I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?

229 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Baciami_Ancora,
Faccio una piccola parentesi: è evidente che l.autore del post è un uomo, ma risulta iscritto come coppia, con alcune foto anche della moglie, che magra non è affatto ......

La Germania è un pò lontana, ma se l'aereo lo pagaste voi, perchè no [...]
Non me lo posso permettere... 😄 😄 😄 ... se potessi farlo e ci vedrei del gusto a farlo... lo farei!
il vecchio detto (detto dal vecchio 😄 😄 😄) ... -"dove c.è gusto non c.è perdita (in senso lato) lo ritengo valido"-

Hai giustamente notato che mia moglie, per non essendo obesa, è in carne, questo è un motivo in più per cui non bisogna cercare nell.apertura di questo thread oscuri secondi fini, contro qualcuno/a. Mi sono riproposto di capire i gusti reali dei singoli e fino a che punto sono disposti a deviare dai loro standard ideali, per farsi una scopata e quindi chiarire una volta per tutte se ci sono e chi sono i morti di figa che si accontentano che respira... Sono continuamente accusati in tutti i thread (compreso quello di invio di cazzi), da uomini (stranamente mai definitosi morti di figa) e da donne. ma nessun singolo si è mai autodefinito morto di figa...
I morti di fica non si classificano in base a con chi vanno ma come pensano di andarci, poi, se ogni buco è trincea è altro discorso che li inserirebbe in categoria.
Posto che adoro le donne in carne, non è che vedo un morto di fica uno che va con una che non mi piace, sono gusti.
Fai confusione sul concetto di morto di figa secondo me.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,

La testa funzionante la potrai comprendere, per ciò che è possibile, solo incontrando... ma se come ho detto, nella stessa data hai la possibilità di incontrare una di 80 kg alta 170cm o una di 90kg alta 170 cm che non conosci, perché non le hai incontrate e dai pochi messaggi non sono rilevabili differenze di cervello, da chi ti presenti all.appuntamento previo disdetta dell.altro? (spero che disdici l.altro).
E qua ti sbagli: le affinità le comprendi già dai messaggi e ti faccio anche degli esempi:

"mi ai scritto x un incontro? io ti avrei da avvisare che sono molto selettiva, non vado con uomini che anno i baffi"
"uhhh, che messagio luuungo, io non ò tempo di leggere, se ti va mandami uotsappe e parliamo"

Per me dietro a due così può esserci pure il mio ideale fisico ma restano dove sono, non la passo una serata con questo tipo di donna...

Il resto della domanda è pura retorica perché due appuntamenti nella stessa data e alla stessa ora sono fantascienza 😄 😄 😄 Ma anche fosse andrei da quella che, tramite messaggi, mi ha intrigato di più 🙂 Se le ho contattate e sono arrivato a ottenere un appuntamento vuol dire che fisicamente entrambe mi attirano, ma poi ci sono i messaggi per capire chi mi ha dato più speranze di una serata da ricordare... Ripeto che a 20 anni si può essere giustificati a ragionare con l'uccello, alla mia allegra età di 58enne no... E dovrebbe essere ancora di più alla tua con la vastissima esperienza che racconti sempre...
Ecco, in un confronto leale, qui io dissento e spiego il perché, ma ho sempre presente che posso sbagliare e che l.interlocutore possa avere ragione. 1
-Un uomo, e una donna, pur avendo standard in testa, potrebbero ricredersi. Es. mia moglie ha sempre avversato i tatuaggi e gli uomini con la barba, ma incontrandoli, potrebbe, a mio giudizio, tranquillamente derogare perché col singolo c.è feeling.
-La mia esperienza di wattsapp, con proposta di amicizia di un singolo incontrato, mi ha bloccato e wattsapp lo darò come se forre oro; inoltre proprio poco fa, mi è arrivato un messaggio che qualcuno aveva chiesto il mio codice di accesso wattsapp e subito dopo 2 chiamate da Londra dove non ho nessun familiare né amico.
-non è pura fantascienza, se non erro, era ottobre o inizio novembre, avevamo 2 giorni liberi, l.ho fatto saper ad un singolo già conosciuto, per un vero incontro, ed il singolo mi ha detto chiaramente che aveva già preso appuntamento con una singola... sono certo (forse sbaglio) che se mia moglie era molto più vicino della singola agli standard desiderati, avrebbe disdetto con la singola (a meno che ha pensato che con noi potrà concludere in altra occasione).
-Condivido, ci sono belle donne che sono poi vere papere e uomini che non sanno essere tali, con le quali/i quali, non varrebbe nessuna spesa da affrontare...

