Anale “posizioni” appunti

91 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Krill,
Quotato da maricatra,

Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...
Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serio
Si... Sia che si tengano le gambe larghe, o che le si tenga sulle braccia del partner... Il cazzo a modo di entrare tutto sino al pube... Mmmmmm

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da maricatra,
Quotato da Krill,

Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serio
Si... Sia che si tengano le gambe larghe, o che le si tenga sulle braccia del partner... Il cazzo a modo di entrare tutto sino al pube... Mmmmmm
🤭🐷🔥

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2021 -
Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Bfjk79,
Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
anche senze schiaffi... Basta che strizzi le tettine e i capezzoli... Mmm

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da maricatra,
Quotato da Bfjk79,
VEROOO 🔥🔥 anche se uno schiaffetto ogni tanto ci vuole sempre…

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Bhabieveneto,
Quotato da maricatra,
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da maricatra,
Quotato da Bhabieveneto,
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha
no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Bhabieveneto,
Quotato da maricatra,

no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….
esattamente brava

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Bhabieveneto,
Quotato da maricatra,

... In piedi sui tacchi... In quella posizione raggiungo orgasmi struggenti

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2021 -
Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Bfjk79,
Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]
Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da maricatra,
Quotato da Bfjk79,
Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]
Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...
vero anche quello

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da maricatra,
Quotato da Bfjk79,
Devi essere un esperta 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da traffic69][quote=maricatra,

Devi essere un esperta 😎[/quote
Cosa te lo fa' pensare caro...

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
La maggioranza dei maschi che ho incontrato preferiscono la pecorina e anche a me non dispiace affatto, anzi...ma anche in piedi, sui tacchi, gambe divaricate... leggermente inarcata in avanti con le mani appoggiate al muro o ad un mobile mmmmm

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Anche la posizione supina, con lui in piedi ed eventualmente all'altezza giusta rende molto in termini di penetrazione e godimento, anche nel vedere lui godere 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
pecorina oppure lui da seduto...mmmh che che posizioni 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
adoro le mie gambe sulle spalle e la posizione che adoro

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Pecorina ,ma anche smorza di spalle a lui

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.06.2024 -
Adoro essere scopata alla missionaria com un cuscino sotto al sedere così lo sento tutto in pancia e poi mi bacia il seno e ci baciamo. 💋
Modificato dall'autore il 29-07-2024 19:50:53