5 anni fa
Io molto troia 😜
5 anni fa
grazie 🐷Quotato da Antares10,ciao decisamente invitante il tuo culo. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
5 anni fa
Quotato da black80rm,veroQuotato da Dayedentro,Non è detto che devi per forza diventare troia...
Però un bel lato B aiuta sicuramente..a soddisfare tanti bei Porcelli
5 anni fa
grazie modestamente ho bel culo...ti piaceQuotato da black80rm,veroQuotato da Dayedentro,Non è detto che devi per forza diventare troia...
Però un bel lato B aiuta sicuramente..a soddisfare tanti bei Porcelli
5 anni fa
in parte hai ragione.. il mio pensi che possa piacere? 😄Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
5 anni fa
Io bel culo...x accogliere bei cazzoni.... che dite...
5 anni fa
Se il tuo ha fame, sono pronto a sfamarlo 😘Quotato da Bsbsx33,La cosa importante di un culo, è che abbia fame 🐷
5 anni fa
Quotato da black80rm,vorrei che mi sfondasi 😇Quotato da maschiodel63,Quelli che mi hanno scopato sono rimasti contenti del mio culo, ho molte visite di maschi etero che poi mi mandano messaggi di complimenti. Chissà perché!
Perché hai veramente un gram culo
5 anni fa
ciao modesto eheh se to chiedi ol perché do tutte le visite. Con la dotazione fronte/retro che esponi 😋 😋 😮Quotato da maschiodel63,Quelli che mi hanno scopato sono rimasti contenti del mio culo, ho molte visite di maschi etero che poi mi mandano messaggi di complimenti. Chissà perché!
5 anni fa
spero anche una bella nerchia.. magare africana 🐷 😋Quotato da Lorycavalcante,OK. COSA SI VINCE?Quotato da leleromano999,Ciao sarebbe bello organizzare.. Un concorso di culetto maschio di A69.. Che ne pensate?
5 anni fa
ciao sarebbe una bella idea la tua proposta, naturalmente so benissimo di esser fuori ahahah quindi credo che il parere non giudizio sarebbe arduo 😄 😄 😄Quotato da leleromano999,Ciao sarebbe bello organizzare.. Un concorso di culetto maschio di A69.. Che ne pensate?
5 anni fa
perché è un culo da favola chi non vorrebbe metterlo al calduccio mmm 😋Quotato da maschiodel63,Quelli che mi hanno scopato sono rimasti contenti del mio culo, ho molte visite di maschi etero che poi mi mandano messaggi di complimenti. Chissà perché!
5 anni fa
Quando vuoi possiamo sfamarlo ... 🐖🐖Quotato da Bsbsx33,il mio ha sempre fame 🐷Quotato da Harry82,Se il tuo ha fame, sono pronto a sfamarlo 😘Quotato da Bsbsx33,La cosa importante di un culo, è che abbia fame 🐷
5 anni fa
cavolo............. con un culo così ti prenderei volentieri 😋Quotato da camy79,io quando l'ho provato la prima volta a prenderlo nel culo ,non sono riuscito più a levarmelo dalla testa!!! cavolo io godo e riesco a venire anche se non mi tocco se il maschio che ho dietro mi sa prendere ! [...]
5 anni fa
C'è qualcuno con un bellissimo culo che pensava solo alla figa, ma poi ha ceduto alle pressanti richieste di un bel maschio cazzuto?
5 anni fa
belli tutti e due ........................non saprei chi prendere per primo 😋 😎Quotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
5 anni fa
io il tuo ............................bello 😋 😄Quotato da pablo75,Io preferisco quello della lei. 😇Quotato da PassioneX,Direi bei culetti entrambi!Quotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
Complimenti a te ed alla tua signora
5 anni fa
Salve io me ne sono resa conto gia da tenera età, avendo un corpo molto femminile e a mano a mano nn posso farne a meno di depilarmi interamente tutti i giorni, non passo inosservata con il mio culo e allora che faccio lo metto in risalto tutti i giorni con perizoma e quando posso pantaloni e leggings strettissimi e pantaloncini molto succinti. Che ne dite del mio culo? E quando posso indosso un plug
5 anni fa
Che ne pensi del mio culo?
5 anni fa
Io amo provocare con il mio culetto e farmi sbattere forte, mi piace esaudire i loro desideri e le lpro voglie