@Baciamiancora.... Verissimo, ogni uomo sogna di "andarsene-venendo!.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da XHunerXP,

I morti di fica non si classificano in base a con chi vanno ma come pensano di andarci, poi, se ogni buco è trincea è altro discorso che li inserirebbe in categoria.
Posto che adoro le donne in carne, non è che vedo un morto di fica uno che va con una che non mi piace, sono gusti.
Fai confusione sul concetto di morto di figa secondo me.
È un po' lo stesso concetto per cui se rispetti tua madre e tua sorella allora "rispetti le donne": poi qualunque altra donna o è una troia o è un cesso.
Soprattutto per molti singoli frustrati che stano qui e non scopano 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da XHunerXP,

Soprattutto per molti singoli frustrati che stano qui e non scopano 😎
Parlerei di UOMINI e non di SINGOLI. Lo status relazionale non è indicativo.
Precisazione doverosa, non si salva nessuno tranne quelli che si salvano 😋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da belinone,
Sarò strano, ma prima di guardare le foto dei profili leggo l'annuncio, che sia di coppia o una singola e da lì mi faccio un'idea se mandare o meno un messaggio. Se non leggo qualcosa che mi permette un aggancio lascio perdere.
Qua, gli strani sono almeno due. 😄 😎
Mi scuso che avevo saltato la risposta... mi sembra logico che prima di contattare chiunque si legga cosa c.è nell.annuncio, che può dare qualche indicazione ma per nostra esperienza, sommaria e spesso fallace. Non facciamo web-cam per il pericolo di essere registrati, che non è il massimo dei danni ma è preferibile prevenire. Non mandiamo foto per lo stesso motivo, poter associare la foto al nick non mi piace. Insomma gli annunci non li valutiamo in maniera sì o no, noi valutiamo più se è fattibile incontrarsi e conoscersi di persona, in tal modo le decisioni sono dirette e definitive. Ma i comportamenti differiscono da persona a persona e nella stessa persona in momenti diversi pertanto non è detto che il nostro comportamento sia il massimo o che domani sia lo stesso che oggi.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,

E qua ti sbagli: le affinità le comprendi già dai messaggi e ti faccio anche degli esempi:

"mi ai scritto x un incontro? io ti avrei da avvisare che sono molto selettiva, non vado con uomini che anno i baffi"
"uhhh, che messagio luuungo, io non ò tempo di leggere, se ti va mandami uotsappe e parliamo"

Per me dietro a due così può esserci pure il mio ideale fisico ma restano dove sono, non la passo una serata con questo tipo di donna...

Il resto della domanda è pura retorica perché due appuntamenti nella stessa data e alla stessa ora sono fantascienza 😄 😄 😄 Ma anche fosse andrei da quella che, tramite messaggi, mi ha intrigato di più 🙂 Se le ho contattate e sono arrivato a ottenere un appuntamento vuol dire che fisicamente entrambe mi attirano, ma poi ci sono i messaggi per capire chi mi ha dato più speranze di una serata da ricordare... Ripeto che a 20 anni si può essere giustificati a ragionare con l'uccello, alla mia allegra età di 58enne no... E dovrebbe essere ancora di più alla tua con la vastissima esperienza che racconti sempre...
Ecco, in un confronto leale, qui io dissento e spiego il perché, ma ho sempre presente che posso sbagliare e che l.interlocutore possa avere ragione. 1
-Un uomo, e una donna, pur avendo standard in testa, potrebbero ricredersi. Es. mia moglie ha sempre avversato i tatuaggi e gli uomini con la barba, ma incontrandoli, potrebbe, a mio giudizio, tranquillamente derogare perché col singolo c.è feeling.
-La mia esperienza di wattsapp, con proposta di amicizia di un singolo incontrato, mi ha bloccato e wattsapp lo darò come se forre oro; inoltre proprio poco fa, mi è arrivato un messaggio che qualcuno aveva chiesto il mio codice di accesso wattsapp e subito dopo 2 chiamate da Londra dove non ho nessun familiare né amico.
-non è pura fantascienza, se non erro, era ottobre o inizio novembre, avevamo 2 giorni liberi, l.ho fatto saper ad un singolo già conosciuto, per un vero incontro, ed il singolo mi ha detto chiaramente che aveva già preso appuntamento con una singola... sono certo (forse sbaglio) che se mia moglie era molto più vicino della singola agli standard desiderati, avrebbe disdetto con la singola (a meno che ha pensato che con noi potrà concludere in altra occasione).
-Condivido, ci sono belle donne che sono poi vere papere e uomini che non sanno essere tali, con le quali/i quali, non varrebbe nessuna spesa da affrontare...

