Masturbazione

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.02.2015 -
Ragazze quante volte vi masturbate al giorno e cosa pensate

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.02.2015 -
non o capito

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.02.2015 -
grazie 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La masturbazione, è, come tutti sappiamo, la prima forma di godimento che conosciamo. Tutti, credo, almeno tra i maschi, hanno il primo orgasmo con una masturbazione. Negli ultimi tempi, proprio per aver escluso gli scambi completi, fantastico spesso in giochi soft di masturbazione reciproca. Il fatto che faccia diventare ciechi, ha un senso nel periodo dello sviluppo, ma... chi riflette... capisce da solo il perché è così. Io, anche per i motivi spiegati in un mio racconto, non posso fare a meno di masturbarmi, 2-3 volte a settimana, anche dopo aver fatto l'amore con mia moglie, spesso non godo e devo masturbarmi per godere. Ciao

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.02.2015 -
Sei come me anche io 3 volte alla settimana ciao

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
io ci vedevo bene una volta 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Io sono fidanzato ma la mia sega al giorno me la faccio sempre

9 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.02.2009 -
Socrate dovrebbe essere letto con attenzione in tutte le scuole...giá 2000 anni fa metteva in evidenza l'importanza di conoscere se stessi e la convinzioni di sapere di non sapere...

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 15.11.2011 -
Anche io mi masturbo spesso, nonostante il sesso fatto con mia moglie. Sono due modi diversi di provare piacere. Lei invece mi dice di jon farlo mai, anche se durante i rapporti lo fa per godere di più.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
io usavo questa 😄come sega segava tutto 😄


......... sempre un motore che gira, ma con un'altro scopo 😮

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2015 -
Una sega mi svuota meno di un rapporto sessuale. Se faccio sesso zero, altrimenti 1-2 giorno.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Masturbazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni