5 anni fa
anni fa ho avuto un amante godeva solo mentre la inculcato e lei si masturbava con le sue mani davantiQuotato da Ottanta80,Salve a tutti.
Vi è mai capitato di frequentare donne che prediligono il rapporto anale rispetto a quello tradizionale?
Ho un'amante che mi concede solo il lato b e mi ha più volte confessato di godere più col culo che con la figa... [...]
5 anni fa
Un paio di anni fa avevo un amante di 56 anni a cui piaceva giocare di più con il culo che con la figa. Si infilava di tutto da plug a grossi vibratori e godeva urlando come una matta. La cosa più interessante però è che ricamBiava con la stessa moneta e mi inculava con plug vibratori e strap-on. 😋 😋 😋Quotato da Ottanta80,Salve a tutti.
Vi è mai capitato di frequentare donne che prediligono il rapporto anale rispetto a quello tradizionale?
Ho un'amante che mi concede solo il lato b e mi ha più volte confessato di godere più col culo che con la figa... [...]
5 anni fa
Magari fosse
5 anni fa
FORTUNATO!!!!!!!!!’nQuotato da Ottanta80,Salve a tutti.