I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?

229 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Quoto la descrizione di Francesco, sostituendo solo la meringa con la torta di mele in quanto cultore di American Pie. ;-))))

E torta di mele sia 😋
A merì ( meringa) ho due appuntamenti nella stessa ora, scelgo la torta di mele, te do buca 😋 😄
Ahahahahah

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Francesconewage,

E torta di mele sia 😋
A merì ( meringa) ho due appuntamenti nella stessa ora, scelgo la torta di mele, te do buca 😋 😄
Ahahahahah
🤷‍♂️😂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Questo 3d diventerà l'ennesimo trip psichedelico con sogni alla Dumbo :

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Questo 3d diventerà l'ennesimo trip psichedelico con sogni alla Dumbo :
🤣🤣🤣🤣 aridajie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Niente, ormai sono andato in fissa, mi fischietto pure la canzone🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
cito dal sacro testo "Uomini e donne, distruzioni per l'uso" delle dottoresse C. Alicanto e P. Rosperosa (Edizioni La salute, 2005): "..il MdF è un soggetto che presenta forti scompensi emotivi. Non dotato di particolare intelligenza, riscontra difficoltà nell'interazione con le persone (soprattutto di genere femminile). In piccole comunità virtuali, il MdF usa mettere in atto goffe strategie per attirare l'attenzione su di sé: inventa quesiti imbarazzanti, storie ridicole e poco credibili sulle sue presunte prodezze sessuali e, benché non interpellato o invitato in tal senso, descriverà spesso in pubblico le doti del suo organo sessuale e i particolari - talvolta di dubbio gusto e comunque sempre raccapriccianti - dei suoi rapporti intimi."

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io pensavo che il mdf,fosse uno che non ha mai visto passera, o passerina 😄 😋 azz sono mdf da un anno 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle stesse qualità ideali in una donna di coppia o in una singola? Lasciate perdere che vorreste scoparvi il cervello della donna... limitiamoci ai rapporti sessuali e non sessuali... "intriganti", quali sono gli approcci ed i giochi che preferite? Insomma, supposto che più donne con fisico diverso tra loro, vi volessero incontrare nella stessa data, (trascurando i motivi di distanza e logistici) che tipo di donna scegliereste?
QUESTO E' IL QUESITO DEL THREAD MI DITE DOVE E' SCRITTO che si debba parlare di donne grasse? Vi siete fatti i vostri retrosceni, velenosi forse proprio perché siete persone sessualmente insoddisfatte. Avremmo potuto parlare delle preferenze dei singoli su donne sposate o singole, e sulle motivazioni che spingono un singolo ad accettare un appuntamento al posto di un altro, ed anche della donna ideale che ognuno sogna di scopare nel reale e in a69... Vi siete fossilizzati ad aggredirmi, ad accusarmi di voler dire che le donne grasse non scopano (qui sopra non esiste nemmeno un accenno). Si poteva parlare ANCHE DI RAPPORTI SESSUALI con persone obese, che non hanno nulla di meno delle persone magre, possono piacere o non piacere come le persone magre. Avete costruito delle accuse inesistenti, andando dietro due signore che stranamente si sentono in colpa di avere dei chili in più... io li ho, ma non mi creo problemi. Se una signora giovane racconta alle amiche di scopare dei giovani belli, ci sta... se un uomo più che maturo, racconta con piacere che riesce ancora a soddisfare bene le proprie donne... diventa schifoso... Avete uno strano metro per giudicare gli altri e per giudicare voi stesse. Aspetto di sapere cosa vi dirà la direzione e di leggere gli eventuali interventi strettamente legati a ciò che è chiesto nel thread, nel quale è contemplato il dubbio sulla duplice possibilità di scelta in caso di contemporanea disponibilità di due tipologie di donne, chi verrà scelta?
1-la donna più corrispondente ai gusti (personali) oppure
2-la donna più accessibile cioè almeno in teoria più disponibile. (non ci entrava nulla l'obesità della donna) (QUESTA scelta dovrebbe essere la scelta dei morti di figa che possono essere belli o brutti, e si distinguerebbero solo per la preferenza data al rapporto sessuale e non al loro ideale di donna).
La coda di paglia ha fatto l'altro, spingendo la ciurma a seguire le paure di due singole che evidentemente non vivono bene e con la tranquillità necessaria il loro corpo e hanno temuto che dal thread potessero uscire giudizi negativi.
NON RISPONDERO' A NESSUNO AL DI FUORI DELLE DOMANDE DEL THREAD che per me sarà l'unica guida per eventuali interventi

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da upstair,
a quando il testo unico? 😄
Ma anche no... 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@zortonaldo
i mdf sono belli, brutti, giovani, vecchi, e di ogni estrazione sociale, basta che vengono a trovarsi, anche senza volerlo, in condizioni di non poter accedere per lungo tempo alla figa. Es. Robinson Crusoe (non so se fosse un lord inglese), non me la racconta giusta col suo amico Venerdì 😄 😄 😄 😄. era troppo tempo che stava solo... 😳 😳 😳
In riferimento ai lui di coppie scambiste si dice che sono troppo spesso squilibrate fisicamente e in altro thread una lei di coppia dice: -"È vero che dove c'è gusto non c'è perdenza (perdita) ma se na cosa bell è bell, mai (ho) sentito nessuno dire che schifo questa Ferrari o che schifo Raul Bova come non ho mai sentito nessuno dire che bello/a quell'uomo (quella donna) chiatto/a e corto/a con la panza me lo/a scoperei... poi può essere che noi viviamo in un altro mondo"-

In questo riferimento copia/incollato, ho aggiunto, senza nulla cambiare, la par condicio al maschile. Non lo commento. Le coppie scambiste capiranno spero, che ciò che vale per le lei vale per i lui (o no??). Una bella coppia scambista, che tipo di lei e lui di coppia cerca di incontrare?? Faccio notare che sarebbe interessante anche sapere se a parità di bellezza preferite incontrare la singola o la coppia con lui etero??

