Tutti i Post di perseo53


Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
perseo53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perseo53

» Nell'argomento: Il coraggio di ammetterlo
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Immaginavo che avreste fatto a pugni per intervenire...

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da Sideb52,
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preserva [...]


Quali siano è noto a tutti, la mia domanda si riferiva alla facilità e frequenza di contrarne una.

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Ho avuto la pazienza di leggermi tutti gli interventi di questo post e non ne ho letto uno, che sia uno, che parli di pompino protetto! Siccome in un altro post si discute sulla assoluta necessità di usare il preservativo (cosa che trovo un controsenso), ma insomma è poi così facile prendere infezioni?

» Nell'argomento: Il coraggio di ammetterlo
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Ho partecipato alla diatriba sul pompino con o senza preservativo e sono tanti gli interventi di chi professa l'assoluta necessità di farli protetti per via delle possibili infezioni. Personalmente ho fatto pochi giorni fa il mio primo desiderato pompino e non vi nascondo che nonostante le buone intenzioni e la richiesta di farlo protetto, quando mi sono trovato davanti al primo cazzo della mia vita, indovinate?... Si, l'ho fatto senza, anche se non completo, nel senso che non mi sono fatto sborrare in bocca. A beneficio di tutti, c'è qualcuno che ha mai avuto infezioni per averlo fatto senza? Coraggio, fatevi sotto.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da Doc23][quote=Doc23][/quote,
Come hai fatto a convincerla? Anche a me piacerebbe avere il suo dito in culo, ma non ho il coraggio di chiedere. E se mi scopasse sarebbe il massimo.


Semplice, mentre mi faceva un pompino le ho spostato una mano sul perineo che lei ha cominciato ad accarezzare. Quando mi ha sfiorato l'ano ho fatto come un sussulto di evidente piacere e a questo punto ha capito che mi piaceva. Ha cominciato prima con la punta del dito, ma l'ho subito convinta a proseguire. Secondo me ha capito che mi piace il cazzo.

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Pienamente d'accordo. Ieri ho preso il mio primo cazzo in bocca a pelle. Tengo a precisare che gli avevo espressamente chiesto di farlo protetto, ma quanfo me lo sono ritrovato a due cm , non ho capito più mulla. E non me ne pento. Trovatemi su A69 una sola foto, dico UNA, di un pompino con preservativo! E dai!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
E finalmente ieri ho provato il mio primo cazzo!
Devo dire che è successo quasi come lo descrivo nel mio profilo, dove viaggio con la fantasia. Concordato giorno e ora incontro, depilazione intima profonda il giorno prima e quindi partenza alle 7,00 per essere li alle 8,00, prima mattina, quindi più carichi. Arrivo, busso e mi apre la porta un marcantonio di 1,80, ben fisicato e davvero in forma, mi fa entrare e accomodare sul divano della sala. Io con un ansia al massimo, scambiamo due chiacchiere per smaltire il mio imbarazzo e finalmente rompo gli indugi e gli infilo una mano nei pantaloni e sento subito il suo cazzo semiduro. Già una prima sensazione bellissima. Glielo scopro e vedendolo fuori mi fiondo subito a prenderlo in bocca. Non vi dico. Gli chiedo quindi se posso andare in bagno a rinfrescarmi in bagno e lui me lo indica subito. Perdo qualche minuto prezioso, ma avevo intenzione di fargli trovare il buco profumato, visto che mi aveva detto che adora leccarlo. Alla fine esco e varco la soglia della camera da letto accanto e lo trovo come immaginavo: steso nudo a gambe aperte con un cazzo sontuoso ad aspettarmi. Da quel momento non capisco quasi niente, mi avvicino e mi metto fra le sue gambe in balia di quel cazzo particolarmente grosso. Glielo lecco e glielo bacio con delicatezza e assisto allo spettacolo bellissimo di vederlo indurire. Poi lentamente mi giro, mi metto a 69, io di sopra e gli porgo il culo che lui comincia a leccarmi con passione. Dopo un po’ gli chiedo di mettermelo dentro e mi metto a pecorina. Lo sento armeggiare dietro e gli chiedo se posso mettergli io il preservativo. Lui acconsente e già li mi accorgo con che cosa ho veramente a che fare, in quanto il profilattico faceva fatica a coprirlo. Nonostante in passato ho usato dei dildo, ero sicuro che questo era davvero grosso e infatti dopo una serie di tentativi, finalmente entra con un misto di piacere e dolore. Nonostante il lubrificante, non riusciva però ad andare agevolmente avanti e indietro e mi sentivo solo riempito… Ad un certo punto gli ho detto basta e lui lo ha tirato fuori e per non lasciarlo male, l’ho fatto distendere sul letto e l’ho segato dolcemente, mettendomi vicino alla punta per vederlo sborrare. Devo dire che forse ripeterò l’eperienza, ma guarderò bene la misura.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da perseo53,

Ti sembrerà un paradosso, ma prevalentemente mi sento etero, al massimo bisex. Comunque
ammetto che mi piace il cazzo. L'ipotetico sondaggio dovrebbe rigiardare tutti i maschi del territorio, soprattutto quelli che lo negano a se stessi. Non so se riesco a spiegarmj
ti sei spiegato benissimo e ribadisco che dichiararsi etero sognando un uccello che ti fa vedere le stelline, credo sia un controsenso.
Posso capire la tua difficoltà ad ammetterlo a te stesso ma devi prendere atto che sei bisex .