@Baciamiancora.... Verissimo, ogni uomo sogna di "andarsene-venendo!.
Dimentico sempre che devo essere più basico negli esempi 😄 😄 😄
I baffi e whatsapp non c'entrano nulla, quei due esempi di messaggi, se te ne sei accorto, sono sgrammaticati ed essendo io un radical-chic molto selettivo con due persone così non spendo il mio tempo 😋 Anche se fisicamente possono essere il mio ideale perfetto...
Capisci ora cosa voglio dire? Dietro ad un profilo ci può anche essere il mio ideale fisico, ma per arrivare ad un appuntamento ci vuole anche (da parte di entrambi) una componente di feeling che si sviluppa tramite messaggi... Oppure a te e tua moglie vi basta vedere un pisellone o un paio di belle tette e poi come scrive scrive e chissenefrega?
Questa per me è la differenza tra morto di figa e no...
Il morto di figa è quello che fa complimenti continui, che adula, che pur di arrivare alla scopata si venderebbe l'anima e non solo...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
rossa naturale, mi attira molto 😋troppo secca non mi garba e neanche troppo grossa,però dipende sempre dalla persona,non è una questione di kili in più o in meno,in fondo ho ancora il transpallet 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Solo con internet i gusti reali delle persone sono venuti fuori..
Prima si era solo vittime di stilisti di hem..dubbi gusti..
Di questi tempi una faschion blogger americana ha 10 volte gli estimatori della Ferilli..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Di questi tempi una faschion blogger americana ha 10 volte gli estimatori della Ferilli..
[url=https://postimg.cc/gr87hbS [...]
Certi stilisti, certe immagini di donne, hanno fatto più danni che piacere. Solo a pensare a tutte quelle donne che si imparanoiano perché non sono alici e si devastano il fisico, i bei lineamenti di un viso pieno il giusto...
Mah, è deprimente questa cosa, da uomo mi da al cazzo pesantemente e non perché mi piacciono le morbidezze ma perché vedo donne infelici, insoddisfatte, che non si piacciono per stronzate atroci mentre invece sono bellissime, sensuali, spettacolari da avere tra le mani, braccia...
Questa rincorsa alla perfezione che è stupida e labile, che non punta a enfatizzare le caratteristiche della singola ma ad omologare.
Cazzo, le donne sono belle quando stanno bene, ridono contente , si sentono apprezzate e desiderate per quello che sono e non per quello che dovrebbero rappresentare come "articolo sexy".
Niente, mi fermo qui sennò attacco un purgone di quelli bestiali🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Non so chi sia questa Fashon blogger, ma di sicuro tra i suoi estimatori ci sarei anch’io 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Certi stilisti, certe immagini di donne, hanno fatto più danni che piacere. Solo a pensare a tutte quelle donne che si imparanoiano perché non sono alici e si devastano il fisico, i bei lineamenti di un viso pieno il giusto...
Mah, è deprimente questa cosa, da uomo mi da al cazzo pesantemente e non perché mi piacciono le morbidezze ma perché vedo donne infelici, insoddisfatte, che non si piacciono per stronzate atroci mentre invece sono bellissime, sensuali, spettacolari da avere tra le mani, braccia...
Questa rincorsa alla perfezione che è stupida e labile, che non punta a enfatizzare le caratteristiche della singola ma ad omologare.
Cazzo, le donne sono belle quando stanno bene, ridono contente , si sentono apprezzate e desiderate per quello che sono e non per quello che dovrebbero rappresentare come "articolo sexy".
Niente, mi fermo qui sennò attacco un purgone di quelli bestiali🤣
Condivido al 100%

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Preferisco che siano gli uomini a rispondere, perché si parla di gusti "ideali" e di "indice" di deviazione da tali gusti che dovrebbe dare una certa (seppur minima) misura di essere o non essere morto di fica.
Parlo di singoli liberi e non liberi (che si propongono da singoli). Parlo essenzialmente di loro perché immagino (posso sbagliare) che abbiano minime possibilità di scopare diversamente.

@XHunerXP Soprattutto per molti singoli frustrati che stano qui e non scopano

mi dissocia da questa affermazione perché un morto di figa non è uno che non scopa, per me è uno (forse come me, che va in astinenza sessuale senza la figa), che ha bisogno di scopare e che all.occasione non rinuncia neanche se il suo standard è molto lontano dalla donna che ha disponibile.
Colui che non scopa, per sua scelta o solo perché è distante da centri dove la disponibilità di figa è alta, non credo che si possa definire morto di figa. Es. mi si propone una coppia che non bacia ed io ho messo come essenziale il bacio, se incontro sono un morto di figa. Perciò non scopare anche essendo iscritto non è affatto indice di essere m.d.f.

@dewpoint forse volevi dire 90???? Non ti ho capito.
@ chi sceglierebbe di proporre alle due singole di farlo a tre... credo che alla fine prederesti entrambe
@redstrange singola... non ho mai detto che le "obese" non scopano, anzi... solo che qui vorrei capire, se ci sono uomini che normalmente non andrebbero (non parlo di te, perché non voglio equivoci) a puttane ma se li tieni in astinenza andrebbero anche con una puttana brutta, magari facendosi fare solo un bocchino, oppure con una trans o un gay che non rientra nei suoi canoni sessuali.
@cpfantastic il tuo parere non è di un singolo, ma credo che con educazione, in un sito hard ed in un forum libero, tutti possano dire la loro, persino 2-3 donne... magari i loro pareri ed il tuo sono utili ad indirizzare gli obiettivi da raggiungere.

Perciò, ci sono singoli che sono capaci di autodefinirsi morti di figa?? A mio giudizio, quei singoli che incontrerebbero una donna (singola o in coppia), che differisce moltissimo dai loro canoni ideali e che scoperebbero solo per svuotarsi i coglioni, sono i veri morti di figa.

Adesso date voi la definizione di mdf. Non potete parlare in tutti i thread di morti di figa, di altri singoli e poi farvi sorprendere, ad essere mdf perché date ragione a singole o a lui di coppia su argomenti che non stanno nè in cielo e nè in terra solo perché forse la loro amicizia vi può essere utile per incontri futuri.

Se fossi singolo, io sarei certamente un candidato ad essere morto di figa... La figa mi piace in tutte le salse e posso definirmi figa dipendente, tanto che in caso di necessità non dico che "basta che respira", ma basta che sia capace di godere e farmi godere...

A proposito delle singole obese, che con tanta prevenzione, hanno condannato me ed il thread, io sarei uno di quelli che le scoperebbe, se mia moglie mi desse la possibilità di scoparle in un incontro fmf... Sto aspettando l.occasione che una nostra amica obesa me ne dia l.occasione... voglio metterla sul letto, col permesso di mia moglie e dargliene tanto da dovermi chiedere di smettere.
Non nascondo che rispondere a tutti è faticoso e certamente sbaglierò qualcosa.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
@coppiaestero ... nonostante tutto, ti vogliamo bene: se non ci fossi, bisognerebbe inventarti 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Baciami_Ancora,
@coppiaestero ... nonostante tutto, ti vogliamo bene: se non ci fossi, bisognerebbe inventarti 😄
Sei OT, ma ti perdono perché voler bene è già indice di cuore....

