3 mesi fa
Si... Sia che si tengano le gambe larghe, o che le si tenga sulle braccia del partner... Il cazzo a modo di entrare tutto sino al pube... MmmmmmQuotato da Krill,Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serioQuotato da maricatra,
Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...
3 mesi fa
🤭🐷🔥Quotato da maricatra,Si... Sia che si tengano le gambe larghe, o che le si tenga sulle braccia del partner... Il cazzo a modo di entrare tutto sino al pube... MmmmmmQuotato da Krill,
Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serio
3 mesi fa
Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
anche senze schiaffi... Basta che strizzi le tettine e i capezzoli... MmmQuotato da Bfjk79,Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
VEROOO 🔥🔥 anche se uno schiaffetto ogni tanto ci vuole sempre…Quotato da maricatra,anche senze schiaffi... Basta che strizzi le tettine e i capezzoli... MmmQuotato da Bfjk79,Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... HahahahaQuotato da Bhabieveneto,VEROOO 🔥🔥 anche se uno schiaffetto ogni tanto ci vuole sempre…Quotato da maricatra,anche senze schiaffi... Basta che strizzi le tettine e i capezzoli... Mmm
3 mesi fa
no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….Quotato da maricatra,Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... HahahahaQuotato da Bhabieveneto,VEROOO 🔥🔥 anche se uno schiaffetto ogni tanto ci vuole sempre…
3 mesi fa
esattamente bravaQuotato da Bhabieveneto,no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….Quotato da maricatra,
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha
3 mesi fa
... In piedi sui tacchi... In quella posizione raggiungo orgasmi struggentiQuotato da Bhabieveneto,no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….Quotato da maricatra,
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha
3 mesi fa
Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...Quotato da Bfjk79,Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]
3 mesi fa
vero anche quelloQuotato da maricatra,Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...Quotato da Bfjk79,Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]
3 mesi fa
Devi essere un esperta 😎Quotato da maricatra,Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...Quotato da Bfjk79,Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]
3 mesi fa
Devi essere un esperta 😎[/quoteQuotato da traffic69][quote=maricatra,
Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...
Cosa te lo fa' pensare caro...
3 mesi fa
La maggioranza dei maschi che ho incontrato preferiscono la pecorina e anche a me non dispiace affatto, anzi...ma anche in piedi, sui tacchi, gambe divaricate... leggermente inarcata in avanti con le mani appoggiate al muro o ad un mobile mmmmm
3 mesi fa
Anche la posizione supina, con lui in piedi ed eventualmente all'altezza giusta rende molto in termini di penetrazione e godimento, anche nel vedere lui godere 💋
3 mesi fa
pecorina oppure lui da seduto...mmmh che che posizioni 💋
3 mesi fa
adoro le mie gambe sulle spalle e la posizione che adoro
3 mesi fa
Pecorina ,ma anche smorza di spalle a lui
3 mesi fa
Adoro essere scopata alla missionaria com un cuscino sotto al sedere così lo sento tutto in pancia e poi mi bacia il seno e ci baciamo. 💋
Modificato dall'autore il 29-07-2024 19:50:53