2 anni fa
come detto prima mi piace mostrare e vedere se qualche altro marito è interessato i contatti sono sul profilo. vi aspetto per scambiare opinioni e non solo
2 anni fa
Per coppie e singole il mio telegram è evasione2022
2 anni fa
Chi vuole mostrarla, mio Telegram @cirinuncio
2 anni fa
Anche io spesso la osservo da lontano sia in spiaggia ,che al bar oppure in altri posti. Soprattutto quando balla la.lascio.solo aspettando il primo singolo che si avvicina...molto eccitanteQuotato da singolomediterraneo,Ci penso da molto, portarla in giro per acquisti oppure al bar, vestita nel modo giusto, più che si intraveda piuttosto che si veda. Vedere il viso dei maschietti, le loro reazioni, e sapere che fra poco la scoperò, è una scarica adrenalitica senza p [...]
2 anni fa
È molto eccitante...sopratutto quando fa caldo e lei esce senza intimo...cerco sempre di fare qualche foto e spesso a fine serata ci troviamo belli eccitati e finisce che andiamo ad appartarci dove ci possono essere spettatori 😜
2 anni fa
Non l'ho mai fatto. Mia moglie non sa della mia iscrizione al sito. Non è aperta a questo mondo. Bella donna, madre di famiglia e di sani principi. Ed è proprio per questo che suscita in me l'idea di vederla provocante e sessualmente appetibile. Sarebbe eccitante anche per me leggere e sentire commenti su mia moglie. Saper cosa un uomo le farebbe. Cosa suscita in un altro uomo.
2 anni fa
Vorrei vederla al centro di attenzioni di due o più uomini.
2 anni fa
Siamo nel 2023 , non esistono più le “donne dai sani principi” perché “madri di famiglia” Sarebbe il caso di aggiornare la mentalità patriarcale.Quotato da Presidente77,Non l'ho mai fatto. Mia moglie non sa della mia iscrizione al sito. Non è aperta a questo mondo. Bella donna, madre di famiglia e di sani principi. Ed è proprio per questo che suscita in me l'idea di vederla provocante e sessualment [...]
In più se la donna è ignara, lo scambio delle foto è un REATO. Occhio
“ La nuova legge sul Codice rosso ha introdotto l’articolo 612-ter del Codice penale che istituisce il delitto di «diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti». In particolare la norma punisce «chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o video a contenuto sessualmente esplicito, destinati a rimanere privati, senza il consenso delle persone rappresentate». Per far scattare il reato basta che il colpevole compia consapevolmente una delle condotte punite, a prescindere poi dal suo effettivo intento.”
2 anni fa
anche a me piace da morire mostrareQuotato da Presidente77,Non l'ho mai fatto. Mia moglie non sa della mia iscrizione al sito. Non è aperta a questo mondo. Bella donna, madre di famiglia e di sani principi. Ed è proprio per questo che suscita in me l'idea di vederla provocante e sessualment [...]
2 anni fa
peppefrancy19 il mio telegramQuotato da Fantasialcubo,Parliamone...ti va su telegram?Quotato da Franklin1975,Chi vuole vedere la mia donna … mi eccita Troppo mostrarla
2 anni fa
wowQuotato da dino1975,complimentiQuotato da SplendidaAdorata,Vi va di commentare la mia compagna? Ho caricato diverse sue foto sul profilo e da buon aspirante Cuckold mi eccita da morire sapere che fa SCHIZZARE I CAZZI!!! 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ciao a tutti, bella e eccitante discussione queste del mostrare la propria moglie.
Se ci sono interessati mio tg RobKus, mi piace commentare le foto che mandate delle vostre mogli solo se consenzienti…altrimenti non mi interessa.
Se ci sono interessati mio tg RobKus, mi piace commentare le foto che mandate delle vostre mogli solo se consenzienti…altrimenti non mi interessa.
1 anno fa
Moooolto interessato
1 anno fa
Adoro mostrarla mentre va in giro senza mutande
1 anno fa
Se vuoi a disposizione vista nelleQuotato da Franklin1975,Chi vuole vedere la mia donna … mi eccita Troppo mostrarla
Foto del tuo profilo complimenti
1 anno fa
Interessante molto interessante 🐷🐷🐷Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
1 anno fa
come mi eccita sono d’accordo con teQuotato da allegria75,Io mia moglie la trovo bellissima , è adoro quando si mette in posa sapendo che la mostrò 😋
1 anno fa
Davvero tutto eccitante …quando la mostro divento matto con i commenti
1 anno fa
Adoro mostrare la mia lei
1 anno fa
Se ti va possiamo mostrare le mogli e commentareQuotato da coppiaesibizionistam,Sono come te...adoro fotografarla e poi mistrare le sue foto....siamo su questo sito proprio x mostrarci....impazzisco quando al bar lei accavalla le gambe e il barista le guarda le cosce!!!Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.