Tutti i Post di perseo53


Il Forum di Annunci69.it
219
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
perseo53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perseo53

» Nell'argomento: Car sex
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Ma scusate, oltre che scomodo e pericoloso, non è anche un reato?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Siffredino22cm,
Bhe di cazzi c'è ne sono un sacco il problema è vedere se si è anche dotati di cervello 😎

Hai proprio ragione. Alcuni lo hanno solo nella testa di sotto.

» Nell'argomento: cazzo nero
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Se posso dire la mia sull'argomento, tutte le volte che ne vedo uno nei vari video, per essere grossi e lunghi lo sono, ma mi sembrano tutti un po' mollicci. Insomma rarissimamente ne ho visti in perfetta erezione.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Sonlillo,
Il fatto di ricevere almeno un messaggio al giorno di gay o bsx e trav è un buon segno? Chiedo per un amico 🙂 🙂

Effettivamente il tuo non scherza davvero, ma io di messaggi, visite e richieste di amicizia ne ricevo anche da singoli e da coppie, anche se sono strategicamente nella categoria "gay" perché pur essendo etero, lo voglio assolutamente provare. Per il tuo ci farei un pensierino volentieri

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Io ho scritto una specie di racconto che ho inserito nel profilo. Descrivo con molti particolari, come vorrei si svolgesse la prima volta, quindi è solo fantasia. Devo dire che ricevo molti complimenti e addirittura c'è chi si è così eccitato, tanto da farsi una sega.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Io l'ho fatto. Ho raccontato sul mio profilo, i miei desideri. Funziona!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da bifelice,
Leccare e farsi leccare il buco del culo è bellissimo. Ieri, con un nuovo amico, abbiamo fatto la doccia insieme, le nostre mani scorrevano sui nostri corpi scivolando eccitate. Al risciacquo, lui ha iniziato a ricambiarmi la succhiata al pisello, fa [...]

Beato te.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nandiboy,


sono d'accordo con te 😋

😋 bellissimo come preliminare, farlo e farmelo solleticare con la punta della lingua, è un piacere sublime, prima di donare il foro al maschio o magari ad una donna con lo strap on 😮

😭

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Mi candido.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Sicuramente si, farmelo leccare tutta la vita. Leccarlo no. Ma mai dire mai.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
È successo ieri. Ne ho approfittato per fare nuove foto per arricchire il "curriculum"... Se vi va, potete andare a vederle.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da nudoescalzo,
Io non capisco perchè le donne non si fanno problemi a spompinare senza preservativo, mentre gli uomini fanno così gli skizzinosi, proprio non capisco...

...92 minuti di applausi!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da BsxSestoF,
Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza [...]

Come darti torto.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Certo che a leggere alcuni commenti mi accorgo che ci sono anche altri parametri che anch'io ritengo importanti. L'età, la pulizia, le PROTEZIONI...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Devo aggiungere che un altro dei criteri importantissimo di scelta che guardo, è la possibilità di ospitare.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Ho letto questa domanda su "singoli" e per ovvi motivi non sono intervenuto perché non credo che siano gli stessi che usiamo noi. Infatti uno dei primi parametri che guardo, lo ammetto, è il cazzo, che per attirarmi deve essere dritto, di media lunghezza e grossezza. Naturalmente leggo poi il profilo, dove se vedo già errori di grammatica mi fermo. Indiscutibilmente poi, guardo i gusti che devono collimare con i miei. A questo punto scrivo per vedere se c'è feeling. ...sono anni che cerco inutilmente.

» Nell'argomento: Ma davvero esistono?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Leggendo un racconto il cui protagonista descriveva di aver incontrato, ad una festa, un ragazzo che lo attraeva tanto che solo a guardarlo glielo faceva venire duro. Desiderava proprio scoparselo, cosa che nella storia è poi successo. Io mi domando, ma davvero esiste anche chi desidera SOLO e fortemente metterlo nel culo ad un altro uomo?

» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Effettivamente la domanda ha senso. Io sono da tempo alla ricerca della prima volta e fra i tanti problemi, mi sono accorto che uno dei criteri per me imprescindibili è che cerco anche chi ha un cazzo dritto e perpendicolare o almeno con la punta in su. Depilato e di grossezza e lunghezza media, non certo piccolo. La cappella assolutamente proporzionata, non a fungo. Non voglio vedere strane pustolette e soprattutto deve essere pulito... Chi c'è attaccato non deve essere volgare, né sciatto, né dominatore. Insomma... mi accontento di poco.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
In effetti, non c'è una regola.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Lamponino,
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo c [...]

Non è questo il senso di questa frequente dichiarazione, che faccio spesso pure io. Ci piace il cazzo come fantasia e come mezzo di piacere, ma non siamo coinvolti al punto di ricevere e fare smancerie varie. Io non credo che riuscirei mai e poi mai a baciare un uomo. Prenderglielo in bocca e in culo si, ma baciare proprio no. Ho bisogno di farmi curare?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni