Anal

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Ottanta80,
Salve a tutti.
Vi è mai capitato di frequentare donne che prediligono il rapporto anale rispetto a quello tradizionale?
Ho un'amante che mi concede solo il lato b e mi ha più volte confessato di godere più col culo che con la figa... [...]
anni fa ho avuto un amante godeva solo mentre la inculcato e lei si masturbava con le sue mani davanti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ottanta80,
Salve a tutti.
Vi è mai capitato di frequentare donne che prediligono il rapporto anale rispetto a quello tradizionale?
Ho un'amante che mi concede solo il lato b e mi ha più volte confessato di godere più col culo che con la figa... [...]
Un paio di anni fa avevo un amante di 56 anni a cui piaceva giocare di più con il culo che con la figa. Si infilava di tutto da plug a grossi vibratori e godeva urlando come una matta. La cosa più interessante però è che ricamBiava con la stessa moneta e mi inculava con plug vibratori e strap-on. 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Magari fosse

5 anni fa
Singolo
estero, Grecia
Qui dal 07.12.2008 -
Quotato da Ottanta80,
Salve a tutti.
FORTUNATO!!!!!!!!!’n