4 mesi fa
Discutendo con un altro utente del forum, è venuto fuori che lei ( utenta ) ha una spiccata predilezione per le mani, tanto da sbavare (è una singola da sbavo, nessuno è perfetto).
Mi sono chiesto allora, chi mi da una mano? Inizio io...
EDIT aggiornamento luglio 2024
La regola è di postare la foto di una mano, cercando di essere più originali possibili. Mano sfondo cesso o bidet sono vietate.
Adesso tocca a voi!
Datemi una mano 😄
EDIT aggiornamento luglio 2024
La regola è di postare la foto di una mano, cercando di essere più originali possibili. Mano sfondo cesso o bidet sono vietate.
Adesso tocca a voi!
Datemi una mano 😄
Modificato dall'autore il 23-07-2024 13:21:47
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
😎 mansola e timer 😎
5 anni fa
5 anni fa
Fatto apposta. 😇 per esaltare il tatto a scapito della vista 😇Quotato da Beyonce,
5 anni fa
Non possiamo partecipare direttamente ma non possiamo che fare apprezzamenti sul libro, che è ben esposto in salone in casa nostra, aperto a centro tavola 🙂Quotato da Bull66_ME,Discutendo con un altro utente del forum, è venuto fuori che lei ( utenta ) ha una spiccata predilezione per le mani, tanto da sbavare (è una singola da sbavo, nessuno è perfetto).
[...]
5 anni fa
Grazie 🙂 , anche se saremmo stati curiosi di vedere come sono fatte le mani di una redazione... io le immagino verdi e con dieci dita per mano 😋Quotato da RedazioneA69,Non possiamo partecipare direttamente ma non possiamo che fare apprezzamenti sul libro, che è ben esposto in salone in casa nostra, aperto a centro tavola 🙂Quotato da Bull66_ME,Discutendo con un altro utente del forum, è venuto fuori che lei ( utenta ) ha una spiccata predilezione per le mani, tanto da sbavare (è una singola da sbavo, nessuno è perfetto).
[...]
5 anni fa
5 anni fa
@Mabell 💋
Finché c?è ancora l?abbronzatura estiva 😭 😭
5 anni fa
Naaaaaa. Solo piene di graffi 😄Quotato da Bull66_ME,Grazie 🙂 , anche se saremmo stati curiosi di vedere come sono fatte le mani di una redazione... io le immagino verdi e con dieci dita per mano 😋Quotato da RedazioneA69,Non possiamo partecipare direttamente ma non possiamo che fare apprezzamenti sul libro, che è ben esposto in salone in casa nostra, aperto a centro tavola 🙂Quotato da Bull66_ME,Discutendo con un altro utente del forum, è venuto fuori che lei ( utenta ) ha una spiccata predilezione per le mani, tanto da sbavare (è una singola da sbavo, nessuno è perfetto).
[...]
5 anni fa
Grazie 😄 💋 , spero in una maggiore partecipazione... un thread a cento mani 😋Quotato da MABELL,Io niente abbronzatura, mi fa male. 💋Quotato da BLACKADDICTED,@Mabell 💋
@Bull, ti ho postato tre mani, sei contento? 💋 😇
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
[quote=PrincipessaOssessa]Le sono molto vicina, anche io un po' il fetish delle mani - degli altri, le mie non son belle, ma eccole.
non importa la forma, ma come la usi....
non importa la forma, ma come la usi....
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Pignola gne gne gneQuotato da paulfrancy,la catenina forse stona un pochino 😋 😋 😎 😎Quotato da Francesconewage,Uffffff...icio 🙂
5 anni fa
Da postimage devi usare il link collegamento diretto per forumQuotato da PrincipessaOssessa,