2 anni fa
Puoi aver ragione, dal tuo punto di vista, ma la porcaggine di cui parlo io è quella percepita, dal singolo, nella particolare situazione. Di te singola, possono immaginare la sicurezza, la grande personalità ma non la situazione morbosa che scatta a scopare una lei di coppia in una doppia, tanto per dirne una.Quotato da AlexisHot,Io parlo della mia esperienza e sinceramente ne ho...sia come singola che come coppia. La porcaggine non è certo maggiore nelle lei di coppia, ti assicuro che è molto più porca una singola consapevole. Ti assicuro anche che io non cerco affatto corteggiamento...lurido sesso, situazioni e piacere. Sono i lui (pure quelli di coppia 😄) che si attaccano tipo cozze sullo scoglio.Quotato da coppiaestero,------------Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti-----------
NON chiamerei MASCHIETTI (termine svilente per i maschi), chi preferisce una donna meno °sfrontata° ad una °forse° troppo autor [...]
Lurido sesso a due sì, ma forse sperimentato già centinaia di volte, con la moglie o con le fidanzate. Dalla parte della singola, immagino molto coinvolgimento mentale, con libidine puntata sulla volontà di realizzare fantasie più volte immaginate e desiderate, tanto da portarla a realizzarle senza coinvolgimento emotivo, che non sempre l'uomo desidera assecondare...
2 anni fa
the problem is not only singles but also many couples
2 anni fa
Personalmente trovo eccitante giocare con la coppia, non cerco assolutamente singole, d'altronde neanche loro cercano me 😳
2 anni fa
I think the real problem is decerebrated trolls
2 anni fa
Relativamente a questo sito, dopo anni di esperienze quasi di ogni genere, stavo qui per coppie, di un certo tipo, ovvero con idee ben precise e specifiche.
Pur sapendo ovviamente che, la specificità di quello che cercavo, giocava a drastico sfavore riguardo le possibilità di realizzare nello specifico.
Le singole non le ho contemplate, per il semplice fatto che, riguardo alle potenzialità del "fuori di qui", non valeva la pena sbattersi. Se fosse capitata, quella eccezione particolare che avesse giustificato...
Sono e rimango dell'idea che un singolo, se vuole incontri con sole singole, qui si complica un po' l'esistenza.
Riassumendo, starei qui solo per esperienze che riguardano almeno 3 persone e non più di 5.
Pur sapendo ovviamente che, la specificità di quello che cercavo, giocava a drastico sfavore riguardo le possibilità di realizzare nello specifico.
Le singole non le ho contemplate, per il semplice fatto che, riguardo alle potenzialità del "fuori di qui", non valeva la pena sbattersi. Se fosse capitata, quella eccezione particolare che avesse giustificato...
Sono e rimango dell'idea che un singolo, se vuole incontri con sole singole, qui si complica un po' l'esistenza.
Riassumendo, starei qui solo per esperienze che riguardano almeno 3 persone e non più di 5.
2 anni fa
those who offend for no reason do not think this is the purpose of the forum
2 anni fa
I don't bother, I don't offend
I only express my opinion
I only express my opinion
2 anni fa
I don't think they are brunellata but we talk about respect
2 anni fa
Questo dialetto palermitano mi risulta ostico, posso concordare con quello che scrivi, ma è meglio scrivere come mangi! ops write as you eat!Quotato da focoso10,I don't think they are brunellata but we talk about respect
2 anni fa
Panino con pomodoro e mozzarella
2 anni fa
Mi verrebbe da dire che io mangerei te, ma ho appena scritto che non cerco singole ma solo coppie.. quindi... taccio e mi cospargo il capo di cenereQuotato da Tiziana_,Se solo sapessi, cosa mangia. Cit.
