Tutti i Post di perseo53


Il Forum di Annunci69.it
219
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
perseo53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perseo53

» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da ANALPLEASURE,
Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona, Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30

Una volta ho acquistato un bel dildo, con le palle, su Aliexpres e mi è arrivato in una busta di carta sottilissima che non nascondeva il contenuto al tatto. Quando il postino me l'ha consegnato mi ha guardato con un sorrisetto e non vi dico l'imbarazzo. Mai più.

» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Io credo di essermi appassionato al cazzo, guardando il mio. Se potessi me lo staccherei e me lo infilerei nel culo.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Porcellina62,
Non vedo perché, se alle donne piace il cazzo, non dovrebbe piacere anche agli uomini.
Il godimento della penetrazione è lo stesso.
Il buco è buco, che sia di donna o di uomo.

Infatti. Io dico che noi bisex siamo dei privileggiati, perché possiamo darlo e possiamo prenderlo.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Ma non sarebbe bene che "per legge" (scherzo naturalmente) si potesse essere tutti liberi di fare quel che amiamo di più? Alla fine non si fa male a nessuno. E invece... dannato pudore, sospiriamo invano un cazzo

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Porcellina62,
Se sei attratto dal cazzo, perché aspettare.
Il tempo è prezioso e non va sprecato aspettando che ti venga il coraggio di provare.
Pensa anche che c'è sempre più penuria di bei cazzoni attivi, se aspetti, quando ti deciderai, non esistera [...]

Hai detto bene. Io sono anni che rimando per paura e imbarazzo, ma adesso mi sono deciso. La vita è una.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Goddy1,
Accidenti......non c'è stato uno che ha detto non mi piace 💯

In effetti credo che il cazzo, oltre che alle donne, eccetto quelle poche a cui piace la patata, piaccia a quasi tutti gli uomini! Gli etero conclamati sono davvero rari.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Domi60,
Quotato da perseo53,

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
magari fa finta di non saperlo Modificato dall'autore il 28-08-2024 12:34:24

Probabile, ma chi se ne frega!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Questo mi fa un po' di paura perché aumenta il rischio che mia moglie sgami qualcosa. Ha delle antenne che non vi dico!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Gebisex,
Quotato da Petitami,
Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....

Straquoto! Anche per me è la stessa cosa che sembra un paradosso: non mi piace affatto l'uomo, ma adoro immensamente il cazzo!

» Nell'argomento: Bon ton primo appuntamento
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Dovendo andare ad un primo appuntamento a casa sua, è buona educazione presentarsi con qualcosa, che so magari una bottiglia di vino? Devo aspettarmi che sia anche fornito già lui di profilattici e lubrificante, oppure devo portarmeli io per sicurezza? È antipatico chiedergli di poter usare il bagno per essere sicuro di non avere sorprese?

» Nell'argomento: Foto profilo
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Grecobsx,
A me piace vedere tanti cazzi e se voglio contattare qualcuno vedere il suo corpo e il suo uccello mi aiuta nella scelta!

Infatti. Io quello cerco e quello guardo. Mi domando: che problemi hanno quei singoli bisex che sono qui per lo stesso motivo, a inserire foto in mutande, o col cazzo a riposo o addirittura completamente vestiti?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Presente! Amo la figa, ma non vedo l'ora di prendere un cazzo in culo e in bocca. Meglio sarebbe se uno in culo e uno in bocca.

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da perseo53,

Hai detto niente.


Per me anche questo fa sì che tutti vogliano solo ospitali...

Puoi dirlo.

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da perseo53,
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!


Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro

Hai detto niente.

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da perseo53,
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!


Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Al top quelli con il trio di due uomini e una donna, dove c'è quello in mezzo che mentre succhia il cazzo dell'altro, prende lo strapon in culo da lei, che lo masturba. Naturalmente sogno di essere quello al centro.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
Vi sembrerò narciso, ma come alcuni, anch'io ho cominciato ad apprezzare il cazzo da quando in età di sviluppo, smanacciavo col mio, guardandomi allo specchio. Da allora ho cominciato a sognare di poterne prendere uno in bocca, ma soprattutto in culo, uno che però somigli al mio. Infatti quando guardo i profili, sono particolarmente attratto da quelli dritti, turgidi e medio-grossi. Se ne vedono alcuni in giro, che sarebbe meglio se lo tagliassero... scherzo!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 219
C'è un post, più sopra di questo, intitolato " ho preso la sborra in bocca", dove chi interviene dice la sua. Praticamente piace quasi a tutti. Nessuno che faccia riferimento ad eventuali problemi di infezioni... Io, che come ho già detto, ho molte remore dal provare a farlo, mi sono però sempre chiesto che senso ha prendere un bel cazzo turgido in bocca, coperto però da un preservativo. Credo si perda molto. Chiaritemi, perché forse ci sono vicino a questa esperienza!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni