Tutti i Post di giuseppe1964


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
giuseppe1964
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giuseppe1964

6 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 7
Ieri con mia moglie siamo andati ad un club prive di Milano ed abbiamo fatto sesso davanti a tutti. Lei di è eccitata tantissimo e hsbhoduto a fare eccitare gli altri

» Nell'argomento: Club Milano capriccio
6 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 7
Sono statoieri. Per caso c'era qualcuno della community? Mi piacerebbe scambiare delle opinioni

» Nell'argomento: Club Milano capriccio
6 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 7
Salve a fine aprile sarò a milano con mia mogli e vorremmo passare una serata ad un prive elegante e ben frequentato. Ho visto su Internet il Capriccio. Qualcuno divoi c'e' stato?

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 7
Anche a me piace quando gli altri uomini guardano mia moglie, se la mangiano con gli occhi oiendi di desiderio e le fanno complimenti. Ji piace anche farle foto sexy, lo trovo molto eccitante e anche lei si bagna tanto. Solo che lo faccio kolto raramente.

» Nell'argomento: Masturbazione
8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 7
Anche io mi masturbo spesso, nonostante il sesso fatto con mia moglie. Sono due modi diversi di provare piacere. Lei invece mi dice di jon farlo mai, anche se durante i rapporti lo fa per godere di più.

» Nell'argomento: ingoio o non
8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 7
Mia moglie se è molto eccitata vuole bere tutto. L'altra volta sono venuto fuori e me lo ha leccato per cercare di recuperare almeno qualche goccia. Altre volte le vengo nel culo o sulle tette, ma , ripeto, preferisce in bocca.

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 7
Quotato da venerebx74,
Mi piacerebbe sapere perchè gli uomini sono tutti fissati con il sesso anale. Intendo nel farlo come parte attiva perchè chi è passivo analmente ok lo posso capire: gli uomini si sa hanno la prostata che non è altro che la parte interna dell&#039 [...]
ciao
Quotato da venerebx74,
Mi piacerebbe sapere perchè gli uomini sono tutti fissati con il sesso anale. Intendo nel farlo come parte attiva perchè chi è passivo analmente ok lo posso capire: gli uomini si sa hanno la prostata che non è altro che la parte interna dell&#039 [...]
s
s 🙂alve a tutti. Premetto che io sono mai stato fissato col sesso anale. Mi ha semplicemente incuriosito e lho proposto a mia moglie che dopo qualche riluttanza ha accettato. Bene adesso è lei che me lo chiede, magari jon sempre con le parole, ma muovendo il culetto in maniera provocante o toccandoselo e aprendolo con le dita. A quel punto non so più resistere e me la inculo volentieri ovviamente. Sono particolarmente fortunato?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni