Throat come?

19 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Salve a tutti, il mio sogno riuscire a farmi aprire il fondo della gola ma non ci riesco, esiste un metodo per farsi sfondare la gola ? Grazie!

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Già, io ci provo ma i conati non mi fanno continuare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Già, io ci provo ma i conati non mi fanno continuare.
Ciao, il mio problema non sono i conati etc etc proprio non mi entra, io vedo persone che si ingoiano interi cazzoni mentre io si blocca come se ci fosse un muro e non riesco a farlo sfondare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
sarebbe bello imparare a prenderlo in gola

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Dominare il riflesso laringoesofageo

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fra90nci69,
Quotato da LeleCockRings76,
Se volete fare pratica basta chiederlo
Se volete fare pratica basta chiederlo
Interessante proposta 🤤
la pratica porta alla perfezione

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho imparato piano piano, si deve fare a stomaco vuoto, così se vengono dei conati di vomito, esce solo muco.
Cominciate con un piccolo dildo morbido, spingetelo lentamente, se a ete dei conati non vi preoccupate troppo, fateli passare e ricominciate.
Qualcuno lo spazzolino da denti spingendolo in fondo alla gola per allenarsi a resistere allo stimolo.
Ricordatevi che la gola fa una curva verso il basso quindi dovete cercare di spingere verso il basso rilassate la gola facendo come se diceste aaah, la gola si aprirà da sola.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
io mi faccio scopare la gola fino alle palle ogni volta

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Io sono riuscito bene fin quasi da subito, ma Comunque si, pratica pratica pratica

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
interessante

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Io sono riuscito fin dal primo pompino, però ho fatto qualche gastroscopia e mi sono abituato. Adoro farlo anche per molto tempo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
farò delle prove, mentre nel culetto qlcs ci ho infilato in gola nn riesco mi sento soffocare proverò con un cetriolo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Onestamente quando riesco a spingerlo completamente in fondo e sentire la punta che sbatte in gola è molto eccitante.
...come dici tu...bisogna fare pratica

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.08.2017 -
Concordo sulla necessità della pratica, ma conta anche la predisposizione. Io sono riuscito fin da subito con piselli xxl leggermente curvi, faccio fatica con quelli diritti.
Comunque sentirlo schizzare direttamente in gola non ha prezzo, sia da attivo che da passivo...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Quanto vi invidio a voi che ci riuscite! Ripeto il mio problema non è la sensazione di vomito ma il fatto che non riesco mai a farmi sfondare questa parete della gola… non ci riesce nai nessuno! Anche io vorrei tanto farmi sborrare direttamente in gola 😭😭😭😭

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Oggi ho fatto un pompino a un ragazzo, mentre ce l'avevo in bocca ha incominciato a diventare barzotto. l'ho fatto arrivare in fondo alla gola penso. ad un certo punto ho capito che lo volevo in fondo 😋 . Cominciai quasi ad ingoiarlo, almeno quella è stata la sensazione. è stato stupendo. avrei voluto mi sborrasse in gola 💦. ma quando l'ho visto molto eccitato, l'ho fatto uscire dalla bocca.per sincerità non era completamente dritto. e' questo che si intende per Deepthroat?

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Oggi ho fatto un pompino a un ragazzo, mentre ce l'avevo in bocca ha incominciato a diventare barzotto. l'ho fatto arrivare in fondo alla gola penso. ad un certo punto ho capito che lo volevo in fondo 😋 . Cominciai quasi ad ingoiar [...]
Se vuoi fare pratica con uno duro per me è fattibile
contattami...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Mi piacerebbe farlo .ci vorrà un po per imparare e sopportare l uccello in gola ma sarebbe una soddisfazione per me riuscirci

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
molta pratica anche con dildo. dopo un po di ptatica sw trovi qualcuno di interessante e interessato devi iniziare pian piano i primi minuti a meno che non sei una gola profonda.
io ultimamente ho provato situazioni estreme, mi metto in ginocchio con i polsi legsti dietro la schiena e solo per il primo minuto chiedo di entrarmibij goka adagio per farmi abituare al suo uccello , poi sonk alla mercé del maschio che mi scopa in bocca e spesso ho temuto di non riuscire a respirare ma mi piace essere abusato cosí , non é per tutti e nemmeno io lo farei con chiunque 🐷 😎

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
molto bello il deeptrhoat. un piacere unico vedere il partner che ha la bocca completamente riempita le labbra bagnate e ti guarda con gli occhi spalancati ed imploranti ....magnifico! e sei tu che decidi quando uscire, spingere, sbatterlo sulle labbra, bagnarlo guardandolo negli occhi...