2 anni fa
Purtroppo le donne certe volte non sanno che ai mariti piace sentirle godere e vederle trasformarsi in amanti spudorate che insieme al marito varcano le soglie dell'impossibile. Accetto che goda in tutti i modi possibili se lo fa per me insieme a me, altrimenti sarei terribilmente geloso.Quotato da Adone67,Per me la coppia senza dubbio, mi piacerebbe vedere anche mia moglie ma ancora non vuole saperne
2 anni fa
La coppia ovviamente bsx per me... sebbene non sia un imperativo, certo è un bel di più
2 anni fa
Io sono molto intrigato dalla coppia deve essere un'esperienza fantastica.
2 anni fa
Sia coppia che singola nel gioco importate che ci sia affinità
2 anni fa
Chi si sente una regina perché stracorteggiata in questo ambito è un po' come chi si sente masterchef perché sa aprire la scatoletta del tonno 🤣. Comunque hai ragione.... basterebbe capire che è semplicemente la legge dei numeriQuotato da SnelloRandello,Personalmente la coppia,dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
2 anni fa
Sicuramente le coppie adoro amoreggiare con una donna difronte al suo uomo e stimo gli uomini che sanno godere del piacere della propria donna
2 anni fa
Le coppie sono tante e tutte diverse tra loro, 😎 per la verità preferisco amoreggiare io con mia moglie ed il singolo è chiamato in causa a seconda il caso e a seconda il momento... Ho provato a far gestire l'incontro a lei senza °mettere verbo° ma non fa per me, non mi è piaciuto e non lo rifarei: preferirei piuttosto interrompere definitivamente e immediatamente. A lei il piacere di godere,... a me il piacere di farla godere °insieme° ad un altro uomo e non con un altro uomo.Quotato da amantedocg,Sicuramente le coppie adoro amoreggiare con una donna difronte al suo uomo e stimo gli uomini che sanno godere del piacere della propria donna
2 anni fa
Oppure chi si sente ricco vincendo al Monopoli 😜Quotato da Redwoman,Chi si sente una regina perché stracorteggiata in questo ambito è un po' come chi si sente masterchef perché sa aprire la scatoletta del tonno 🤣. Comunque hai ragione.... basterebbe capire che è semplicemente la legge dei numeriQuotato da SnelloRandello,Personalmente la coppia,dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
2 anni fa
Nel gioco non ci sono dei standard ma siamo esseri umani ognuno differente dagli altri
Quindi ogni coppia e ogni situazione è differente
Ognuno ha i suoi gusti e desideri
Il feeling tra i vari componenti del gioco e sapere i propri desideri e capire quelli degli altri componenti
Quindi ogni coppia e ogni situazione è differente
Ognuno ha i suoi gusti e desideri
Il feeling tra i vari componenti del gioco e sapere i propri desideri e capire quelli degli altri componenti
2 anni fa
Qui sembrano tutti preferire le coppie...sicuramente le lei di coppia sono più "rassicuranti". Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti. Fortunatamente qualche uomo c'è.
2 anni fa
Le singole sono rare ma solitamente non cercano singoliQuotato da AlexisHot,Qui sembrano tutti preferire le coppie...sicuramente le lei di coppia sono più "rassicuranti". Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti. Fortunatamente qualche uomo c'è. [...]
Quindi non vengono interrogati quasi mai
2 anni fa
------------Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti-----------
NON chiamerei MASCHIETTI (termine svilente per i maschi), chi preferisce una donna meno °sfrontata° ad una °forse° troppo autoritaria. Non sono meno uomini i singoli che scelgono la coppia, ma semplicemente preferiscono evitare complicanze di corteggiamento e di valutazione di estranea, per comportamenti che non possono essere liberi proprio perché vengono/conseguono a conoscenze fatte su un sito di incontri sessuali.
Con la coppia il singolo si eccita già pensando a quanto deve essere porca una donna che scopa con un estraneo davanti al marito o che preferisce 2 uomini contemporaneamente, e la sua fantasia va a tutti i giochini che si possono fare solo in tre.
NON chiamerei MASCHIETTI (termine svilente per i maschi), chi preferisce una donna meno °sfrontata° ad una °forse° troppo autoritaria. Non sono meno uomini i singoli che scelgono la coppia, ma semplicemente preferiscono evitare complicanze di corteggiamento e di valutazione di estranea, per comportamenti che non possono essere liberi proprio perché vengono/conseguono a conoscenze fatte su un sito di incontri sessuali.
