5 anni fa
5 anni fa
Oh... oh, quante belle novità 😎
5 anni fa
la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
non hai avuto una vita facilissima, ci sono stati momenti duri, ma sei un combattente.
hai un lato sognatore che nascondi, forse per pudore, forse per vergogna, e un lato bambino a cui non vuoi lasciarti andare.
5 anni fa
cavoli quanta roba che c'è scritto!!!Quotato da ssbbw69,la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
non hai avuto una vita facilissima, ci sono stati momenti duri, ma sei un combattente.
hai un lato sognatore che nascondi, forse per pudore, forse per vergogna, e un lato bambino a cui non vuoi lasciarti andare.
5 anni fa
Anche se non sembra, ho le mani grandi 😋Quotato da duediquori,cavoli quanta roba che c'è scritto!!!Quotato da ssbbw69,la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
5 anni fa
Oh ssbbw anche chiromante?
Una tendina di raso: bella
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da ssbbw69,la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
5 anni fa
dimmi pure se ho sbagliatoQuotato da Bull66_ME,Anche se non sembra, ho le mani grandi 😋Quotato da duediquori,cavoli quanta roba che c'è scritto!!!Quotato da ssbbw69,la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
5 anni fa
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere... che poi lo so come va a finire. Tutto quello che dirò sarà sicuramente usato contro di me 😎 😎 😎 😎Quotato da ssbbw69,dimmi pure se ho sbagliato
5 anni fa
c'è anche di più, ma non vorrei metterlo in imbarazzo 🙂Quotato da duediquori,cavoli quanta roba che c'è scritto!!!Quotato da ssbbw69,la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
5 anni fa
no, ma sono nipote di strega, mio malgrado 🙂Quotato da velvetMorgana,Oh ssbbw anche chiromante?
5 anni fa
... che già hai detto troppo 😎Quotato da ssbbw69,c'è anche di più, ma non vorrei metterlo in imbarazzo 🙂Quotato da duediquori,cavoli quanta roba che c'è scritto!!!Quotato da ssbbw69,la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
5 anni fa
Allora sarebbe carino se fosse possibile la lettura delle altre mani postate.
Si potrebbe fare un gioco "il profilo in una mano". 😇
Si potrebbe fare un gioco "il profilo in una mano". 😇
5 anni fa
Ma nella lettura della mano conta solo il palmo oppure si legge anche il dorso ?
5 anni fa
palmo della mano
5 anni fa
il dorso è il retro di copertina, lo leggi al contrario, sono versi satanici.. 😇Quotato da Henry_Dante,Ma nella lettura della mano conta solo il palmo oppure si legge anche il dorso ?
5 anni fa
5 anni fa
o po esse piuma 🙂 stasera è stata piuma 😋Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
5 anni fa
dipende dalla mano dominante. in quella dominante leggi il presente e il passato e nella sinistra il futuro.Quotato da MasaHitomi,Uhhh! Ma palmo dx o sx?Quotato da ssbbw69,palmo della mano