Sposati con mogli igare ho no

62 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocca per io e un sapore che non conosce. Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2024 -
Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Quotato da Gasgas69,
Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇
Confermo 😮

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Che bello

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Antonio052,
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
ho provato a leggerlo più volte ma non ho capito. chi aveva il sapore di sborra? tua moglie? ti ha beccato perchè tu avevi il sapore di sborra del tuo amico? non si capisce veramente nulla

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... a volta la SBORRA da alla testa ..... 😎 😎 😎

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.12.2023 -
peccato sembrava interessante....

3 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Antonio052,
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocca per io e un sapore che non conosce. Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ? [...]
Senti, sei proprio sicuro che la caramella fosse alla menta? O sei sicuro che il tuo amico, nella sborra, non abbia aggiunto una qualche sostanza psicotropa?
Comunque una toccata di culo alla moglie del tuo amico anche da parte mia.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Antonio052,
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
Non potreste scrivere in vostro testo prima su Word in modo da farvi correggere ortografia e grammatica e poi pubblicare il testo corretto? Tantissimi errori e testo incomprensibile.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2024 -
Secondo me è stato il maggiordomo!

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille

3 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Antonio052,
Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille
O visto che il correttore ti a campiato le cose che scrivi e mi o dispiaciuto di aver commentato prima. Ma ti do un consiglio: fai come ha me, disattiva il coretore cosi cuello che scrivi si capisce melio.

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.11.2022 -
L'amico Antonio ha fatto un pompino al suo amichetto il quale gli è venuto in bocca ..(porcellino... : 🐷)
Pensando di cancellare le tracce dell'avventura orale ha assunto una caramella alla liquirizia (odio sinceramente la liquirizia...consiglio la menta) Tornato a casa però la mogliettina baciandolo ha accusato il mix pestilenziale sfacimm+liquirizia
e lo ha prontamente rinfacciato allo sconsolato Antonio
"Te si fatt' chiavà 'n bocca 'natra volt', omm'émmerda!"
Modificato dall'autore il 28-08-2024 17:33:15

3 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da tribby123,
L'amico Antonio ha fatto un pompino al suo amico il quale gli è venuto in bocca ..(porcellino... : 🐷)
Pensando di cancellare le tracce dell'avventura orale ha assunto una caramella alla liquirizia (odio sin [...]
E il culo?
Quotato da Antonio052,
[...] Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?[...]
Nella tua ricostruzione manca il riferimento al culo della moglie dell'amico... Mi sembra che avanzi...
Per togliervi d'impiccio, mandatemelo a me, che ci trovo qualcosa da fare con quel culo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2023 -
significato ?????

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Antonio052,
Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille
io ho capito tutto Vio che hai scritto e volevo sapere..dunque...non ho moglie e non mi faccio venire in bocca,però di parla e molti mi hanno detto che hanno rischiato di farsi beccare...a qualcuno di questi la moglie non la da più solo perché sospetta il peccato...e a uno di questi e' stato proprio un amico intimo a mettere la pulce alla moglie...e anche questa non gli apre più bottega...
Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:49:25

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Più che un blog sembra più una sit_comm...🤣🤣🤣...bravi...mi è piaciuta...il sequel?

2 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da magikhole,
Più che un blog sembra più una sit_comm...🤣🤣🤣...bravi...mi è piaciuta...il sequel?
Ti spoilero il titolo Se la mollie igara scopre il marito con cazzo in bocca, poi si scopa l'amante del marito ho no? Magari ci pensa su un hanno è poi decide.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Giustamente vorrà provarlo anche lei 🤣🤣🤣🍌🍌🍌....ma sarà il finale della prima stagione????

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.11.2023 -
MIA INTERPRETAZIONE
DITEMI SE CI HO AZZECCATO
ASPETTO LA VOSTRA INTERPRETAZIONE, MAGARI HO CAPITO MALE IO
La curiosità mi è venuta tornando a casa.
Mia moglie, baciandomi, sentì un sapore strano: il sapore della sborra di un mio amico che avevo mangiato poco prima e in più il sapore della caramella alla liquirizia che avevo mangiato. Mia moglie fa dei pompini stupendi, ma non si fa mai venire in bocca pertanto ella non dovrebbe conoscere questo sapore.
Tutto questo l'ho pensato nella mia mente.

Domanda off topic:
Secondo voi la moglie del mio amico .....di cui ho mangiato la sborra, captata dalla bocca di mia moglie insieme al sapore della liquirizia..... gli tocca il culo (al mio amico) ?
A voi è mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?
Modificato dall'autore il 31-08-2024 00:19:09


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sposati con mogli igare ho no

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni