I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?

229 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle stesse qualità ideali in una donna di coppia o in una singola? Lasciate perdere che vorreste scoparvi il cervello della donna... limitiamoci ai rapporti sessuali e non sessuali... "intriganti", quali sono gli approcci ed i giochi che preferite? Insomma, supposto che più donne con fisico diverso tra loro, vi volessero incontrare nella stessa data, (trascurando i motivi di distanza e logistici) che tipo di donna scegliereste?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Se volessi scherzare, vi risponderei che un singolo preferisce la donna ... che ci sta 😄
Se più donne mi volessero incontrare nella medesima data, crederei di essere morto e di essere in Paradiso !
A parte gli scherzi, dal punto di vista puramente fisico io preferisco donne con qualche kg in più, piuttosto che il contrario, ed è una cosa importante, dato che la stragrande maggioranza delle donne è convinta di averne sempre di troppo.
In realtà mi è capitato, come a tutti, di conoscerne con fisici diversissimi tra loro, e di averle apprezzate tutte, ma le caratteristiche più importanti non sono di tipo fisico, ma caratteriale. A me piacciono le donne spiritose, disinibite, anche sfacciate, che non vogliono un maschio dominante e non lascino fare, ma anzi stimolino e stuzzichino l'uomo senza vergogna di esprimere le proprie preferenze ed i propri gusti. Ma soprattutto, che sappiano ridere di sè stesse, del proprio compagno e della vita in generale

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Qualche kg in più? chessò la Ferilli? Oppure Rebel Wilson, Melissa McCarthy ecc...? Secondo te, anche le donne preferiscono singoli con chilogrammi in più?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Qualche kg in più? chessò la Ferilli? Oppure Rebel Wilson, Melissa McCarthy ecc...? Secondo te, anche le donne preferiscono singoli con chilogrammi in più?
La Ferilli è perfetta, le altre due non le conosco ... sai com'è, non sono più giovanissimo 😄

Che le donne preferiscano chili in più non direi, in generale ... poi esistono sempre le eccezioni, ovviamente

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quindi se dovessi descrivere che fisico preferisci, e magari chi non preferisci in nessun modo, non sapresti indicarlo, descrivendo a parole?
Dicendo anche a scherzo le tue parole: -"Se volessi scherzare, vi risponderei che un singolo preferisce la donna ... che ci sta "- Non hai timore di essere definito morto di figa, che si scoperebbe qualsiasi donna, con qualsiasi indice di massa corporea IMC e magari anche brutta?
Non è meglio sforzarsi di descrivere prima a se stessi e poi a gli altri il tipo ideale di donna che ti piacerebbe incontrare?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Essere definito "Morto di figa"? a una certa età si impara a non preoccuparsi delle definizioni altrui, in ogni caso a me le donne piacciono davvero tanto, e quindi, seguendo il ragionamento, ho un ampio range di accettabilità. Certo ci sono sempre gli estremi. In ogni caso sono molto meno attratto da una donna eccessivamente magra, anoressica, che da una eccessivamente grassa, se vogliamo metterla su questo piano. I miei ideali possono essere appunto la Ferilli, Moana Pozzi, Valeria Marini, Jennifer Lopez ...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Baciami_Ancora,
Essere definito "Morto di figa"? a una certa età si impara a non preoccuparsi delle definizioni altrui, in ogni caso a me le donne piacciono davvero tanto, e quindi, seguendo il ragionamento, ho un ampio range di accettabilità. Certo ci son [...]
💋 💋
Lo sai che questa espressione è usata ed abusata, da singoli che dicono, che lo fanno solo se piace a loro, e da donne che ci criticano, in quel caso, credo, giustamente, per ragionare solo col bassoventre?
Secondo te le donne come ci vogliono?'
Secondo te le donne, sono più selettive degli uomini sempre, anche nel reale?
Oppure lo sono solo nei siti come a69, dove il numero di singoli è immenso (e ci sono anche troppi morti di figa)?
E' possibile che senza -"i morti di figa"- ci sarebbero tante donne, singole e di coppia, che non troverebbero con chi scopare?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Siccome mi piace sempre sdrammatizzare, direi che le donne sono un "pochino" più selettive degli uomini, perchè se lo possono permettere 😄 . Però mi è capitato spesso di mettermi nei panni di una donna, e chiedermi come fosse possibile che alcune andassero a letto volentieri con certi uomini che a me facevano letteralmente ribrezzo, per mille ragioni ... Misteri della natura 😄 😄 😄
In realtà, secondo me, non esiste una regola: ogni uomo e ogni donna ha i suoi parametri, i suoi criteri, che possono anche variare nel corso della vita. L'importante è trovare la giusta, o le giuste, perchè no, controparte. Dio li fa, poi li accoppia (o li accoppa, come direbbe qualcuno) 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Essere definito "Morto di figa"? a una certa età si impara a non preoccuparsi delle definizioni altrui, in ogni caso a me le donne piacciono davvero tanto, e quindi, seguendo il ragionamento, ho un ampio range di accettabilità. Certo ci son [...]
💋 💋
Lo sai che questa espressione è usata ed abusata, da singoli che dicono, che lo fanno solo se piace a loro, e da donne che ci criticano, in quel caso, credo, giustamente, per ragionare solo col bassoventre?
Secondo te le donne come ci vogliono?'
Secondo te le donne, sono più selettive degli uomini sempre, anche nel reale?
Oppure lo sono solo nei siti come a69, dove il numero di singoli è immenso (e ci sono anche troppi morti di figa)?
E' possibile che senza -"i morti di figa"- ci sarebbero tante donne, singole e di coppia, che non troverebbero con chi scopare?
Il problema tuo, lasciatelo dire , è che a 70 anni ancora non hai capito che non esistono uomini che vogliono donne così e non esistono donne che vogliono uomini colà. Generalizzare è sciocco.
Ancora a 70 anni la metti sul kg in più o in meno e non hai capito il significato della parola " fascino" e il concetto di "gusto personale".
Non hai mai visto belle donne stare con uomini con la pancia? Non hai mai visto bei uomini stare con donne con la pancia? Secondo te sono disperati o stanno con chi gli piace?
Ti dico una cosa, sono stato più o meno rimbalzato perché ho poca pancia, e credimi, non sono asciutto da quando ho dovuto smettere con la palestra. I gusti sono gusti e nessuno è disperato , poveraccio, morto di figa se sceglie in base a quello.
Se poi, tu, scegli perché ti accontenti perché non credi in te, ti senti inferiore o hai complessi, mi dispiace umanamente ma è un tuo problema.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Vedo che insisti sempre e comunque sul fatto che se scopi una donna grassa sei un morto di figa. Ti continui a qualificare per quello che sei, un poveraccio che ancora sta a pensare a come lo definiscono gli altri (uomini, presumibilmente) e a " [...]
Standing ovation 🙂
Personalmente ho una predilezione per le donne con qualche chilo in più e piccoline di statura e non ho mai capito come mai quando mi sono innamorato e convissuto erano il contrario 😋
Ci sono troppe componenti per rispondere al Topic in maniera esaustiva, i messaggi per me sono una componente essenziale, un donna che risponde a monosillabi (a prescindere che spesso quando lo fate è perché non siete interessate) non sarà mai di mio interesse, dopo qualche messaggio mollo il colpo... Potrebbe anche essere il mio ideale fisicamente, ma credo che ci passerei del tempo assieme inutilmente... Incontrare solo per scopare è veramente di una tristezza unica, non dico di fare ore di chiacchiere sui massimi sistemi, ma almeno avere un'affinità di vedute lo vedo il minimo sindacale...

