5 anni fa
vedo una persona pressata da un forte dualismo, in molti ambiti.Quotato da alexwriters,
la voglia di aprirsi, la paura di farlo.
la voglia di cambiare e la voglia di rimanere nascosto nella corazza.
la sicurezza in alcuni ambiti (ad esempio quello professionale) e la paura dell'altrui giudizio in altri.
alle spalle hai un enorme dolore e nell'arco di pochi anni vedo una mezza rivoluzione nella tua vita.
5 anni fa
💗 lo so che ti faccio felice ;)Quotato da ssbbw69,no, ma sono nipote di strega, mio malgrado 🙂Quotato da velvetMorgana,Oh ssbbw anche chiromante?
Una tendina di raso: bella
5 anni fa
guarda che è vero. mia nonna leggeva le carte e pare fosse molto brava. glielo aveva insegnato sua madre che lo aveva imparato a sua volta dalla madre.Quotato da velvetMorgana,💗 lo so che ti faccio felice ;)Quotato da ssbbw69,no, ma sono nipote di strega, mio malgrado 🙂Quotato da velvetMorgana,Oh ssbbw anche chiromante?
5 anni fa
oh, calma, son mica un servizio pubblico
5 anni fa
Guarda che non lo metto in dubbio ;)Quotato da ssbbw69,guarda che è vero. mia nonna leggeva le carte e pare fosse molto brava. glielo aveva insegnato sua madre che lo aveva imparato a sua volta dalla madre.Quotato da velvetMorgana,💗 lo so che ti faccio felice ;)Quotato da ssbbw69,no, ma sono nipote di strega, mio malgrado 🙂Quotato da velvetMorgana,Oh ssbbw anche chiromante?
Anzi, alla prossima occasione live sperimento 💋
5 anni fa
solo un po'? non barare
5 anni fa
5 anni fa
per voi sinistri dominanti, nella sinistra si legge il passato e il presente e nella destra il futuroQuotato da outsider76,Cioè? Sapevo si leggesse solo la sinistra, dalla quale appunto mi diagnosticarono vita assai breve. E per noi poveri sinistri dominanti? (Ho capito bene il senso?)Quotato da ssbbw69,dipende dalla mano dominante. in quella dominante leggi il presente e il passato e nella sinistra il futuro.Quotato da MasaHitomi,Uhhh! Ma palmo dx o sx?Quotato da ssbbw69,palmo della mano
5 anni fa
non vorrei spoilerare, ma alla fine sì 🙂Quotato da outsider76,😮 cambia tutto! NON MUORO!Quotato da ssbbw69,per voi sinistri dominanti, nella sinistra si legge il passato e il presente e nella destra il futuroQuotato da outsider76,Cioè? Sapevo si leggesse solo la sinistra, dalla quale appunto mi diagnosticarono vita assai breve. E per noi poveri sinistri dominanti? (Ho capito bene il senso?)Quotato da ssbbw69,dipende dalla mano dominante. in quella dominante leggi il presente e il passato e nella sinistra il futuro.Quotato da MasaHitomi,Uhhh! Ma palmo dx o sx?Quotato da ssbbw69,palmo della mano
5 anni fa
@out: la locuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
5 anni fa
Leggi a pag. 3 del thread 🙂Quotato da cortoilmaltese,....ok domanda sciocca ....come si mettono le foto?
grazie.....
5 anni fa
5 anni fa
Uhmm potresti prestarmela per una sera al casinò 😄 😇Quotato da MasaHitomi,Uh figata!Quotato da dreamofthebluturtles,
Io ho un'amica che ci prende un sacco con le carte!
5 anni fa
devi prendere il secondo link dall'altoQuotato da cortoilmaltese,
https://i.postimg.cc/B6bBhTV7/20191024-150052.jpg
e poi metterlo fra [ img] e [ /img] (senza spazi
5 anni fa
Tranquilli ! Non temete 😄
5 anni fa
Scrivevi ad Artù? 😋
4 mesi fa
Vogliamo vedere se riusciamo a fare un thread a 100 mani?
Io ci metto la mia mano
Chi mi da una mano?
Io ci metto la mia mano
Chi mi da una mano?
4 mesi fa
4 mesi fa
Questa mano birichina, che da giorni si è insinuata come un tarlo nel mio cervello, che promette di regalare delizia ed eros...Quotato da Coppiariservata77,
4 mesi fa