Tutti i Post di NylonParadise
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NylonParadise
» Nell'argomento: Fotografo.. curiosità..
2 anni fa
Quotato da frenum69,Quotato da NylonParadise,io ho un amico fotografo professionista che sta cercando una ragazza o coppia con corporatura atletica per fare delle foto erotiche su particolari per poi creare una serie di stampe a tiratura limitata, tutto in forma anonima. se siete in zona Venezi [...]
Io sono relativamente vicino a Venezia, sono disponibili per foto dove magari si evidenzia il piercing al mio cazzo oppure di sodomizzazione.... 🐷 😎 😮 😋
eh ma a lui non interessa fotografare uomini
» Nell'argomento: Scegliere se tornare singol o tradire
2 anni fa
io dopo 4 anni insieme ho scoperto che lei mi ha fatto fesso e non gliela ho perdonata, ora sono singolo e praticamente mi sto scopando quasi tutte le mie ex che si fingono sante ma sotto sotto....sopratutto quando ti dicono "sai lui ora dura solo due minuti, non è come con te che andavamo avanti anche mezz'ora a scopare in tutti i modi...." fa capire che si mangiano le dita
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
2 anni fa
io preferisco sempre singola per stare tranquilli in due
» Nell'argomento: Fotografo.. curiosità..
2 anni fa
io ho un amico fotografo professionista che sta cercando una ragazza o coppia con corporatura atletica per fare delle foto erotiche su particolari per poi creare una serie di stampe a tiratura limitata, tutto in forma anonima. se siete in zona Venezia fatemi sapere che vi passo il suo contatto
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
beh ovvio, senza è meglio, sopratutto quando gli vieni dentro e senti la vampata di calore sua, ma oramai molti profilattici sono talmente sottili che senti tutto ugualmente molto bene, non è come una volta che mettevi un coso di gomma da 2 mm di spessore ;-) per non parlare poi che quando te lo mette lei con la bocca o altri sistemi, mi diventa ancora più duro per il giochino....ovvio se vado con una persona che non conosco lo metto anche se non lo vuole lei, quando ti conoscerò bene allora se ne parla di fare senza, non sono di sicuro uno come certi idioti che vanno a prostitute senza metterselo rischiando chissà cosa, e dopo magari sono quelli che ti fanno la morale se non metti la mascherina all'aperto senza nessuno nel raggio di 200 metri
» Nell'argomento: collant senza tassello
2 anni fa
wolford fatal 15
Cecilia de Rafael Sevilla libero
Golden Lady MY SECRET 15
e tanti altri, io preferisco wolford, sopratutto per leccargliela attraverso il nylon sono molto soffici
Cecilia de Rafael Sevilla libero
Golden Lady MY SECRET 15
e tanti altri, io preferisco wolford, sopratutto per leccargliela attraverso il nylon sono molto soffici
2 anni fa
tipo la propria compagna o ex compagna, dove lo si usa anche per divertimento
2 anni fa
Sarà, io adoro farlo col preservativo, mi diventa ancora più duro, sopratutto se me lo mette lei, non capisco come a certi gli si ammoscia subito...ovviamente adoro farlo anche senza, ma solo se conosco bene la persona e sopratutto che prenda la pillola 😎