Tutti i Post di Parcifal


Il Forum di Annunci69.it
680
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
[url=https://postimg.cc/34VxNVQW][img]https://i.postimg.cc/7hYGsrB1/20161014-180744-1.jpg[/img][/url]

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Titolo : Non hai mai smesso di farmi stare bene
Categoria : Gay e Bsx
Autore : Parcifal
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/NON-HAI-MAI-SMESSO-DI-FARMI-STARE-BENE_148939.html

Trama : Sesso bollente e l'incontro del destino. Un mio vecchio racconto molto più esplicito rispetto a quelli pubblicati fin'ora.
Un po' di auto promozione non guasta 😎 🤣

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Titolo : Studio Notarile
Categoria : Gay e Bsx
Autore : archer81
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Studio-notarile_145545.html
Trama : dalle pratiche alla pratica, un affascinate notaio e il suo cliente si concedono un amplesso rovente in studio.

archer81 è un bravissimo scrittore, attento ai dettagli senza essere prolisso , le sue trame sono interessanti e coinvolgenti. Last but not least: non fa a cazzotti con grammatica, ortografia e sintassi, il che è un doppio piacere quando si leggono i suoi racconti.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 02:31:25

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Genere: Gay e bsx
Autore: remigiuslp
Titolo: (52) Giorno Perfetto: Musica, Ortaggi, Carne
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/52-Giorno-perfetto-musica-ortaggi-carne_148640.html
Trama: "Quando la classe non è acqua. Adoro questo finocchio a tariffa: riesce a raccontare le sue più degenerate avventure, dividendole per categoria, senza usare una - dico una! - parola sconcia o volgare che dir’ si voglia. " Parole dello stesso autore.
Sicuramente un bel racconto, piccante e scritto bene. Divertente e mai volgare, uno stile irriverente e unico. Questo autore ci ha già dato prova delle sue capacità ma qui ha giocato con la lingua italiana egregiamente.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Zindo,
Quotato da Parcifal,


Titolo : E il naufragar m'è dolce in questo mare
Categoria : gay - bsx
Autore : Parcifal
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/quotE-il-naufragar-m-e-dolce-in-questo-marequot_148234.html

Trama : quando la perdita/assenza della persona amata diventa una spirale di dolore concedersi all'abbraccio del suo fantasma e cedere all'oblio puó ridare speranza?


Semplicemente bello e...bello... e bello

grazie, davvero. Ho qualche idea per un nuovo racconto, tuttavia, visto il mio stile "particolare" si accettano proposte sul tema, sia mai scatti una scintilla 😎.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Parcifal,
Ma vivi e lascia vivere e facciamoci i cazzi nostri, sono passati di moda???

A volte mi sembra che il problema non sia quello che dicono gli altri, anche che siano complete baggianate, quanto il voler a tutti i costi direi la nostra, in una sorta [...]
Quindi chi commenta criticando è un frustrato? Mi sembra un po' eccessivo.
Che poi: criticassi "La Qualunque" ma critico frasi, atteggiamenti che, direi, sono obiettivamente delle minchiate.

No, assolutamente. Ho espresso come mi approccio IO al forum. Senza pretese di dire io sono bravo ma semplicemente io faccio così. Una volta tanto ho fatto un commento con me stesso come soggetto e oggetto 😳 😎. Ognuno è liberissimo di interagire come vuole. Io cerco di fare così.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Ma vivi e lascia vivere e facciamoci i cazzi nostri, sono passati di moda???

A volte mi sembra che il problema non sia quello che dicono gli altri, anche che siano complete baggianate, quanto il voler a tutti i costi direi la nostra, in una sorta di autoreferenzialismo che ci rende superiori e mi inserisco nell'auto critica.

