1 mese fa
Per me la posizione migliore è quella con lui dentro di me che mi strizza i capezzoli e mi da schiaffi sul culo mentre mi chiava, ma anche a smorza candela ,e anche di fianco...insomma mi piace a tutti i modi 💗 :hear 💗
1 mese fa
.Quotato da LisaMarini,Alla missionaria con lui sopra di me che spinge forte e deciso (cuscino dietro la schiena verso la parte bassa della schiena stessa)le mie gambe appoggiate sulle sue spalle quindi non troppo larghee reclinate verso di me,oppure a cucchiaio ossia di l [...]
Condivido tutto perché è la stessa cosa anche per me ♥️♥️
1 mese fa
Presa di fianco... Godimento assoluto...
1 mese fa
Alla pecorina davanti ad uno specchio..... adoro guardarmi mentre mi scopano
1 mese fa
E' verissimo....ottima posizioneQuotato da Nicoltravestita,Presa di fianco... Godimento assoluto...
1 mese fa
Adoro la pecorina con testa giù e culo in sù ed il maschio Alpha che ti sculaccia
1 mese fa
fantastica
1 mese fa
Quotato da xxxTravvylove,Per me la posizione migliore è quella con lui dentro di me che mi strizza i capezzoli e mi da schiaffi sul culo mentre mi chiava, ma anche a smorza candela ,e anche di fianco...insomma mi piace a tutti i modi 💗 :hear 💗 [...]
1 mese fa
anche secondo me!! 💋Quotato da ines69,A smorzacandela direi fantastico,seduta sul suo cazzo ti muovi e lo senti mentre sta per arrivare all'orgasmo. 💋
1 mese fa
A parte la pecorina che ha sempre un suo perché, credetemi, ho provato più volte lo smorzacandela di spalle...Che spettacolo gestire la propria penetrazione e cavalcarlo. Un'altra provata di recente dove non ho avuto alcuna difficoltà a farlo entrare è farlo in piedi poggiata leggermente sul braccio di un divano. Vi giuro, meravigliosa.
1 mese fa
Mi!viene difficile ricordarle tutte...
1 mese fa
vero purche te lo mettano va benissimo basta 🐷 :entri tutto e ti apra bene 🔥 🔥 🔥
1 mese fa
a me personalmente piace di più a pecorina con lui in piedi ed io sul divano
1 mese fa
Bellissima anche questa.Quotato da pamelatroia,a me personalmente piace di più a pecorina con lui in piedi ed io sul divano
1 mese fa
Si anche le gambe sulle spalle del maschio rende molto.. molto profondo..Quotato da lanyna,A me piace mettere le mie gambe sulle sue spalle ma anche alla pecorina non è male
1 mese fa
Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei piedi è estasiante 💗 💗!!
In alternativa, anche di fianco con un gamba sollevata...
In alternativa, anche di fianco con un gamba sollevata...
1 mese fa
smack 💋Quotato da sandrina2941,Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei pi [...]
1 mese fa
A me piace tanto alla pecora la figa si apre bene e il cazzo entra in figa anale un 💋
1 mese fa
Quotato da maricatra,Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...Quotato da Krill,Con la missionaria il controllo è totale
1 mese fa
Concordo pienamente. Baciare ed essere baciata dal mio partner e vederlo in viso, accerezzarlo, stringerlo mente gode dentro di me è stupendo. Vederlo godere mi eccita tantissimo. Top!