Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
2 mesi fa
ci vuole pratica e trovare maschi virili che te lo intfilano in gola senza pietá 😎 🐷
Modificato dall'autore il 28-08-2024 14:29:05
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
2 mesi fa
quandp mi scopano in gola ho spesso le braccia legate dietrp la sciena, quindi si puó 😇
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 mesi fa
l'idea mi stuzzica
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 mesi fa
Quotato da Volpe_77,prova lightinthebox on line... o i negozi dei cinesiQuotato da dadominare,cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
proveró grazie
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
2 mesi fa
Quotato da Giocoso59bsx,Quotato da dadominare,mi sarebbe piaciuto girare film per le tante idee perverse che ho ma devo essere io a girare o a posizionare la camera e poi montare il film 🐷
Che idee hai se vuoi contattami in privato
mi interesserebbe contattare piu persone per valutare alcuni film
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
fino a prima del periodo covof ho partecipato a gang da tre, quattro, cinque .
negli ultimi anni sempre meno. ero in un gruppo gang telegram di bologna x gang ma ho perso i dati. comunque belle le gang 🐷
negli ultimi anni sempre meno. ero in un gruppo gang telegram di bologna x gang ma ho perso i dati. comunque belle le gang 🐷
» Nell'argomento: Biker bsx
2 mesi fa
ho incontrsto un giorno un biker con pantalone in pelle attillato il punto giusto che appena lo visto arrivare nel bosco , ho capito subito che era abituato a fare il fantino e montare le passive come me 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 mesi fa
in genere un maschio attivo alfa , se ti scopa la bocca ti vuolee venire in gola. ovviamente serve essere sani 🐷 😎
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 mesi fa
io da passiva sono a disposizione del o dei maschi che devo soddisfare.godo mentalmente a vedere i maschi godere 🐷
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
proteggersi é importante ma preferisco non farlo che succhiare della gomma
Modificato dall'autore il 27-08-2024 15:04:07
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 mesi fa
dipende dalla situazione. io amo travestirmi e per quello ho delle esigenze ma a volte incontro parzialmente trav in auto e nei boschi
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
2 mesi fa
ne ho presi di schiaffi sul culo a pecorina 😎
Modificato dall'autore il 14-09-2024 23:10:11
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 mesi fa
cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
2 mesi fa
mi sarebbe piaciuto girare film per le tante idee perverse che ho ma devo essere io a girare o a posizionare la camera e poi montare il film 🐷
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 mesi fa
Quotato da Mantra_65,Mi piace farmeli fare in tutti i modi, tranne quelli meccanici e ripetitivi. Ma mentre uno me lo succhia sentire la lingua muoversi mmmmmh il top.
😋 😋 😋 😋 😋
2 mesi fa
schiavo nel mentre mi scopava si, lui era seduto sul divano io in ginocchio con i polsi legati dietro schiiena e un collare al collo con catena bloccata sotto il divano del maschko seduto. non ho potevo alzare la testa finche non e venuto. spingendomi la testa verso il suo uccello.poi per evitare che io sputassi mi ha infilato i suoi calzini in bocca e lasciata per terra almeno mezzora credo
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 mesi fa
se l'uccello é importante mi piace prima leccarlo bene sopratutto attorno al glande. ma tanto quello che voglio io non lo faccio quasi mai, mi infilano il cazzo in boccs e mi scopano direttamente 😋 🐷
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
2 mesi fa
se ti sta scopando la gola deve poterti venire in gola 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,Quotato da dadominare,ho incontrato spesso nei boschi ma a volte anche in auto o spesso in garage e cantine. mi é piaciuto molto 😋 🐷
Ora non si ospita più nemmeno nelle cantine
si ospita ma dipende da quanto interesse reake c'e
Modificato dall'autore il 25-08-2024 16:12:06
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 mesi fa
alcuni camionisti sono dei veri maschi alfa attivi 🐷