Non so, la mia opinione non è così importante, fondamentale o rivelatrice quindi prima di commentare mi chiedo quale sia davvero lo scopo del mio commento, dar sfogo alla mia frustrazione? Avere la presunzione di dire agli che io so cosa è corretto e cosa no? Il mio commento servirebbe davvero all'arricchimento della conversazione o sarebbe solo il piacere di ascoltare la mia voce?
Ecco la maggior parte delle volte mi rendo conto che faccio meglio a tacere , non sempre ci riesco ma ci provo, come provo a fare discorsi ampi, inclusivi e non settati solo su di me. Of course questo è il mio pensiero, nessuna pretesa di avere la soluzione. E detto ciò me ne torno in naftalina ma continuo a leggervi 🙂

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Bull66_ME,
Ma io voglio capire e vorrei non giudicare, ma la pedofilia la trovo una cosa abbietta. Se dovesse capitare ai miei figli credo che non riuscirei ad aspettare la giustizia terrena.

Credo che in parte possa riguardare quello che dicevo prima. Tutti abbiamo fantasie, fantasticherie che possono essere considerate contro la morale o riprovevoli.
Non le metteresti mai in atto e nella realtà una simile azione ti disgusta ma solo come fantasia, a livello emozionale quella cosa ti eccita. Le fantasie quindi non devono essere giudicate perché sono cose che non verranno messe mai in pratica.
Quindi se mi eccita, ad esempio, fantasticare di un prete e un bambino non dice nulla di me (generico non io Parcifal) perché nella realtà dei fatti la cosa mi disgusta ma da dove nasce l'eccitazione, é un mistero. Io non lo so spiegare bene ma in sessuologia le fantasie per quanto strane, scabrose, amorali sono molto sane.
É per questo motivo che filtro sempre quello che leggo e ritengo che il buon 90% siano fantasie messe su carta e nulla di più.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Gran bel 3d. Devo dire che a me poco disturba qui (inteso nel forum in generale). Prendo sempre tutto con le famose pinze e quando navigo nelle stanze gay, bsx, trav e trans spesso lo interpreto come "esercizio di scrittura creativa". Ovvero mi rendo conto che, of course a mio avviso, molte sono storie inventate che vanno però a solleticare ancestrali tabú e che oltre a regalare 5 minuti di gloria fanno anche eccitare i lettori.
Quello che mi dà veramente da fastidio è quando leggo i 3d etero (chissà xè capita soprattutto nei 3d etero) e trovo bordate e bordate di misoginia nascoste da benealtrismo, quando incontro chi deve dire la sua a tutti i costi anche se potrebbe stare zitto, chi volutamente sceglie di non capire.
Gli attacchi alla persona invece che il confronto sulle idee e tutto il voler rapportare qualsiasi cosa al proprio piccolo recinto come se la singola esperienza avesse valore universale. Non sopporto inoltre i discorsi violenti e racconti, spacciati per veri, di ovvia violenza sessuale. Non su questo tipo di sito e mi rendo conto che scado nell'ipocrisia perché solo gli agiti sono condannabili e non le fantasie ma ammetto che non conoscendo davvero chi si cela nell'anonimato di un profilo temo sempre che le fantasie si trasformino in desideri e quindi in azioni.
Ultima cosa ne ho le palle piene di leggere commenti, post di persone con certezze granitiche che non si sforzano, non hanno la decenza di documentarsi sulla realtà, la società che cambia e invece di essere aperti al cambiamento si rinchiudono nelle loro convinzioni sicuri che negando i cambiamenti questi non avvengono e negando di fatto il riconoscimento delle identità altrui.
Vorrei essere anche molto chiaro, questo é mio discorso generico basato sul mio navigare nelle varie stanze del forum. Nessuna intenzione di lanciare il sasso e nascondere la mano, ovvero se avessi voluto rivolgermi a qualche Nick in particolare lo avrei citato, voglio che sia chiaro che parlo di un comportamento generale che ho riscontrato un po' ovunque ma soprattutto nelle stanze etero.
Ultimissima cosa che non sopporto quando le trav parlano di femminilità, del loro essere femminili avvallando anni anni di cultura patriarcale e misoginia.
Sono pronto per essere messo al patibolo.
Modificato dall'autore il 05-07-2024 17:32:13

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da jeepster,
Quotato da Daiquiri,
Poche righe per presentare il proprio racconto o quello di un altro autore.
Una sintesi della storia che sia il più possibile accattivante e che ne evidenzi la trama, come per ogni buona presentazione, senza mai svelarne il finale !!!

