Bisex, non avete paura delle MTS??

13 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Mi rivolgo in particolare ai bisex che hanno moglie o donna con cui convivono.
Non avete paura di fare sesso orale senza preservativo con altri uomini? Sia succhiarlo sia farselo succhiare comporta il rischio di contrarre malattie a trasmissione sessuale (MTS). Ce ne sono molte e anche gravi. Non avete poi paura che potreste a vostra volta trasmettere questa malattia alla vostra compagna o moglie?
Ad esempio il papilloma virus è estremamente contagioso e può provocare il cancro alla donna ma anche all'uomo.
Modificato dall'autore il 03-06-2024 19:20:27

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
È il mio terrore, una delle cose che mi condiziona a fare il grande salto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Io la penetrazione sempre con uso di preservativo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da perseo53,
È il mio terrore, una delle cose che mi condiziona a fare il grande salto
Lo stesso, mai fatto proprio per questo. È un problema che tanti ignorano.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da perseo53,
È il mio terrore, una delle cose che mi condiziona a fare il grande salto
Lo stesso, mai fatto proprio per questo. È un problema che tanti ignorano.
Quotato da Entonybisex,
Io la penetrazione sempre con uso di preservativo
sempre. Assolutamente.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Anche noi temiamo le malattie....tra gi noi molto porcelli...ma se capita di giocare con un altro mille domande e precauzioni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da mascvers,
Anche noi temiamo le malattie....tra gi noi molto porcelli...ma se capita di giocare con un altro mille domande e precauzioni
bravi.
Modificato dall'autore il 04-06-2024 09:07:20

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Curioso68,
Mi rivolgo in particolare ai bisex che hanno moglie o donna con cui convivono.
Non avete paura di fare sesso orale senza preservativo con altri uomini? Sia succhiarlo sia farselo succhiare comporta il rischio di contrarre malattie a trasmissione sess [...]
come si fa? Sono consapevole....ma come fare?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da mascvers,
Anche noi temiamo le malattie....tra gi noi molto porcelli...ma se capita di giocare con un altro mille domande e precauzioni
bravi. Modificato dall'autore il 04-06-2024 09:07:20
..e spesso per il nostro fare troppe domande su comportamenti ecc siamo molto criticati o ci mandano....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Curioso68,
Mi rivolgo in particolare ai bisex che hanno moglie o donna con cui convivono.
Non avete paura di fare sesso orale senza preservativo con altri uomini? Sia succhiarlo sia farselo succhiare comporta il rischio di contrarre malattie a trasmissione sess [...]
come si fa? Sono consapevole....ma come fare?
Per quel poco che ne capisco: vaccinazione per il papilloma, usare sempre misure igieniche come lavarsi BENE le mani e fare BENE il bidet (prima pisello, poi parte posteriore), selezionare molto le persone con cui si hanno rapporti e avere un partner fisso, usare il preservativo per i rapporti orali (lo so non è il massimo). Questo riduce di molto il rischio (perché si riduce la probabilità di entrare a contatto con virus e batteri) ma ovviamente non lo annulla.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Curioso68,
Mi rivolgo in particolare ai bisex che hanno moglie o donna con cui convivono.
Non avete paura di fare sesso orale senza preservativo con altri uomini? Sia succhiarlo sia farselo succhiare comporta il rischio di contrarre malattie a trasmissione sess [...]
come si fa? Sono consapevole....ma come fare?
Per quel poco che ne capisco: vaccinazione per il papilloma, usare sempre misure igieniche come lavarsi BENE le mani e fare BENE il bidet (prima pisello, poi parte posteriore), selezionare molto le persone con cui si hanno rapporti e avere un partner fisso, usare il preservativo per i rapporti orali (lo so non è il massimo). Questo riduce di molto il rischio (perché si riduce la probabilità di entrare a contatto con virus e batteri) ma ovviamente non lo annulla.
Quotato da mascvers,
Quotato da Curioso68,
bravi. Modificato dall'autore il 04-06-2024 09:07:20
..e spesso per il nostro fare troppe domande su comportamenti ecc siamo molto criticati o ci mandano....
Sì, lo so bene perché succede anche a me. Ma secondo me voi mentendo paletti, chiedendo ecc. vi comportate correttamente, o quanto meno vi preoccupate della vostra salute e anche di quella degli altri, perché anche voi o io potremmo essere inconsapevolmente portatori asintomatici di un virus o un batterio. La pandemia ci ha insegnato tantissimo su tutto questo. Mi spiace solo che su questi argomenti non ci sia informazione. Tutti sono convinti che con il pompini senza protezione non ci sia alcun rischio. È medio - basso ma c'è un rischio. Con determinati comportamenti econtromisure si può abbassare tantissimo.

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
C'è un post, più sopra di questo, intitolato " ho preso la sborra in bocca", dove chi interviene dice la sua. Praticamente piace quasi a tutti. Nessuno che faccia riferimento ad eventuali problemi di infezioni... Io, che come ho già detto, ho molte remore dal provare a farlo, mi sono però sempre chiesto che senso ha prendere un bel cazzo turgido in bocca, coperto però da un preservativo. Credo si perda molto. Chiaritemi, perché forse ci sono vicino a questa esperienza!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da perseo53,
C'è un post, più sopra di questo, intitolato " ho preso la sborra in bocca", dove chi interviene dice la sua. Praticamente piace quasi a tutti. Nessuno che faccia riferimento ad eventuali problemi di infezioni... Io, che come ho g [...]
Buongiorno, on c,è molto da chiarire l'eccitazione e la voglia dicono di pompare cabrio e bere il buonsenso e il rispetto per la partner quasi sempre ignara dice di non fare cazzate

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
Anche noi temiamo le malattie....tra gi noi molto porcelli...ma se capita di giocare con un altro mille domande e precauzioni
💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bisex, non avete paura delle MTS??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni