Foto profilo

4 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Questo è un sito di incontri a carattere sessuale, ritengo sia giusto esporre la "mercanzia". Anche se il paragone con il commercio è abbastanza triste, ma rende bene l'idea. Ognuno mette in vetrina cio che ha da offrire, per rimanere in tema commercio. Ovviamente il successo sia nel commercio che qui, dipende in gran parte dalla qualità di quello che si propone e da come si presenta. So benissimo che non è mai facile presentarsi in maniera originale, ma sarebbe già un buon inizio evitare calzini, wc, pantaloni e mutande abbassati a mezza coscia, Decine di scatti dello stesso organo come se fosse la visualizzazione di una TAC. Personalmente detesto anche nei profili delle coppie le foto finto glamour/elegante/raffinato/patinato sentendosi tutti novelli Helmut Newton, maestri dell' obiettivo. Perciò si alle foto ma con un certo equilibrio, a completare il quadro, dovrebbe provvedere una presentazione che, leggendo tra le righe, per chi sa interpretare certi segnali, potrebbe rivelare molto anche della personalità.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si in effetti la foto profilo o la seconda e terza foto dovrebbero dare una prima panoramica di cio che si é,si cerca e si ha. come hanno giá detto in precedenza questo sito é a carattere principalmente sessuale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
A me piace vedere tanti cazzi e se voglio contattare qualcuno vedere il suo corpo e il suo uccello mi aiuta nella scelta!

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Grecobsx,
A me piace vedere tanti cazzi e se voglio contattare qualcuno vedere il suo corpo e il suo uccello mi aiuta nella scelta!
Infatti. Io quello cerco e quello guardo. Mi domando: che problemi hanno quei singoli bisex che sono qui per lo stesso motivo, a inserire foto in mutande, o col cazzo a riposo o addirittura completamente vestiti?

6 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
La foto principale deve mostrare almeno il 60% del Corpo. Non sono ammesse foto esplicite, ginecologiche, sfocate, del solo Lui di Coppia o scaricate dal web.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.