Tutti i Post di giuseppe1964
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giuseppe1964
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
![](/img/balloon-left.png)
Ieri con mia moglie siamo andati ad un club prive di Milano ed abbiamo fatto sesso davanti a tutti. Lei di è eccitata tantissimo e hsbhoduto a fare eccitare gli altri
» Nell'argomento: Club Milano capriccio
Sono statoieri. Per caso c'era qualcuno della community? Mi piacerebbe scambiare delle opinioni
» Nell'argomento: Club Milano capriccio
Salve a fine aprile sarò a milano con mia mogli e vorremmo passare una serata ad un prive elegante e ben frequentato. Ho visto su Internet il Capriccio. Qualcuno divoi c'e' stato?
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
Anche a me piace quando gli altri uomini guardano mia moglie, se la mangiano con gli occhi oiendi di desiderio e le fanno complimenti. Ji piace anche farle foto sexy, lo trovo molto eccitante e anche lei si bagna tanto. Solo che lo faccio kolto raramente.
» Nell'argomento: Masturbazione
Anche io mi masturbo spesso, nonostante il sesso fatto con mia moglie. Sono due modi diversi di provare piacere. Lei invece mi dice di jon farlo mai, anche se durante i rapporti lo fa per godere di più.
» Nell'argomento: ingoio o non
Mia moglie se è molto eccitata vuole bere tutto. L'altra volta sono venuto fuori e me lo ha leccato per cercare di recuperare almeno qualche goccia. Altre volte le vengo nel culo o sulle tette, ma , ripeto, preferisce in bocca.
» Nell'argomento: Fissazione degli uomini x il sesso anale
ciaoQuotato da venerebx74,Mi piacerebbe sapere perchè gli uomini sono tutti fissati con il sesso anale. Intendo nel farlo come parte attiva perchè chi è passivo analmente ok lo posso capire: gli uomini si sa hanno la prostata che non è altro che la parte interna dell' [...]
sQuotato da venerebx74,Mi piacerebbe sapere perchè gli uomini sono tutti fissati con il sesso anale. Intendo nel farlo come parte attiva perchè chi è passivo analmente ok lo posso capire: gli uomini si sa hanno la prostata che non è altro che la parte interna dell' [...]
s 🙂alve a tutti. Premetto che io sono mai stato fissato col sesso anale. Mi ha semplicemente incuriosito e lho proposto a mia moglie che dopo qualche riluttanza ha accettato. Bene adesso è lei che me lo chiede, magari jon sempre con le parole, ma muovendo il culetto in maniera provocante o toccandoselo e aprendolo con le dita. A quel punto non so più resistere e me la inculo volentieri ovviamente. Sono particolarmente fortunato?