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Madonna mia qualcuno lo fermi

Ha ricevuto almeno dieci risposte per cui l'aspetto conta fino a un certo punto, un paio di "mi piacciono i chili in più" e insiste.

Comunque per la cronaca: morti di figa 40enni romani pelosi e [...]
Non siamo credenti ma stamattina ci siamo ridotti alla preghiera per far si che un anima pia vada in Germania per guardalo negli occhi e dirgli :
Tesoro..gli MDF non esistono..ora facciamolo come se non ci fosse un domani.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Vi aspetto... al varco... li nominerete voi...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,

Forza, ditegli che vi scopate anche cani, pecore e galline così lo [...]
Noooo...🤪🤪🤪😂😂😂
Gli hai dato l'input perfetto per dire che in effetti nel dopoguerra data la carestia di passerà si era costretti a scopare le Pecore a "(pecora)".

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@zortonaldo
i mdf sono belli, brutti, giovani, vecchi, e di ogni estrazione sociale, basta che vengono a trovarsi, anche senza volerlo, in condizioni di non poter accedere per lungo tempo alla figa. Es. Robinson Crusoe (non so se fosse un lord [...]
Lo sai quale è la cosa più brutta che trasmetti?
Il bisogno di sentirti simile a qualcuno per giustificare il tuo modo di vedere le donne.
Mi dispiace ma fallirai clamorosamente.
Non so se sei solo, anzi, probabilmente non lo sei, ma guardati in giro, nessuno ti segue , se non per mancanza di affinità, almeno per vergogna e un minimo di amor proprio.
Però ti do una speranza, potresti provare ad aprire questa discussione in un forum di puttanieri, li probabilmente, troverai persone che vedono la donna come un cazzo di pezzo di carne da infilzare co pungolo.
Vuoi a tutti costi sentirti dire che qualcuno è talmente disperato da scoparsi ogni cosa, che la donna è un articolo erotico da scegliere in base alla bellezza e basta, dalla convenienza.
Oltre i gusti, perché ognuno ha i suoi, è proprio ciò che cerchi disperatamente di discutere che suscita disprezzo.
Lascio a voi la discussione, incomincia a farmi schifo anche starne a discutere ancora.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
a pecora... 😋 😋 😋 ho caricato in questi giorni, una scopata a pecora... 😋 😋 😋 si vede che non sono eccessivamente grasso??? voi come siete?? Non fate vedere il corpo...!!! Mi raccomando... a qualche bisex... non si eccitasse... Non sono disponibile... quando ero mdf... lo avrei messo pure a lui... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 Mia moglie, lo può vedere la soddisfo io...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Niente, vuole sentirsi dire dagli altri uomini che lo infilerebbero pure nei buchi dei muri così si sentirebbe più sereno nel sapere che altri adottano il suo stesso stile di vita.

Forza, ditegli che vi scopate anche cani, pecore e galline così lo [...]
Beh, io gli ho persino scritto che, se mi invita, gli scoperei anche la moglie ... Più di così non si può 😄😄😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@CpFANTASTIC.... carica qualche foto tua... abbi coraggio... facci vedere quello che sai fare... magari intuiamo come te la cavi... e forse a tempo perso ... chissà... Ho una visione fantastica di te... ti immagino rachitico o obeso, tutto eccitato al bordo del ring, che tifi per il vincente ed offendi chi sta perdendo... dimenticando che se ti prendesse sotto il pugile che sta perdendo... ti farebbe un culo così... caz... ahah nò.. no eh!! solo se non ci godi... e se solo se lo hai stretto... In qualche film di Pierino credo di aver visto una scena del genere

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@baciami_ancora... hai scritto a me o stai parlando di altri?

la mio foto non parla @zortonaldo... a te potrei anche far vedere il filmino... agli altri/e no... che poi mi scrivono che lo vogliono pure loro....facendolo in privato non potrei nemmeno sputtanarli che vogliono essere inciulati da me... io ho messo la mia foto come foto principale... ma il magnific non ne ha messo una... nè di spalle, nè solo, nè davanti nè dietro a qualcuno/a chissà come lo gusta....

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ora ha preso la fissa con noi..
😂😂😂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@zz
troppo bello se due o tre donne con cui si ha primo appuntamento ti permettessero una revers...
père tu lavori di fantasia, stai attento che ti trovi cieco...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Ora ha preso la fissa con noi..
😂😂😂

magari si organizza una gara di resistenza... trascuriamo la differenza di età ... io scopo con tua moglie e la mia per un giorno e tu scopi con la mia e la tua per 1 giorno e facciamo un filmino di tutto l'incontro e poi facciamo la conta di quanto tempo hanno goduto le donne con me e di quanto tempo hanno goduto con te.... e contiamo anche gli orgasmi che siamo stati capaci di far godere alle nostre donne... ---- come si dice 😋 😋 😋 😎 😎 😎 il guanto è tratto...