uomini e penetrazione anale

23 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cosa si prova,dipende, da chi, come etc etc 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
..."Goditi il tuo corpo,
usalo in tutti i modi che puoi,
senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
E' il più grande strumento che potrai mai avere".
Hai mai sentito parlare di orgasmo anale? quando lo raggiungerai, potrai capire quanto son furbe le donne...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Da provare è magnifica fatta da una donna.
ATTENZIONE provata una volta non puoi più fare a meno

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
Ciao , una donna conosciuta a gessate mi ha proposto una penetrazione anale , volevo capire cosa si prova se ha qualcuno è mai capitato.. So che può essere estremamente eccitante..
Spero che la donna non uscisse dai giardinetti della droga 😋 battuta stupida a parte trovo una gran cretinata farsi penetrare dalle donne con lo Strap On. A sto punto cercati un uomo vero e provalo con lui. Non comprendo il desiderio di tanti di farsi riempire da un fallo finto. Provatene uno vero o lasciate perdere.
Facile a dirsi. A mia moglie sono riuscito a farle mettermi un dito in culo mentre mi fa un pompino o stiamo scopando e Dio solo sa quanto vorrei dirle che mi piacerebbe che usasse lo strapon. Ma chi ce l'ha il coraggio di farlo?

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da perseo53,
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
Ciao , una donna conosciuta a gessate mi ha proposto una penetrazione anale , volevo capire cosa si prova se ha qualcuno è mai capitato.. So che può essere estremamente eccitante..
Spero che la donna non uscisse dai giardinetti della droga 😋 battuta stupida a parte trovo una gran cretinata farsi penetrare dalle donne con lo Strap On. A sto punto cercati un uomo vero e provalo con lui. Non comprendo il desiderio di tanti di farsi riempire da un fallo finto. Provatene uno vero o lasciate perdere.
Facile a dirsi. A mia moglie sono riuscito a farle mettermi un dito in culo mentre mi fa un pompino o stiamo scopando e Dio solo sa quanto vorrei dirle che mi piacerebbe che usasse lo strapon. Ma chi ce l'ha il coraggio di farlo?
scusa ma se piace anxhe a lei perché no? Da un punto di vista puramente fisico a praticare un pimpuno e metterti dita nel culo lei di sicuro non ne gode, il suo piacere é chiaramente un riflesso del tuo (sperando bon lo faccia controvoglia x accontentarti)...quindi solo il cieli come limite.
Non so come spiegare... il dito certamente lo mette perché sa che mi fa piacere, ma il dito, come dire... è a portata di mano! Proporle di usare uno strapoon, sembra quasi una dichiarazione che mi piacerebbe il cazzo. Non so a quante donne la farebbe piacere scoprire questo lato del suo uomo. Che situazione. Sarebbe la soluzione migliore per me, che invece per sopperire, mi vede alla ricerca di una trasgressione con un uomo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da perseo53,
Quotato da FaberBo,
Quotato da perseo53,
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
scusa ma se piace anxhe a lei perché no? Da un punto di vista puramente fisico a praticare un pimpuno e metterti dita nel culo lei di sicuro non ne gode, il suo piacere é chiaramente un riflesso del tuo (sperando bon lo faccia controvoglia x accontentarti)...quindi solo il cieli come limite.
Non so come spiegare... il dito certamente lo mette perché sa che mi fa piacere, ma il dito, come dire... è a portata di mano! Proporle di usare uno strapoon, sembra quasi una dichiarazione che mi piacerebbe il cazzo. Non so a quante donne la farebbe piacere scoprire questo lato del suo uomo. Che situazione. Sarebbe la soluzione migliore per me, che invece per sopperire, mi vede alla ricerca di una trasgressione con un uomo.
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
rispondo ad entrambi: prendere un oggetto in culo piace anche a molti etero convinti, ci sono terminazioni nervose lì punto e basta. Sul fatto del perché non prendere un cazzo vero le ragioni sono almeno 2: 1) è etero e non gli va un cazzo vero, 2) a meno di non essere in coppia con una trans la donna ne è sfornita e magari vuole rimanere fedele a lei. Poi certo se vogliamo abbiamo bicuriosità, omosessualità latente ecc ms l'importante alla fine non è star bene con se stessi? Fare il processo all'intenzione che senso ha?
Faberbo quante volte devo dirtelo?
I bisex pensano diversamente. Hai c.d. "etero" non piace e punto... Poi vanno dall'urologo a 60 anni e je se rizza! Per poi sentirsi dire: devo recuperare il tempo perso, ho goduto solo solo col ca@@o!
Siamo in sito trasgressivo, basta!

P. S. Si capiva che ero retorico?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come vorrei trovare una donna che usi il dito o meglio lo strap-on durante un rapporto. Finora qui ho visto tante con foto e dichiarazioni varie ma nessun fatto concreto. Se voi donne volete dominare gli uomini provate a giocare con il loro culo. Per me oltre ol 50% ne sarà felice.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.08.2014 -
Provato con una mia cara trombamica, con uno strap-on bilaterale, ossia con il vibro da inserire contemporaneamente nella sua bella fica. Un'esperienza assurdamente goduriosa, se ci ripenso vengo all'istante

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lelevt,
Provato con una mia cara trombamica, con uno strap-on bilaterale, ossia con il vibro da inserire contemporaneamente nella sua bella fica. Un'esperienza assurdamente goduriosa, se ci ripenso vengo all'istante [...]
È chi non verrebbe con un esperienza così 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Devi provare poi forse ti piace. Nella vita devi provare se poi avrai rimpianti

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se si vuole restare etero,meglio non provare 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da fabiocav,
ho letto Gessate e mi sono commosso. cazzo, chissà quando ci si potrà tornare...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da fabiocav,
ho letto Gessate e mi sono commosso. cazzo, chissà quando ci si potrà tornare...
Da prendere al volo, non sono tante che lo propongono.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Piacevole e divertente ma non pensare di godere e venire come un matto xchè difficilmente sarai così fortunato le prime volte.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da cooler,
Piacevole e divertente ma non pensare di godere e venire come un matto xchè difficilmente sarai così fortunato le prime volte.
😊

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.01.2013 -
vorrei provare ma .....faràmale sono vergine

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da burdu,
vorrei provare ma .....faràmale sono vergine
Prova da solo ad infilare qualcosa nel culo e vedi che effetto fa. Mi raccomando però usa del lubrificante. Poi se ti piace fai il salto con qualcuno

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.01.2013 -
Grazie Enigma ti farò sapere

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da burdu,
Grazie Enigma ti farò sapere

4 anni fa