Poi sarò strano, ma prima di guardare le foto dei profili leggo l'annuncio, che sia di coppia o una singola e da lì mi faccio un'idea se mandare o meno un messaggio. Se non leggo qualcosa che mi permette un aggancio lascio perdere.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
IL TERMINE MORTI DI FIGA NON L.HO INVENTATO IO... QUALCHE COSA VORRA' DIRE...
E' vero che si parla troppo spesso di morti di figa? Chi sono?
E' lecito cercare di capire quali sono le donne che i singoli di a69 (anche i morti di figa) preferiscono incontrare prima di di doversi accontentare "di chi ci stà", come ha detto il signore che ha risposto sopra, pur mettendola sullo scherzo?
Io voglio capire, e smettetela di metterla sul personale, io non lo faccio e non lo farò. Come iscritto, come voi, ho aperto un thread per chiedere direttamente ai singoli, quali sono i loro gusti IDEALI di femmine incontrabili, e se il doversi accontentare di chi ci stà, è una conseguenza della scarsa disponibilità di figa, qui come altrove, come in tanti thread di quinquenni si è affermato: la regola del mercato, rende i singoli disponibili ad accontentarsi e ad accettare chi ci sta.
( Chi si sente toccato/a, ha solo la coda di paglia, io non ce l.ho contro nessuno e non ho fatto nome di nessuno, siete voi che la mettete sul personale, sulla mia età e sulla mia obesità della quale non mi vergogno affatto, se i singoli incontrano per il fascino o per altro, lasciamolo dire a loro, a quei pochi o assai che risponderanno, voi avete detto la vostra e vi ringrazio).

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da AzzurraDomme,
Vedo che insisti sempre e comunque sul fatto che se scopi una donna grassa sei un morto di figa. Ti continui a qualificare per quello che sei, un poveraccio che ancora sta a pensare a come lo definiscono gli altri (uomini, presumibilmente) e a " [...]
Standing ovation 🙂
Personalmente ho una predilezione per le donne con qualche chilo in più e piccoline di statura e non ho mai capito come mai quando mi sono innamorato e convissuto erano il contrario 😋
Ci sono troppe componenti per rispondere al Topic in maniera esaustiva, i messaggi per me sono una componente essenziale, un donna che risponde a monosillabi (a prescindere che spesso quando lo fate è perché non siete interessate) non sarà mai di mio interesse, dopo qualche messaggio mollo il colpo... Potrebbe anche essere il mio ideale fisicamente, ma credo che ci passerei del tempo assieme inutilmente... Incontrare solo per scopare è veramente di una tristezza unica, non dico di fare ore di chiacchiere sui massimi sistemi, ma almeno avere un'affinità di vedute lo vedo il minimo sindacale...

Poi sarò strano, ma prima di guardare le foto dei profili leggo l'annuncio, che sia di coppia o una singola e da lì mi faccio un'idea se mandare o meno un messaggio. Se non leggo qualcosa che mi permette un aggancio lascio perdere.
💗 💗 💗
Bravo hai giustamente detto la tua, io non ho ancora detto la mia, anche se la mia ha scarso valore perché sono sì un uomo ma non singolo... Ti anticipo, ma l.ho già accennato in altro thread, che i miei gusti non sono lontani dai tuoi, e prima di considerare chiuso questo thread mi spiegherò meglio. Non capisco invece gli attacchi inutili in ot (visto che la domanda è essenzialmente rivolta agli uomini), della signora.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Faccio una piccola parentesi: è evidente che l'autore del post è un uomo, ma risulta iscritto come coppia, con alcune foto anche della moglie, che magra non è affatto ... ecco, se vi può interessare, posso tranquillamente dire che a me non dispiace per niente, anzi; certo, la Germania è un pò lontana, ma se l'aereo lo pagaste voi, perchè no 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da dewpoint,
La prefisco magra o curvy,sicura di sé e con una testa funzionante.
La testa funzionante la potrai comprendere, per ciò che è possibile, solo incontrando... ma se come ho detto, nella stessa data hai la possibilità di incontrare una di 80 kg alta 170cm o una di 90kg alta 170 cm che non conosci, perché non le hai incontrate e dai pochi messaggi non sono rilevabili differenze di cervello, da chi ti presenti all.appuntamento previo disdetta dell.altro? (spero che disdici l.altro).

