3 mesi fa
Il must per tutte credo sia a pecora....anche per me, però anche di lato non è male, poggiata su un fianco......ultimamente a me piace così, se lo voglio sentire di più chiudo le gambe altrimenti ne prendo una ed allargo il culo
3 mesi fa
Alla missionaria con lui sopra di me che spinge forte e deciso (cuscino dietro la schiena verso la parte bassa della schiena stessa)le mie gambe appoggiate sulle sue spalle quindi non troppo larghee reclinate verso di me,oppure a cucchiaio ossia di lato con lui ovviamente dietro di me o io a smorzacandela dandogli le tettine davanti 😋 😋 😋 cosi' comando io un po' la situazione regolando ritmo e profondità alla penetrazione,la pecorina e' piu' animalesca come posizione ma da passiva non e' la mia preferita in assoluto perche' non mi da' quelle sensazioni di piacere che provo con le altre posizioni.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 03:52:45
3 mesi fa
tutte le posizioni sono belle basta che entri tutto in particolar modo mi riempa di nettare
3 mesi fa
Smorzacandela sia davanti che di spalle così comando io colpi intensità e velocità, missionaria con le gambe sopra le sue spalle ci riguarda negli occhi e ci si bacia appassionatamente
3 mesi fa
D'accordo con la missionaria al 100%.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 08:47:23
3 mesi fa
Quotato da jhonny45,D'accordo con la missionaria al 100%. Modificato dall'autore il 30-07-2024 08:47:23
3 mesi fa
Direi che tutte le posizioni sono belle,basta avere il culetto pieno...se proprio devo scegliere, pecorina e smorzacandela,in modo che possa giocare con i miei capezzoli
3 mesi fa
3 mesi fa
💋 Alla missionaria , in piedi piegata a novanta e a pecorina preferisco le posizioni dove mi sento dominata 💦
Modificato dall'autore il 31-07-2024 17:27:51
3 mesi fa
Godo come una cagna quando me la ficcano messa a culo a ponte 💋
3 mesi fa
buongustaia... 💋 🐷Quotato da ninetta23,Godo come una cagna quando me la ficcano messa a culo a ponte 💋
3 mesi fa
comunque ho notata che qualsiasi sia la posizione a noi piace in cazzo duro e sborroso
3 mesi fa
Pecorina col culetto all insu e testa sul pavimento.. E lecco l alluce e del piede di quello che mi incula... In questo modo, specie se il cazzo e molto grande. Si raggiunge l orgasmo in pochi minuti... Altra posizione. Impalata sul suo cazzo davanti uno specchio. E lui ti alza le cosce e ti fa fare su e giu sul cazzone... Ti senti impalata come un tordo allo spiedo..
Modificato dall'autore il 03-08-2024 11:28:56
3 mesi fa
😀😀😀Quotato da Pamela24hot,Pecorina col culetto all insu e testa sul pavimento.. E lecco l alluce e del piede di quello che mi incula... In questo modo, specie se il cazzo e molto grande. Si raggiunge l orgasmo in pochi minuti... Altra posizione. Impalata sul suo cazzo davant [...]
3 mesi fa
completamente d'accordo[/quotQuotato da Stefytv68][quote=TOTALMENTEPASSIVA,comunque ho notata che qualsiasi sia la posizione a noi piace in cazzo duro e sborroso
Sei favolosa tesoro ed hai un buchino fantastico, te lo leccherei per ore 👅💋💋🌹
3 mesi fa
Hai un bellissimo buchetto, ci infilerei la lingua con piacere 👅💋Quotato da Stellatroia,La maggioranza dei maschi che ho incontrato preferiscono la pecorina e anche a me non dispiace affatto, anzi...ma anche in piedi, sui tacchi, gambe divaricate... leggermente inarcata in avanti con le mani appoggiate al muro o ad un mobile mmmmm [...]
3 mesi fa
Farmi inculare a pecorina è la cosa più bella al mondo!
3 mesi fa
😀😀😀Quotato da cinzia90,Farmi inculare a pecorina è la cosa più bella al mondo!
3 mesi fa
il sesso e sesso e io lo vorrei fare tutti i giorni ma devo accontentarmi di 1 volta alla settimana e non sempre poi come me lo mettono non importa purchearrivi in fondo
3 mesi fa
Le mie preferite nell'ordine sono: Presa da dietro in piedi appoggiata con le mami al muro con lui che mi abbraccia e mi bacia il collo;
Sdraita a pancia in giù con le mie gambe chiuse con lui sopra che mi scopa;
Ed infine Lui seduto su una sedia o sgabello ed io che mi impalo sul pisellone abbracciandolo e baciamdoci
Sdraita a pancia in giù con le mie gambe chiuse con lui sopra che mi scopa;
Ed infine Lui seduto su una sedia o sgabello ed io che mi impalo sul pisellone abbracciandolo e baciamdoci