Ma infatti. Non ho problemi ad ammetterlo, forse etero è troppo. W il cazzo!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da perseo53,
...certo che se si potesse fare un sondaggio con l'obbligo di dire la verità, ci sarebbe da ridere!
mi sa che dovrai cambiare le prime righe sul tuo profilo,dove dici di essere orgogliosamente etero....🤭🤷

Ti sembrerà un paradosso, ma prevalentemente mi sento etero, al massimo bisex. Comunque
ammetto che mi piace il cazzo. L'ipotetico sondaggio dovrebbe rigiardare tutti i maschi del territorio, soprattutto quelli che lo negano a se stessi. Non so se riesco a spiegarmj

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
...certo che se si potesse fare un sondaggio con l'obbligo di dire la verità, ci sarebbe da ridere!

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da amoanale,
Sicuramente mi sbaglio ma ho l'impressione leggendo post o racconti anche di altre sezioni che il tema preservativo si o no anche con il sesso orale si ponga solo o maggiormente nei rapporti tra uomini...non ricordo di uguali conversazioni [...]

Bravo, hai colto in pieno. A me, specie in gioventù, mi è capitato spessissimo di approcciare qualche ragazza, magari in discoteca e finire la serata con un pompino. Anche ultimamente mi è capitato, senza nessun problema Possibile che sono tutte incoscienti? Le infezioni valgono solo tra uomini?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di foga, si fanno davvero tutti questi scrupoli di prendere in bocca un cazzo, magari appena conosciuto.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Io mi sono iscritto perché voglio esaudire il mio desiderio spasmodico di provare un bel cazzo in tutte le posizioni e quindi guardo solo quelli. Devo dire che sarò predisposto perché a 62 anni continuo a ricevere tanti complimenti per il mio culo che mi fa ben sperare sulla "cura" che gli dedicherà il primo ospite!

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Trovato in rete:
Può l'uso del colluttorio prevenire anche una IST come la gonorrea?
Uno studio effettuato dai Ricercatori del Melbourne Sexual Health Centre (Australia) e recentemente pubblicato sulla rivista Sexually Transmitted Infections ha dimostrato che un colluttorio, a base di sostanze naturali con un contenuto alcolico al 21.6% e disponibile commercialmente, è in grado di agire efficacemente in laboratorio e sulla mucosa oro-faringea contro il batterio responsabile della gonorrea (Neisseria gonorrhoeae).
In particolare lo studio ha mostrato che tale prodotto risulta in grado di ridurre la crescita in laboratorio del batterio.
Inoltre, a 58 uomini che riferivano rapporti omosessuali o bisessuali e ai quali era stata diagnosticata una gonorrea oro-faringea, è stato richiesto di effettuare un’applicazione del colluttorio (o di una soluzione di controllo) nel cavo orale e, prima e dopo è stato praticato un tampone faringeo per la ricerca del batterio.
Tra le persone che hanno assunto il colluttorio, solo nel 52% è stata confermata la presenza del batterio nel cavo orale, contro l’84% delle persone che hanno assunto la soluzione di controllo.
Il colluttorio a base alcolica presenta quindi un'evidente attività battericida a livello locale e una sua applicazione regolare potrebbe ridurre, nelle persone che praticano rapporti orali senza protezione, l’incidenza della gonorrea a livello oro-faringeo.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Sappiamo bene che sia gli uomini che le donne, hanno in se una certa percentuale di sesso opposto. Senza ombra di dubbio negli uomini è maggiore. Ma avete idea a quanti piaccia il cazzo? Nella categoria bisex, le donne non sono poi tante soprattutto in proporzione.

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
...e poi ci sono quelli che, come è successo a me ieri, senza chiedere neanche l'amicizia ti scrivono un messaggio... lunghissimo... "ciao, scopiamo?".
È evidente che lui l'atmosfera ricercata, viene prima di tutto!

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da SposatoT,
Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia [...]


No, secondo me non lo sospetta affatto...

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli?
Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da Zetatre90,
Anche io sposato, mia moglie ogni tanto usa lo strapon su di me ma non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo vero.... penso sia come il segreto di pulcinella, secondo me lo sa ma non me lo chiede, mi piacerebbe prenderlo davanti a lei. [...]

Perché, secondo te, mia moglie chemi infila il dito in culo perché sa che mi puace, non ha capito che mi piace il cazzo?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da battakiots,
Quotato da perseo53,


Ma sembra proprio che siamo tutti impestati!
Io forse a giorni dovrei riuscirci a provarlo per la prima volta in culo, rigorosamente protetto, e in bocca lo borrei almeno prendere giusto per provare la sensazione. Anche solo così è rischioso?
se chi te lo mette in bocca un è sano si !!!!


Quindi se è sano può anche sborrarmi in bocca?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni