Tutti i Post di perseo53

Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
perseo53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perseo53

» Nell'argomento: uomini e penetrazione anale
5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Quotato da FaberBo,
Quotato da perseo53,
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
Ciao , una donna conosciuta a gessate mi ha proposto una penetrazione anale , volevo capire cosa si prova se ha qualcuno è mai capitato.. So che può essere estremamente eccitante..

Spero che la donna non uscisse dai giardinetti della droga 😋 battuta stupida a parte trovo una gran cretinata farsi penetrare dalle donne con lo Strap On. A sto punto cercati un uomo vero e provalo con lui. Non comprendo il desiderio di tanti di farsi riempire da un fallo finto. Provatene uno vero o lasciate perdere.

Facile a dirsi. A mia moglie sono riuscito a farle mettermi un dito in culo mentre mi fa un pompino o stiamo scopando e Dio solo sa quanto vorrei dirle che mi piacerebbe che usasse lo strapon. Ma chi ce l'ha il coraggio di farlo?
scusa ma se piace anxhe a lei perché no? Da un punto di vista puramente fisico a praticare un pimpuno e metterti dita nel culo lei di sicuro non ne gode, il suo piacere é chiaramente un riflesso del tuo (sperando bon lo faccia controvoglia x accontentarti)...quindi solo il cieli come limite.

Non so come spiegare... il dito certamente lo mette perché sa che mi fa piacere, ma il dito, come dire... è a portata di mano! Proporle di usare uno strapoon, sembra quasi una dichiarazione che mi piacerebbe il cazzo. Non so a quante donne la farebbe piacere scoprire questo lato del suo uomo. Che situazione. Sarebbe la soluzione migliore per me, che invece per sopperire, mi vede alla ricerca di una trasgressione con un uomo.

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Io ho due coppie amiche che hanno avuto problemi di stalking con coppie (o meglio, con il lui di coppia). In un caso c'è stato ricatto con foto e video. Nell'altro, il tizio in questione si appostava anche davanti alla scuola dei figli. Casi che fini [...]

Sagge, saggissime parole. Io sono assolutamente etero, ma è da tempo che voglio provare il cazzo. Mi scrivono in tanti, ma non riesco a combinare nulla perché solo l'idea di incontrare qualcuno che conosco, o peggio, essere magari stalkerizzato, mi fa desistere. Capirete, sono sposato con figli.

» Nell'argomento: uomini e penetrazione anale
5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
Ciao , una donna conosciuta a gessate mi ha proposto una penetrazione anale , volevo capire cosa si prova se ha qualcuno è mai capitato.. So che può essere estremamente eccitante..

Spero che la donna non uscisse dai giardinetti della droga 😋 battuta stupida a parte trovo una gran cretinata farsi penetrare dalle donne con lo Strap On. A sto punto cercati un uomo vero e provalo con lui. Non comprendo il desiderio di tanti di farsi riempire da un fallo finto. Provatene uno vero o lasciate perdere.

Facile a dirsi. A mia moglie sono riuscito a farle mettermi un dito in culo mentre mi fa un pompino o stiamo scopando e Dio solo sa quanto vorrei dirle che mi piacerebbe che usasse lo strapon. Ma chi ce l'ha il coraggio di farlo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni