Anale “posizioni” appunti

91 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Per me la posizione migliore è quella con lui dentro di me che mi strizza i capezzoli e mi da schiaffi sul culo mentre mi chiava, ma anche a smorza candela ,e anche di fianco...insomma mi piace a tutti i modi 💗 :hear 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da LisaMarini,
Alla missionaria con lui sopra di me che spinge forte e deciso (cuscino dietro la schiena verso la parte bassa della schiena stessa)le mie gambe appoggiate sulle sue spalle quindi non troppo larghee reclinate verso di me,oppure a cucchiaio ossia di l [...]
.

Condivido tutto perché è la stessa cosa anche per me ♥️♥️

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Presa di fianco... Godimento assoluto...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
Alla pecorina davanti ad uno specchio..... adoro guardarmi mentre mi scopano

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Nicoltravestita,
Presa di fianco... Godimento assoluto...
E' verissimo....ottima posizione

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2024 -
Adoro la pecorina con testa giù e culo in sù ed il maschio Alpha che ti sculaccia

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
fantastica

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da xxxTravvylove,
Per me la posizione migliore è quella con lui dentro di me che mi strizza i capezzoli e mi da schiaffi sul culo mentre mi chiava, ma anche a smorza candela ,e anche di fianco...insomma mi piace a tutti i modi 💗 :hear 💗 [...]

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da ines69,
A smorzacandela direi fantastico,seduta sul suo cazzo ti muovi e lo senti mentre sta per arrivare all'orgasmo. 💋
anche secondo me!! 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A parte la pecorina che ha sempre un suo perché, credetemi, ho provato più volte lo smorzacandela di spalle...Che spettacolo gestire la propria penetrazione e cavalcarlo. Un'altra provata di recente dove non ho avuto alcuna difficoltà a farlo entrare è farlo in piedi poggiata leggermente sul braccio di un divano. Vi giuro, meravigliosa.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Mi!viene difficile ricordarle tutte...

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vero purche te lo mettano va benissimo basta 🐷 :entri tutto e ti apra bene 🔥 🔥 🔥

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 28.12.2023 -
a me personalmente piace di più a pecorina con lui in piedi ed io sul divano

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da pamelatroia,
a me personalmente piace di più a pecorina con lui in piedi ed io sul divano
Bellissima anche questa.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da lanyna,
A me piace mettere le mie gambe sulle sue spalle ma anche alla pecorina non è male
Si anche le gambe sulle spalle del maschio rende molto.. molto profondo..

1 mese fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.12.2023 -
Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei piedi è estasiante 💗 💗!!

In alternativa, anche di fianco con un gamba sollevata...

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da sandrina2941,
Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei pi [...]
smack 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
A me piace tanto alla pecora la figa si apre bene e il cazzo entra in figa anale un 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.02.2015 -
Quotato da maricatra,
Quotato da Krill,
Con la missionaria il controllo è totale
Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.02.2015 -
Concordo pienamente. Baciare ed essere baciata dal mio partner e vederlo in viso, accerezzarlo, stringerlo mente gode dentro di me è stupendo. Vederlo godere mi eccita tantissimo. Top!