1 anno fa
Moooolto interessato
1 anno fa
Adoro mostrarla mentre va in giro senza mutande
1 anno fa
Se vuoi a disposizione vista nelleQuotato da Franklin1975,Chi vuole vedere la mia donna … mi eccita Troppo mostrarla
Foto del tuo profilo complimenti
1 anno fa
Interessante molto interessante 🐷🐷🐷Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
1 anno fa
come mi eccita sono d’accordo con teQuotato da allegria75,Io mia moglie la trovo bellissima , è adoro quando si mette in posa sapendo che la mostrò 😋
1 anno fa
Davvero tutto eccitante …quando la mostro divento matto con i commenti
1 anno fa
Adoro mostrare la mia lei
11 mesi fa
Se ti va possiamo mostrare le mogli e commentareQuotato da coppiaesibizionistam,Sono come te...adoro fotografarla e poi mistrare le sue foto....siamo su questo sito proprio x mostrarci....impazzisco quando al bar lei accavalla le gambe e il barista le guarda le cosce!!!Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
9 mesi fa
mi piacerebbe vederla e fare commenti mim eccita parecchio ricevere foto mogli dai mariti...se hai piacere dimmi comeQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
7 mesi fa
Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
7 mesi fa
Con piacere.....Quotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
Anche ricambiare....
7 mesi fa
ciao. Sarebbe molto piacevole vederlaQuotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
4 mesi fa
A me eccita mostrare mia moglie nuda
4 mesi fa
mmmmmmQuotato da Orsettopisellino,Adoro mostrarla mentre va in giro senza mutande
4 mesi fa
Modificato dall'autore il 21-08-2024 02:21:33
4 mesi fa
Perdonali @Bull perché non sanno quello che fanno.Quotato da Bull66_ME,Art. 612-ter (Diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti).
Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o [...]
Per fortuna la legge non ammette l'ignoranza come scusante o giustificazione quindi per un tribunale saranno pienamente consapevoli 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.