Tutti i Post di paco121
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paco121
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Ribadisco il concetto, se un uomo ha un culo oggettivamente bello, anche se non ha fantasie bsx é inevitabile che attiri l'attenzione di altri maschi. Secondo voi in seguito a complimenti, battutine, buffetti, palpate più o meno intenzionali e lusinghe varie, é destinato a cedere?
5 anni fa
bello, ma perché non tiri giù le mutande?👅👅👅Quotato da lucamuriel1981,Che ne dite del mio?
5 anni fa
C'è qualcuno con un bellissimo culo che pensava solo alla figa, ma poi ha ceduto alle pressanti richieste di un bel maschio cazzuto?
7 anni fa
Quotato da jonface,Del mio cosa ne pensate? È il desiderio di molti...
Bellissimo culo, tutto da gustare 😋
7 anni fa
Quotato da fuck4fun,Sono vergine di culo e ho una gran voglia di provare.... 😋 😳
con quel culo hai solo l'imbarazzo della scelta 😎
7 anni fa
Quotato da EdoardoLayon,Ciao a tutti ho un culo da fare invidia a tutte le donne, guardate sul mio profilo!
Se vi piacerebbe montarlo scrivetemi!
Solo per etero/bisex con gran cazzo enorme!
Culo da sballo, tutto da gustare 😋 😋 😋
7 anni fa
tutto da scopare 😋Quotato da Mipiacegrosso82,Voi che dite il mio culetto è bello??
7 anni fa
il tuo devo dire che attrae molto 😋Quotato da mat195,il culo è una calamita.....
7 anni fa
complimenti, bellissime chiappeQuotato da caratterispeciali,Verissimo! è una droga, una volta preso nel culo non se ne può fare a meno.. 🙂
7 anni fa
😋Quotato da solosola,Comunque devo fare i complimenti per il tuo bel lato b anch'io
7 anni fa
Quotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a meno
7 anni fa
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?