5 anni fa
per me non è tanto importante il posto, quanto piuttosto il momento in cui si riesce a creare l'intrigo e l'intesa tacita tra i soggetti coinvolti nel gioco. E' chiaro che in luogo pubblico, il rischio di essere scoperti, aumenta notevolmente l'adrenalina, ma questo non deve condizionare il risultato.Quotato da somarelli,Curiosità: dove preferisce "ammirare" il voyeur, esser guardone malizioso di una moglie o coppia,....classica auto in parcheggio o zona riservata....spiaggia con marito intento a leggere il giornale...in casa, da "finto" idraulico [...]
Sempre partendo dal presupposto però, che i ruoli, tra esibizionista e voyeur, siano consapevolmente ben interpretati e senza scadere nella volgarità e nell'invadenza, ma solo indirizzati al piacere reciproco.
5 anni fa
Mi piace indossare le vesti del voyeur purché alla vista ci sia una cp o singola che si atteggia con sensualità ed eleganza;poi il luogo diventa indifferente. Se devo scegliere: il contesto privato( casa, giardino, piscina, ecc.) è quello che mi piace maggiormente.Quotato da somarelli,Curiosità: dove preferisce "ammirare" il voyeur, esser guardone malizioso di una moglie o coppia,....classica auto in parcheggio o zona riservata....spiaggia con marito intento a leggere il giornale...in casa, da "finto" idraulico [...]
p.s........ si parla spesso di esibizionismo, però pur evidenziando l'interesse nel profilo al voyeurismo, in 4 anni su A69 non ho ancora ricevuto una proposta seria.
5 anni fa
.......le idee o per meglio definire "fantasie realizzabili" ci sono, manca alto ... 🙂 🙂Quotato da somarelli,....però....idea intrigante 😳
5 anni fa
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, la metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che vogliano spiare. Zona sud Milano.