Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?

51 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Credo che una location per concludere ( indipendentemente da quali persone e /o profili si voglia contattare ) sia necessaria/indispensabile a qualsiasi stagione, non solo x il freddo od il caldo o gli insetti ecc, ma per una gestione dell'igiene prima e dopo i giochi, nonchè per un minimo di incontro umano al di là della "ginnastica da letto ". Infine NON sono più i tempi di 50 anni fa da consumare in auto, la società è cambiata ( e mi fermo qui ) e spesso pure tra di noi non siamo più tutti 18enni agili da fare acrobazie sopra/sotto le auto ahahahh PS noleggiare un camper potrebbe essere una soluzione, ma anche qui a volte lo fanno diventare complicato. Mentre ci sono tanti B&B affamati che per bisogno di qualche soldino cash tanti affitterebbero le camere ad ore mooolto volentieri, ma appunto essendo spesso a conduzione familiare che vivono appresso ai locali, compare i loro silenzi diventa cosa NON facile e poco affidabile.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Indubbiamente un letto è comodo. Ma vuoi mettere l’eccitazione di prenderlo nel culo in auto sdraiati lato passeggero a pancia sotto e la schiena inarcata per aprire il culo? Mmmmmmm solo al pensiero mi eccito. Anche le sveltine hanno il loro fascino.

1 mese fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Per scarsità di posti per poter giocare in inverno vado a farmi spompinare in sauna 😏

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da dado-bo,
Credo che una location per concludere ( indipendentemente da quali persone e /o profili si voglia contattare ) sia necessaria/indispensabile a qualsiasi stagione, non solo x il freddo od il caldo o gli insetti ecc, ma per una gestione dell'i [...]
Il pericolo oggi non sono tanto i malintenzionati ma paradossalmente le forze dell'ordine: essere beccati a fare sesso in camporella vuol dire rischiare una multa paurosa (da 5000 a 30000 euro)
Modificato dall'autore il 28-11-2024 16:41:44

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da dado-bo,
Credo che una location per concludere ( indipendentemente da quali persone e /o profili si voglia contattare ) sia necessaria/indispensabile a qualsiasi stagione, non solo x il freddo od il caldo o gli insetti ecc, ma per una gestione dell'i [...]
A Milano si trovano!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In queste sere è assicurata la polmonite, viste le temperature...

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Per come la penso io serve sempre. Per sicurezza, igiene così da non avere nessuna remora.
Con ciò non critico nessuno, ognuno ha le propeie fantasie.
Pienamente d’accordo con te
Location sempre

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da dadominare,
Quotato da gigmcacy,
Mi unisco a questa discussione, per fare una domanda quindi non sarò di aiuto. Di solito io prenoto in albergo, anche se prenoto e pago io, gli inconvenienti sono molti, ad esempio non tutti vogliono venirci per paura di imboscate, oppure per paura d [...]
interessate domanda , gli appartamenti sono lopzione migliore ma se siete in due dovreste dare o mandare entrambi i documenti . se laltro non ha problemi allora....
Con Airbnb basta il sol documento di chi prenota
Naturalmente è obbligatorio avvisare per quanti ospiti si intende prenotare

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sono passato ieri sera in due dei pochissimi posti di incontro che ancora sopravvivono in questa zona: deserto assoluto, d'altra parte col termometro dell'auto che segnava 1°C...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2024 -
Sarebbe bello averne uno dove trovarsi

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da dadominare,

interessate domanda , gli appartamenti sono lopzione migliore ma se siete in due dovreste dare o mandare entrambi i documenti . se laltro non ha problemi allora....
purtoppo non é cosi 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Bearnapoli,

purtoppo non é cosi 😎
E con la nuova stretta sugli affitti brevi in vista sarà ancora peggio

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Anche il car sex ha il suo fascino di trasgressione ed improvvisazione ( seppure NON si possa fare di tutto e giocare con tranquillità-sicurezza-igiene-riservatezza ). Però a parte i luoghi veramente sicuri ( se fossero sicuri ) da controlli di FFPP e pure da ladruncoli vari ( ultimamente frequenti ), fuori o è freddo, o è caldo, o ci sono insetti od altro è sempre un indovinare la situazione giusta. Come già scritto sopra poter avere una location da ospitare è SEMPRE una carta vincente, in inverno ancor di più !! Ovvio meglio in zona neutrale e senza dover dare documenti o sfilare davanti a vicini e curiosi. P.S. secondo me sarebbe ok anche NOLEGGIARE UN CAMPER AD ORE : che ne dite ???

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dado-bo,
Anche il car sex ha il suo fascino di trasgressione ed improvvisazione ( seppure NON si possa fare di tutto e giocare con tranquillità-sicurezza-igiene-riservatezza ). Però a parte i luoghi veramente sicuri ( se fossero sicuri ) da controlli di FFPP [...]
L'ho scritto più volte, avere una location conta quasi come l'aspetto fisico; se hai un posto e non sei al 100% delle aspettative stai tranquillo che tutti chiudono un occhio

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buonasera, a me sinceramente non piace car sex sono passivo e non mi sento sicuro preferisco in estate ma fuori dalla macchina, ma avendo la possibilità di poter ospitare per me non è un problema, il problema è che oggi molti danno più importanza all'età che hai senza nemmeno guardare il fisico o chiedere a cosa sei interessato.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da 0Piero0,
Buonasera, a me sinceramente non piace car sex sono passivo e non mi sento sicuro preferisco in estate ma fuori dalla macchina, ma avendo la possibilità di poter ospitare per me non è un problema, il problema è che oggi molti danno più importanza all [...]
Ah io di certo non sono di quelli che va con un vecchio solo perché ospita

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
personalmente il carsex piace e mi piace fare sesso solo soft, baci carezze pompini, all'aperto ma per scopare e sopratutto in inverno senza dubbio a letto

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da sergiomario,
personalmente il carsex piace e mi piace fare sesso solo soft, baci carezze pompini, all'aperto ma per scopare e sopratutto in inverno senza dubbio a letto

4 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io d'estate incontravo in spiaggia nudista ora d'inverno incontro in sauna gay

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
BSXSESTOF vecchio sarai te forse alla mia età avrai una buzza che neanche riuscirai a vedertelo,poi modera i termini se è rivolto a me ,di giovani maleducati qui è pieno, e l'educazione per me è molto importante,tanto ricordati bene il tempo passa per tutti, e speriamo ovviamente perché sennò è molto peggio.
Ti auguro una splendida serata, viviti la vita senza offendere, e leggiti un po di libri sull'educazione che, o non te l'hanno insegnata o sei troppo spavaldo e narcisista per metterla in pratica.