2 anni fa
Potresti fare indigesto
La prima volta dopo 10 vissuti ad Harrow vengo accusato di scrivere palermitano
Ne sono fiero
Ne sono fiero
2 anni fa
DEVI esserne fiero, ma quando eri nelle chat con gli inglesi scrivevi in italiano????Quotato da focoso10,Potresti fare indigesto
Ne sono fiero
PS, non è polemica... era per sembrare simpatico 😮
2 anni fa
Si quando c era qualke italiano
Ma la mia conversazioni era tra me e un utente
In chat che mi ha fatto the question scrivendo in inglese
Scusa se ti ho offeso
Ma la mia conversazioni era tra me e un utente
In chat che mi ha fatto the question scrivendo in inglese
Scusa se ti ho offeso
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto esperienze sia con singole che con coppie e devo dire che di gran lunga preferisco queste ultime specie se lui è bisex Ed entrambi sono di mentalità aperta, quindi disposti a giocare a tutto campo
2 anni fa
Ma veramente...nelle mie situazioni il sesso a due è contemplato proprio raramente. Quanti stereotipi...faccio più doppie tradizionali, doppie in culo e doppia in figa di tutte le lei di coppia che conosco. Io non cerco mica le situazioni banali, cerco quelle porcheQuotato da coppiaestero,Puoi aver ragione, dal tuo punto di vista, ma la porcaggine di cui parlo io è quella percepita, dal singolo, nella particolare situazione. Di te singola, possono immaginare la sicurezza, la grande personalità ma non la situazione morbosa che scatta a scopare una lei di coppia in una doppia, tanto per dirne una.Quotato da AlexisHot,
Io parlo della mia esperienza e sinceramente ne ho...sia come singola che come coppia. La porcaggine non è certo maggiore nelle lei di coppia, ti assicuro che è molto più porca una singola consapevole. Ti assicuro anche che io non cerco affatto corteggiamento...lurido sesso, situazioni e piacere. Sono i lui (pure quelli di coppia 😄) che si attaccano tipo cozze sullo scoglio.
Lurido sesso a due sì, ma forse sperimentato già centinaia di volte, con la moglie o con le fidanzate. Dalla parte della singola, immagino molto coinvolgimento mentale, con libidine puntata sulla volontà di realizzare fantasie più volte immaginate e desiderate, tanto da portarla a realizzarle senza coinvolgimento emotivo, che non sempre l'uomo desidera assecondare...
2 anni fa
alleluia, qualcuno ha colto il punto! perché qui dentro un* dovrebbe cercare situazioni banali che può trovare ovunque?Quotato da AlexisHot,Ma veramente...nelle mie situazioni il sesso a due è contemplato proprio raramente. Quanti stereotipi...faccio più doppie tradizionali, doppie in culo e doppia in figa di tutte le lei di coppia che conosco. Io non cerco mica le situazioni banali, cerco quelle porcheQuotato da coppiaestero,
Puoi aver ragione, dal tuo punto di vista, ma la porcaggine di cui parlo io è quella percepita, dal singolo, nella particolare situazione. Di te singola, possono immaginare la sicurezza, la grande personalità ma non la situazione morbosa che scatta a scopare una lei di coppia in una doppia, tanto per dirne una.
2 anni fa
Ma per chi l hai scambiate per un cane da tartufo 😄 😄 😄 😁😁😁😁😁😁😁😁Quotato da Duca77,Epoi esistono singole come te con un gran fiuto... 😋Quotato da AlexisHot,Qui sembrano tutti preferire le coppie...sicuramente le lei di coppia sono più "rassicuranti". Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti. Fortunatamente qualche uomo c'è. [...]
2 anni fa
Per me la singola....per via di una moltitudine di cose...la singola può non essere gelosa....può gestire gestirsi diversamente..ma è proprio una mia convinzione...è più gestita...parla come fossi la singola...Quotato da coppiaestero,Quale situazione è più eccitante/intrigante?
2 anni fa
Epoi esistono singole come te con un gran fiuto... 😋[/quoteQuotato da Duca77][quote=AlexisHot,Qui sembrano tutti preferire le coppie...sicuramente le lei di coppia sono più "rassicuranti". Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti. Fortunatamente qualche uomo c'è. [...]
❤❤