ne ho maschili , intendo perizoma
1 mese fa
Alcuni anni fa con un ragazzo che ho conosciuto qui sul sito Punto indossai un perizoma leopardato e gli zoccoli con i tacchi, salendo le scale lui da dietro era in estasi.... Che scopata!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.