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da dewpoint,
La testa funzionante la potrai comprendere, per ciò che è possibile, solo incontrando... ma se come ho detto, nella stessa data hai la possibilità di incontrare una di 80 kg alta 170cm o una di 90kg alta 170 cm che non conosci, perché non le hai incontrate e dai pochi messaggi non sono rilevabili differenze di cervello, da chi ti presenti all.appuntamento previo disdetta dell.altro? (spero che disdici l.altro).
Io cercherei di convincerle a trovarci in tre 🐷

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Anche le coppie possono esternare il proprio punto di vista ?🤪🤪🤪

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da dewpoint,
E qua ti sbagli: le affinità le comprendi già dai messaggi e ti faccio anche degli esempi:

"mi ai scritto x un incontro? io ti avrei da avvisare che sono molto selettiva, non vado con uomini che anno i baffi"
"uhhh, che messagio luuungo, io non ò tempo di leggere, se ti va mandami uotsappe e parliamo"

Per me dietro a due così può esserci pure il mio ideale fisico ma restano dove sono, non la passo una serata con questo tipo di donna...

Il resto della domanda è pura retorica perché due appuntamenti nella stessa data e alla stessa ora sono fantascienza 😄 😄 😄 Ma anche fosse andrei da quella che, tramite messaggi, mi ha intrigato di più 🙂 Se le ho contattate e sono arrivato a ottenere un appuntamento vuol dire che fisicamente entrambe mi attirano, ma poi ci sono i messaggi per capire chi mi ha dato più speranze di una serata da ricordare... Ripeto che a 20 anni si può essere giustificati a ragionare con l'uccello, alla mia allegra età di 58enne no... E dovrebbe essere ancora di più alla tua con la vastissima esperienza che racconti sempre...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Faccio una piccola parentesi: è evidente che l.autore del post è un uomo, ma risulta iscritto come coppia, con alcune foto anche della moglie, che magra non è affatto ......

La Germania è un pò lontana, ma se l'aereo lo pagaste voi, perchè no [...]
Non me lo posso permettere... 😄 😄 😄 ... se potessi farlo e ci vedrei del gusto a farlo... lo farei!
il vecchio detto (detto dal vecchio 😄 😄 😄) ... -"dove c.è gusto non c.è perdita (in senso lato) lo ritengo valido"-

Hai giustamente notato che mia moglie, per non essendo obesa, è in carne, questo è un motivo in più per cui non bisogna cercare nell.apertura di questo thread oscuri secondi fini, contro qualcuno/a. Mi sono riproposto di capire i gusti reali dei singoli e fino a che punto sono disposti a deviare dai loro standard ideali, per farsi una scopata e quindi chiarire una volta per tutte se ci sono e chi sono i morti di figa che si accontentano che respira... Sono continuamente accusati in tutti i thread (compreso quello di invio di cazzi), da uomini (stranamente mai definitosi morti di figa) e da donne. ma nessun singolo si è mai autodefinito morto di figa...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Faccio una piccola parentesi: è evidente che l.autore del post è un uomo, ma risulta iscritto come coppia, con alcune foto anche della moglie, che magra non è affatto ......

La Germania è un pò lontana, ma se l'aereo lo pagaste voi, perchè no [...]
Non me lo posso permettere... 😄 😄 😄 ... se potessi farlo e ci vedrei del gusto a farlo... lo farei!
il vecchio detto (detto dal vecchio 😄 😄 😄) ... -"dove c.è gusto non c.è perdita (in senso lato) lo ritengo valido"-

Hai giustamente notato che mia moglie, per non essendo obesa, è in carne, questo è un motivo in più per cui non bisogna cercare nell.apertura di questo thread oscuri secondi fini, contro qualcuno/a. Mi sono riproposto di capire i gusti reali dei singoli e fino a che punto sono disposti a deviare dai loro standard ideali, per farsi una scopata e quindi chiarire una volta per tutte se ci sono e chi sono i morti di figa che si accontentano che respira... Sono continuamente accusati in tutti i thread (compreso quello di invio di cazzi), da uomini (stranamente mai definitosi morti di figa) e da donne. ma nessun singolo si è mai autodefinito morto di figa...
In ogni caso, visto che è un destino che ci accomuna, sempre meglio "morire di figa" che di altro 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Anche le coppie possono esternare il proprio punto di vista ?🤪🤪🤪
Faccino, faccino.
Venghino, venghino 😄