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cp estero hai stufato con i tuoi vaneggiamenti.
1)Non abbiamo scritto MDF in nessun 3d.
2) ci importa una mazza di chi scrive sul forum..noi prendiamo in considerazione solo chi abita nei nostri paraggi..
Ti è chiaro ora ?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Grazie amici, siete una lettura impagabile 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
Ma non ho capito: le donne iscritte qui hanno DIRITTO a cercare sesso fine a se stesso ma gli uomini no?
I DIRITTI sono disponibili in una quantità FINITA, tale per cui ho li hanno gli uomini o le donne?
Se la donna non vuole essere un "secchiello" decide di non esserlo. Così come può decidere di USARE un membro maschile per farsi riempire: la penetrazione funziona così. Un tizio mette il suo membro eretto, gonfio e turgido nella vagina di una tizia disposta ad accoglierlo.
E magari nessuno sa o neppure vuole sapere chi sia l'altro. One night stand.
Ampliando il discorso, una "povera" donna che fa una gang, che cos'è? Un bersaglio per schizzi di sperma? Una "povera vittima" anche in quel caso?
I maschi sono brutti e cattivi.
Assolutamente NO, non sto affatto criticando la libera scelta di nessuno. Sto dicendo che qui si sta dando per scontato che le donne siano a disposizione dell'uomo, in attesa che venga donato loro un po' di cazzo. Se sono brutte poi, devono ringraziare. Le domande sono di livello talmente becero che non si arriva neanche a dire che le donne scelgono, indipendentemente dal loro aspetto, tanto quanto gli uomini se scopare, non scopare, scopare con uno o con dieci insieme, MAGARI si potesse arrivare a parlare in questi termini. Si parla delle sex worker come "puttane", delle donne come buchi da riempire, degli uomini che fanno sesso con donne che LUI non ritiene attraenti come v
"morti di figa", appuntamenti in base ai chili, ragazzi ma veramente state messi così? 😂
O, gli occhi li hai, mica ho letto solo io è!
Si, qualcuno sta messo così 🤷‍♂️🤦‍♂️🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
Beh, baratto sempre volentieri un bel cunnilingus per una parmigiana*. Porto da bere. Che bello, l'Amore, quello vero!
😄 🐷 💗 😄 😄 😄
*come digestivo si potrebbe inserire nel menù uno scappellamento orale? Chiedo per un amico.
ANNUNCIO: cicciona scambia parmigiana rigorosamente fritta e "TIRAMISÙ" con cunnilingus & ass worship con morto di figa
Guarda, se ci mette il caffè, gli regalo anche due delle mie fruste a scelta.
Basta che non le usa sulle mie mani mentre mangio. 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Riferendomi a quando in passato ero single, posso dire che ero più elastico e più ?generoso? nei giudizi rispetto alle ragazze al di fuori di questo mondo.
Al di fuori, le ragazze con qualche chilo di troppo non mi attiravano, nello scambismo potevano andare bene coppie con la lei anche un po? in carne. Senza esagerare, però, perché una donna morbida e rotonda non mi garbava neppure qui. Senza offesa per nessuna.

Inoltre, considerando l?età dell?epoca (diciamo tra 25 e 30 anni), al di fuori le over 35-40 non mi interessavano. Qui potevano andarmi bene donne fino a 45-50 anni purché giovani (e più o meno magre).

Perché? Non per carenza di sesso: sarebbe bastato anche quello che facevo al di fuori. Bensì dovevo adattarmi a questo mondo, che mi eccitava e mi intrigava. Per farlo a tre con una coppia dovevo accettate qualche compromesso in più e quindi essere meno esteticamente selettivo di quanto fossi fuori.

Ovviamente la questione carattere, personalità, atteggiamento è un?altra cosa. E ovviamente entrava sempre nel giudizio che portava alla decisione.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da XHunerXP,

Guarda, se ci mette il caffè, gli regalo anche due delle mie fruste a scelta.
Basta che non le usa sulle mie mani mentre mangio. 😋
Ma mentre mangi... Cosa? 😁
La pornoparmigianamannara, quando mangio altro può usarla 😎