Con la coppia il singolo si eccita già pensando a quanto deve essere porca una donna che scopa con un estraneo davanti al marito o che preferisce 2 uomini contemporaneamente, e la sua fantasia va a tutti i giochini che si possono fare solo in tre.
2 anni fa
Io parlo della mia esperienza e sinceramente ne ho...sia come singola che come coppia. La porcaggine non è certo maggiore nelle lei di coppia, ti assicuro che è molto più porca una singola consapevole. Ti assicuro anche che io non cerco affatto corteggiamento...lurido sesso, situazioni e piacere. Sono i lui (pure quelli di coppia 😄) che si attaccano tipo cozze sullo scoglio.Quotato da coppiaestero,------------Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti-----------
NON chiamerei MASCHIETTI (termine svilente per i maschi), chi preferisce una donna meno °sfrontata° ad una °forse° troppo autor [...]
2 anni fa
Cmq non fare di tutta un erba un fascio non credo che sia la maggioranza degli uomini da te descrittoQuotato da AlexisHot,Io parlo della mia esperienza e sinceramente ne ho...sia come singola che come coppia. La porcaggine non è certo maggiore nelle lei di coppia, ti assicuro che è molto più porca una singola consapevole. Ti assicuro anche che io non cerco affatto corteggiamento...lurido sesso, situazioni e piacere. Sono i lui (pure quelli di coppia 😄) che si attaccano tipo cozze sullo scoglio.Quotato da coppiaestero,------------Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti-----------
NON chiamerei MASCHIETTI (termine svilente per i maschi), chi preferisce una donna meno °sfrontata° ad una °forse° troppo autor [...]
2 anni fa
Ma sai leggere? Ho scritto che parlo della mia esperienzaQuotato da focoso10,Cmq non fare di tutta un erba un fascio non credo che sia la maggioranza degli uomini da te descrittoQuotato da AlexisHot,
Io parlo della mia esperienza e sinceramente ne ho...sia come singola che come coppia. La porcaggine non è certo maggiore nelle lei di coppia, ti assicuro che è molto più porca una singola consapevole. Ti assicuro anche che io non cerco affatto corteggiamento...lurido sesso, situazioni e piacere. Sono i lui (pure quelli di coppia 😄) che si attaccano tipo cozze sullo scoglio.
2 anni fa
No non so leggere né scrivere
Hai pure tu notato
Hai pure tu notato
2 anni fa
Don’t feed …. 🙂 😄Quotato da AlexisHot,Ma sai leggere? Ho scritto che parlo della mia esperienzaQuotato da focoso10,
Cmq non fare di tutta un erba un fascio non credo che sia la maggioranza degli uomini da te descritto
2 anni fa
io preferisco sempre singola per stare tranquilli in due
2 anni fa
Non fare di tutta l erba un fascio.... ci siamo singole che siamo qui vogliose di trovare un piacere diverso e più trasgressivo rispetto alla normalità che viviamo fuori. Ti assicuro tra l altro che ci sono anche tantissimi singoli che vogliono l esclusiva 🤣Quotato da Appagante91,Io sarò stato sfigato, ma le uniche singole reali conosciute qui erano "un po'" problematiche: per niente trasgressive (nemmeno se poteva sta' nudi a mare), cercavano/pretendevano l'esclusività (-non vederti con altri al di fuori di me-), tossiche ("le coppie che giocano così lo fanno per noia, io non sono come loro").Quotato da coppiaestero,Quale situazione è più eccitante/intrigante?
E niente, qui preferisco le coppie.
2 anni fa
Concordiamo su quest'ultima parte...sono tanti i singoli che, quando ci raggiungono in un posto stabilito e ci trovano, si tirano indietro perché, magari, eravamo con un altro singolo o con un amico.Quotato da Redwoman,Non fare di tutta l erba un fascio.... ci siamo singole che siamo qui vogliose di trovare un piacere diverso e più trasgressivo rispetto alla normalità che viviamo fuori. Ti assicuro tra l altro che ci sono anche tantissimi singoli che vogliono l esclusiva 🤣Quotato da Appagante91,
Io sarò stato sfigato, ma le uniche singole reali conosciute qui erano "un po'" problematiche: per niente trasgressive (nemmeno se poteva sta' nudi a mare), cercavano/pretendevano l'esclusività (-non vederti con altri al di fuori di me-), tossiche ("le coppie che giocano così lo fanno per noia, io non sono come loro").
E niente, qui preferisco le coppie.
E li partono i messaggi postumi del "non pensavo" "non sapevo" "non mi avete detto nulla"...me se c'è anche scritto sul profilo! 🤦