2 mesi fa
Mmmmm....la trama si infittisce....mettiamo al lavoro lo sceneggiatore 🤭🤭🤭...aspetto curiosa il sequel....a presto kiss magik
2 mesi fa
Ti sei scordato il sommelier di sborra amico della moglie di Antonio che la bendava e le proponeva sborra worldwile 😄
2 mesi fa
Antò forse tra un ano capisciero' cullo ai dito...o forse dito al cullo....mah 🤔 ci penesero'🙄Quotato da Antonio052,La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
2 mesi fa
Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Ma facciamo ironia figurati 🤣🤣🤣...poi succede spesso e volentieri di sbagliare...una sana risata e ironia allunga la vita già complicata di suo 🤣👍💪buona continuazione
2 mesi fa
Sono d'accordo con te e spero che anche il buon Antonio abbia intuito il sarcasmo 😇Quotato da magikhole,Ma facciamo ironia figurati 🤣🤣🤣...poi succede spesso e volentieri di sbagliare...una sana risata e ironia allunga la vita già complicata di suo 🤣👍💪buona continuazione [...]
2 mesi fa
e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stiannoQuotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Assolutamente..senza ombra di dubbio o cattiveria gratuitaQuotato da Grazieallavita,e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stiannoQuotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
👍Quotato da MisterTazio,Assolutamente..senza ombra di dubbio o cattiveria gratuitaQuotato da Grazieallavita,e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stianno
2 mesi fa
E ancora non gli abbiamo detto :Quotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
Antò...fa caldo 😇
2 mesi fa
🤣🤣🤣....vero....ma onestamente nonnho visto se merita come quello della pubblicità 🤣🤣🤣🙈🙈🙈 sorry...non me ne voglia 🤭🤭🤭
2 mesi fa
con voi credo che faccia caldo come dentro ad un vulcano 🌋🤪Quotato da mishaemasha,E ancora non gli abbiamo detto :Quotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
Antò...fa caldo 😇
2 mesi fa
🔥 😄Quotato da Grazieallavita,con voi credo che faccia caldo come dentro ad un vulcano 🌋🤪Quotato da mishaemasha,
E ancora non gli abbiamo detto :
Antò...fa caldo 😇
2 mesi fa
Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.
2 mesi fa
attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭Quotato da pinuccio21,Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.
2 mesi fa
L'importante è trovare la via di fuga. 🙂Quotato da Grazieallavita,attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭Quotato da pinuccio21,Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.
2 mesi fa
vero 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,E ancora non gli abbiamo detto :Quotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
Antò...fa caldo 😇
2 mesi fa
con lui mi sa che non la trovi...a novanta non te la lascia sicuramente la via di fuga 😉Quotato da pinuccio21,L'importante è trovare la via di fuga. 🙂Quotato da Grazieallavita,attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭
2 mesi fa
Interpretazione fantastica, complimenti riscritto e corretto in chiave comica in modo magistrale, sto ancora ridendo 😄 😄 😄 😄 😄.....Quotato da Bull66_ME,E il culo?Quotato da tribby123,Nella tua ricostruzione manca il riferimento al culo della moglie dell'amico... Mi sembra che avanzi...Quotato da Antonio052,[...] Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?[...]
Per togliervi d'impiccio, mandatemelo a me, che ci trovo qualcosa da fare con quel culo.
Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:45:23
1 mese fa
😂😂Quotato da Gasgas69,Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