Propongo di utilizzare questo formato :

Titolo :
Categoria :
Autore :
Link :

Trama : (max 5 righe)


Quanto sopra, oltre ad essere il post iniziale di questo tread, è anche un consiglio per tutti quelli che invitano a leggere i propri racconti. Questa sezione del forum è già poco frequentata, perciò se volete avere qualche lettore in più, sarà meglio incuriosirlo dicendo qualcosa di più su quanto proponete. Essere scelti a scatola chiusa, credo sia molto difficile. Modificato dall'autore il 21-06-2024 22:27:49


Titolo : E il naufragar m'è dolce in questo mare
Categoria : gay - bsx
Autore : Parcifal
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/quotE-il-naufragar-m-e-dolce-in-questo-marequot_148234.html

Trama : quando la perdita/assenza della persona amata diventa una spirale di dolore concedersi all'abbraccio del suo fantasma e cedere all'oblio puó ridare speranza?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da dreamofthebluturtles,
Buon lunedì. Che la pazienza ci assista e la resilienza ci protegga. 😄 😄 😄

Sarà il mio nuovo mantra😄

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Melisenda,
Quotato da Parcifal,
alzati col piede sbagliato?

"Che stanchezza.
I miei bimbi delle materne hanno piú sale in zucca!"

Questo lo hai scritto tu, giusto?
E poi sarei io ad essermi alzata con il piede sbagliato! Sei di una simpatia unica, quasi una bella persona. 💋

Chiamasi battuta che può essere riuscita o meno. Sicuramente non ho pretese di essere un cervellone ma se la mia battuta ti ha colpito mi interrogherei di più su quali tuoi tasti ha fatto breccia che sul mio essere cervellone. Detto ciò ignoriamoci cordialmente.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Melisenda,
Poveretto, sei stanco? Vai al bar e prenditi un caffè... tu ne hai bisogno, grande cervellone. 🙂

alzati col piede sbagliato?

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Che stanchezza.
I miei bimbi delle materne hanno piú sale in zucca!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]

Credo che tu confonda questo microcosmo con la realtà quotidiana, le donne sono già giudicate, esaminate, minuziosamente sezionate in ogni loro minimo "difetto" fisico. Non per nulla sono più le donne (già da bambine) ad avere problemi di dismorfismo e patologie legate all'alimentazione poiché tutt'ora viene insegnato che il valore di una donna é la sua bellezza che deve rispondere a certi canoni (maschili e sociali) e non il suo cervello.
In quanto alla libido, anche qui ti sbagli. La libido é "un funzionamento innato" (detto veramente molto semplicisticamente) e può essere alta o bassa indifferentemente che si sia uomini o donne. Quello che capita più spesso è che gli uomini non sappiano approcciare le donne (e non parlo di cena offerta o minchiate simili ma di essere esseri umani decenti) e che quindi queste perdano in primis speranza e ovviamente non pensino minimamente a fare sesso.
Imho of course
Modificato dall'autore il 13-06-2024 01:07:18

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Agentlost74,
Quotato da Parcifal,


Mi ricordo quando usciva il settimanale o mensile estivo con allegata la musicassetta coi più grandi successi. (Molto prima del festivalbar?) ... La piú vecchia che ho ancora conteneva il "c'ha cha c'ha della segretaria" e una canzone su un vampiro...

Non mi sovviene nessuna delle due canzoni comunque il Festivalbar cominciò nel 1964.

É questo [img] https://youtu.be/-lAj04tTONc?feature=shared [/img]
Io sono un'82 erano le cassette dei miei ma andavano ancora quando ero piccolo come una rotonda sul mare, bandiera gialla, e via dicendo 😅

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Idrogeno,
Mentre cucino metto sempre la cassa Bluetooth collegata a Spotify, scelgo un pezzo e lei fa tutto il testo. Stasera ho messo ‘maledetta primavera’ e da lì sono poi usciti Celentano, Tenco, Battisti,Dalla. . Mi sono venute in mente le vacanze da picco [...]


Mi ricordo quando usciva il settimanale o mensile estivo con allegata la musicassetta coi più grandi successi. (Molto prima del festivalbar?) ... La piú vecchia che ho ancora conteneva il "c'ha cha c'ha della segretaria" e una canzone su un vampiro...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni