Tutti i Post di ankhesenamum

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ankhesenamum
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ankhesenamum

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.06.2023
penso che se scrivesse in italiano esprimendo un concetto più chiaro forse, si capirebbe qualcosa . Ahimè la cultura !!!!

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
significato ?????

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao. Sono tornato in sauna dopo circa 1 anno e mezzo che non andavo io ,vado sempre nella stessa conoscendola e avendola frequentata per un periodo di tempo . Devo dire di essermi divertito molto sono entrato subito prima nella sauna finlandese dove uno ,poco dopo ha cominciato a farmi un pompino e io facevo altrettanto ad un altro per poi averne 2 insieme da succhiare poi , mi sono spostato visto , il caldo nella glory hole dove anche li stando inginocchiata succhiavo 2 bei cazzi mentre uno mi palpava il culo e infilava le dita nella mia fica anale poi uno a cui facevo il pompino mi ha portata nel camerino si e sdraiato e ho ropreso il suo cazzo in bocca aveva , lascato la porta aperta e poco dopo mi sono ritrovata un bel cazzo che sis trusciava tra le mie natiche poi me lo metteva in bocca e di nuovo tra le natiche fino a che me lo sono sentito entrate dentro tutto. Che goduria uno in bocca e uno in culo e che scopata . Buoni 10 minuti cosi quello che stava dietro a scoparmi mi e venuto in faccia riempiendomi di sborra e cosi, con il viso ricoperto , mi sono fatta scoapre anche da quell'altro che naturalmente mi ha sborrata in faccia anche lui. Doccia e poi di nuovo in giro per la sauna e vi confesso di essermi fatta scopare da circa 7/8 cazzi . Be che dirvi dovrò penso ritornarci un po più spesso mi eccita molto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho frequentato per un periodo di tempo 2 saune a roma ora una ha chiuso definitivamente peccato era molto bella Devo dire in quel periodo ho fatto sesso molto volentieri e non avevo particolari problemi a farmi scopare nel camerino lasciando la porta aperta essere guardati lo trovo molto eccitante e non mancava occasione che altri entrassero e quindi diventava una bella ammucchiata per il piacere di altri che ci osservavano Devo ritornarci sono ormai anni che non vado più

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni