Ma davvero esistono?

7 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Leggendo un racconto il cui protagonista descriveva di aver incontrato, ad una festa, un ragazzo che lo attraeva tanto che solo a guardarlo glielo faceva venire duro. Desiderava proprio scoparselo, cosa che nella storia è poi successo. Io mi domando, ma davvero esiste anche chi desidera SOLO e fortemente metterlo nel culo ad un altro uomo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Si, esiste.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Confermo !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
La variante è sempre la stessa: la tipologia delle ciapèt 😋
Ve ne sono alcune che fanno impazzire e uno a quel punto "desidera SOLO e fortemente metterlo nel culo ad un altro uomo!!!"

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Sì, io bisex solo attivo. Quando vedi un bel ragazzo giovane con pantaloncini corti o con pantaloni bianchi attillati e capisci che sotto ha il perizoma, come fai a non desiderare di possederlo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si esistono specialmente tra i bsx attivi e anche nei gay attivi. Cercano solo il sesso e via. Niente di male, anzi (sono bsx passivo), sono rapporti occasionali, spesso capitano in sauna o tra le dune in spiaggia..

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Se devo essere sincero, io mi sono iscritto qui per il fortissimo desiderio di farmi inculare e per dare questo messaggio, come foto principale avevo messo il mio culo. Ma guardando altri profili non puoi non vedere anche dei bei culi tanto da farci un pensierino e così ho cambiato in quella che vedete ora. Devo dire che le visite e le richieste di amicizia sono aumentate in modo impressionante soprattutto da passivi (che non mi intetessano), ma anche da moltissimi versatili. Ancora non ho mai provato, ma non vedo l'ora di darlo, anche se mo interessa soprattutto prenderlo.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da perseo53,
Leggendo un racconto il cui protagonista descriveva di aver incontrato, ad una festa, un ragazzo che lo attraeva tanto che solo a guardarlo glielo faceva venire duro. Desiderava proprio scoparselo, cosa che nella storia è poi successo. Io mi domand [...]
non sono sicuro di avere capito, scusami. chiedi se è possibile che tra due persone ci sia "solo" attrazione sessuale? sì


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ma davvero esistono?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni